Autore Topic: [PC][NS][PS4] Slay The Spire  (Letto 30591 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #300 il: 03 Giu 2021, 13:31 »
Ci sono due reliquie che per sono proprio game changer, una è quella che non ti fa scartare la mano l'altra e quella che accumuli la difesa.

In pratica è come fosse un altro gioco.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #301 il: 03 Giu 2021, 17:04 »
Io con l'Ironclad ci ho preso il Platino vincendo Ascension 20. Ma non so se sarebbe stato piu' facile forse con il Defect.
Io ci sono arrivato ad ascension 20 con Ironclad, ma non ho avuto neanche il coraggio di provare a finirlo, non ho mai trovato una strategia veramente efficace per il cuore. Con watcher sono arrivato a 19, con Defect mi sono fermato a 10 per mancanza di voglia.
Con Silent se mi danno le carte giuste potrei finire Ascension 20 anche senza sinergia con le reliquie.



Ci sono due reliquie che per sono proprio game changer, una è quella che non ti fa scartare la mano l'altra e quella che accumuli la difesa.

In pratica è come fosse un altro gioco.
Occhio a cosa desideri. La piramide è un'arma a doppio taglio.
Il Caliper è sempre utile invece.

Ci sono tante reliquie che ti cambiano proprio il gioco.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #302 il: 13 Ott 2021, 09:27 »
Lo riporto qui che e' sostanzialmente un sequel da un altra mamma, piu' tardi vedo di aprire un thread dedicato, e' un gioco strutturalmente simile con un combat abbastanza diverso da essere unico a modo suo.

Come features da copertina ci sono grossi miglioramenti a livello di qualita' della vita e controllo della progressione del priopio deck rispetto Slay the spire, un sacco di varieta' strategica grazie alle 5 fazioni disponibili ed il fatto che i decks sono bicolore, un sistema per migliorare le carte con perks a scelta molto divertente da abusare, e un art style degno del peggior gacha game cinese per Android  :baby:

Consigliatissimo.
Lo sto giocando su Switch e sì, merita davvero un topic dedicato, appena si sbloccano tutti i clan la varietà di deck che si possono creare sin dal principio è pazzesca  :yes:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #303 il: 13 Ott 2021, 11:53 »
Io ho giocato parecchio a Monster train e lo preferisco a slay the spire. Ha una grande varietà dovuta al mazzo bicolore ed ai due eroi per colore ed inoltre ha delle run abbastanza brevi per arrivare in fondo.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #304 il: 13 Ott 2021, 14:54 »
Io ho giocato parecchio a Monster train e lo preferisco a slay the spire. Ha una grande varietà dovuta al mazzo bicolore ed ai due eroi per colore ed inoltre ha delle run abbastanza brevi per arrivare in fondo.
Concordo, Slay the Spire è sicuramente più "elegante", ma MT lo trovo genuinamente divertente. Devo ancora sbloccare il clan del DLC e il secondo Champion dei Melting Remnant, ma la varietà di combinazioni è davvero ottima, ieri sera ho fatto una run divertentissima con Melting Remnants (1° campione) + Awaken (2° starter) e morivo dal ridere a vedere le mie creature morire e tornare sempre più potenti, è tipo il reanimator di Magic. Poi mi piacciono un sacco gli Umbra, al prossimo giro li provo coi MR che devo tirarli su di livello.

Sono a 15 ore e so di aver solo grattato la superficie: non ho provato sfide, mutatori, alzare il covenant e c'è pure tutto il dlc da scoprire. Super GOTY per me  :yes:

Poi lo apro il topic eh
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #305 il: 13 Ott 2021, 15:22 »
Dai apri, che io ho già dato con i topic nuovi per oggi.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #306 il: 13 Ott 2021, 15:59 »
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #307 il: 06 Apr 2022, 23:23 »
Ma cosa mi trovo oggi sul Plus!

Ora di ricominciare?
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #308 il: 07 Apr 2022, 02:57 »
 :hurt:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #309 il: 07 Apr 2022, 10:44 »
Ho visto un dlc della community.
Possibile?
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #310 il: 07 Apr 2022, 13:40 »
Ho visto un dlc della community.
Possibile?

Oddio, il vaso di Pandora 😁😁

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #311 il: 08 Apr 2022, 21:29 »
Ho visto un dlc della community.
Possibile?
Non vedo informazioni a riguardo, cosa intendi?
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #312 il: 09 Apr 2022, 08:18 »
Che mi sono trovato su Steam questo installabile :
https://gamerant.com/slay-the-spire-fan-dlc-free-steam-release/

"Slay The Spire: Downfall has been available as a Steam Workshop upgrade for the base game for some time now, but the developers have now taken the project a step further still.
[...]
Described as a "full-featured expansion" for the game, Downfall adds a wide variety of impressive features, including an entire alternate campaign mode with seven entirely new characters with their own cards, potions, relic items, and more. These characters are effectively the base game's boss enemies, who now need to work their way down the Spire to defend it from heroes.
While there are other games Slay The Spire fans should try, they now also have a major new excuse to get back to it. Downfall is available as a free Steam download, and it is almost twice the size of the base game. The developer, Table 9 Games, has already announced that there will be more content coming via future updates, so the mod is likely to have a rather long shelf life, as well."

A quanto pare un progetto che è diventato ben più di una mod.
« Ultima modifica: 09 Apr 2022, 12:12 da bocte »
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #313 il: 09 Apr 2022, 14:35 »
Sembra figo, ma sono molto titubante a provare una mod amatoriale.
Credo che giocherò un altro po' alla versione PS4.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [PC][NS][PS4] Slay The Spire
« Risposta #314 il: 09 Apr 2022, 14:56 »
Rimane il fatto che pare fatto talmente bene che sono gli sviluppatori stessi ad averci messo il becco. È un buon segno.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"