Autore Topic: [Multi] Darksiders Genesis  (Letto 7993 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [???] Darksiders 4 (o Genesis?)
« Risposta #30 il: 11 Giu 2019, 12:40 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?time_continue=0&v=6MaKcfYWtvI

Non sembra estremamente polished ma pare carino e non vedo tanto loot molesto.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] Darksiders Genesis
« Risposta #32 il: 22 Ott 2019, 17:54 »
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=A5hxs_FCcmY

A me ispira una cifra!
Comunque parrebbe prima pc e Stadia (non ricordo ma comunque entro fine anno) e su ps4 e One invece più in là (febbraio anno prossimo sempre se non erro).

Strife mi attiza e i gameplay mostrati mi han convinto. Cercherò di prenderlo al lancio  :yes:

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Re: [Multi] Darksiders Genesis
« Risposta #33 il: 23 Ott 2019, 19:06 »
Ciuppete! Ho ricominciato il primo, rigiocherò il secondo, finalmente il terzo (2,99€), lo spin-off... Evvai così!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] Darksiders Genesis
« Risposta #34 il: 23 Ott 2019, 19:09 »
Beh ottima cosa e soprattutto son tutti giochi abbastanza diversi strutturalmente quindi in realtà questa si sta rivelamdo una delle saghe meno 'more of the same' fra tutte (poi ovviamente condividono altre cose come, perlopiù, l'art style)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Multi] Darksiders Genesis
« Risposta #35 il: 23 Ott 2019, 22:17 »
A me ispira una cifra!
Bellone, poi mi piace la caratterizzazione di Strife (Conflitto?), dopo il truzzo Guerra, il triste Morte e la schizzata Furia finalmente un tipo ironico e simpatico.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] Darksiders Genesis
« Risposta #36 il: 23 Ott 2019, 22:21 »
A me ispira una cifra!
Bellone, poi mi piace la caratterizzazione di Strife (Conflitto?), dopo il truzzo Guerra, il triste Morte e la schizzata Furia finalmente un tipo ironico e simpatico.

Guarda, mi baso sul trailer ma da quel poco visto per me potrebbe tranquillamente avere la migliore caratterizzazione fra tutti i cavalieri (beh non posso valutare Furia dato che possiedo il gioco ma devo ancora iniziarlo ma posso valutare War e Death!).

Comunque si, letteralmente è Conflitto

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] Darksiders Genesis
« Risposta #37 il: 04 Dic 2019, 17:16 »

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Darksiders Genesis
« Risposta #38 il: 05 Dic 2019, 08:06 »
Viste un paio di rece, la mia costante fame di Diablolike mi porta a wishlistarlo, se non a prezzo pieno (che è comunque relativamente budget) in sconto lo si piglia  :yes:

Piuttosto, visto che l'hanno già recensito mi aspettavo uscisse entro domani, mi reco su amazon e GS e vedo "uscita: 14/02/20"  :o
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Darksiders Genesis
« Risposta #39 il: 05 Dic 2019, 10:48 »
Sì, su console esce a Febbraio.
Adesso è disponibile la versione PC (e Stadia).

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Multi] Darksiders Genesis
« Risposta #40 il: 16 Feb 2020, 11:41 »
E' uscito l'altro giorno, appena preso e messo a installare.  :)
La mia fame di B game è insaziabile.  :)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [Multi] Darksiders Genesis
« Risposta #41 il: 16 Feb 2020, 20:02 »
Io lo voglio fortissimamente su Switch. Attendo un po' solo perché è appena uscito Wolcen e va spolpato come si deve...
(Che fail il multi btw, non avete idea 🙈)
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Multi] Darksiders Genesis
« Risposta #42 il: 16 Feb 2020, 23:03 »
Ho finito solo il primo livello e devo dire che mi sono divertito come un matto.
Di base sì, è un gioco alla Diablo come impronta ma declinato tipo action game, alla fine io ho avuto la netta sensazione che si tratti di un Darksiders, solo con una telecamera posta in modo diverso. La progressione è familiare, le soluzioni estetiche simili ai precedenti capitoli, semplicemente varia la meccanica.

Per ora posso solo osservare che:

- Disegni e scene d'intermezzo piacevoli, d'impatto ma grossolani. Così come la visualizzazione dei dialoghi. Il budget limitato si vede.

- Doppiaggio ITA clamorosamente buono.

- Conflitto è un ottimo personaggio, ironico e sarcastico, gustosi i suoi duetti con Guerra, dal piglio più solenne. Da giocare, l'ingaggio alla distanza con le pistole rende il tutto nuovo e sorprendente.

- Non avrei offerto la possibilità di cambiare tra Conflitto e Guerra, le caratteristiche del nuovo cavaliere meritavano l'esclusività. Forse sarà per Darksiders 4.

- Musiche eccellenti.

- Non mi sembra di aver potuto scegliere il livello di difficoltà, solo dopo aver superato la prima missione il gioco, dall'hub, mi consente di rigiocarla variando la difficoltà. Ma sembra che la prima run, per quanto riguarda le nuove missioni, possa affrontarla solo a Normale. Spero di sbagliarmi.

- Grafica molto ispirata ma problemi vari di framerate non esemplare e immagine impastata (Ps4 Pro). Il risultato finale è ancora buono, però si poteva fare di meglio.

- Assolutamente accattivante e divertente, non vedo l'ora di rimettermi a giocare.


« Ultima modifica: 16 Feb 2020, 23:05 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.981
    • E-mail
Re: [Multi] Darksiders Genesis
« Risposta #43 il: 16 Feb 2020, 23:20 »
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Multi] Darksiders Genesis
« Risposta #44 il: 16 Feb 2020, 23:24 »
Sottolineo questo punto.
Tu lo stai giocando su Stadia @Oberon? Com'è il gioco più avanti? A me pare promettere benissimo.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)