Autore Topic: [XO][PS4][PC]Titanfall 2  (Letto 48633 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [XO][PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #480 il: 14 Mar 2024, 20:51 »
Finito anche a Master.
Le ultime missioni titan-centriche non mi hanno entusiasmato neanche a questa difficoltà, perché risultano solo più spike, mentre il resto del gioco lo vedo ora sotto una lente diversa.

Dopodiché, mi è capitato di rigiocare delle sezioni a Hard perché dovevo recuperare dei caschetti, e mi sono trovato a morire spesso anche qui. E allora perché a Hard mi aveva lasciato così tiepido mentre a Master l'ho lovvato?
Perché Hard chiede solo cautela. Devi stare attento. Stop.
Master ti costringe a elaborare tattiche, a prendere coscienza del level design, a dar fondo agli arsenali, a usare l'invisibilità. E lì il gioco viene fuori, specialmente nelle grandiose missioni centrali.

E alla fine, nonostante l'AI mentecatta, ci fai amicizia. Col gioco, con BT, con un chara cestone come non ne vedremo più ora che c'è Midjourney.





Certo, un seguitino current-gen sarebbe gradito, ma ormai le campagne FPS costano troppo e non interessano a nessuno.

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.646
Re: [XO][PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #481 il: 15 Mar 2024, 08:15 »
Certo, un seguitino current-gen sarebbe gradito, ma ormai le campagne FPS costano troppo e non interessano a nessuno.

A me interessano  :cry:
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.298
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [XO][PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #482 il: 15 Mar 2024, 08:18 »
Le facce non non le ricordavo così ehm, come dire, "simpatiche".
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [XO][PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #483 il: 11 Apr 2024, 08:25 »
Il primo lo giocai molto ma non aveva la campagna single player ieri invece ho fatto tutorial e primo livello. Notevole e nonostante abbia 8 anni sul groppone anche tecnicamente regge bene. Sul Game Pass. Online poi conta ancora qualche migliaio di utenti.
Giocato a Difficile mi sembra molto accessibile. Aumento un altro livello di difficoltà?
« Ultima modifica: 11 Apr 2024, 08:28 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana