Autore Topic: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare  (Letto 25009 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #45 il: 19 Set 2019, 23:48 »
La versione PC è croccante. :yes:
E che figata beccarsi tutto già lì come l'avevo lasciato su PS4: livello, armi, loadout, tag e quant'altro.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.392
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #46 il: 20 Set 2019, 13:40 »
Uscite la Campagna o tacete per sempre.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #47 il: 20 Set 2019, 16:14 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.392
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #48 il: 20 Set 2019, 21:47 »
Shafty :baby:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #49 il: 21 Set 2019, 19:55 »
In questi giorni mi sto giocando la beta sia su PS4 Pro che su OneX, perché volevo testare su quale piattaforma girasse meglio a livello di networking.

Per ora mi sembra che a livello di qualità dell'infrastruttura online, si giochi meglio sul Live, in genere trovo partite con ping più bassi e mediamente c'e meno lag.
Sto giocando molto col cross play attivato, e si riesce a giocarsela anche con utenti PC dotati di mouse e tastiera.
Con il PSN invece faccio più fatica, in genere c'e' più lag e basta quel micro-secondo di colpo in più necessario per cambiare la maggior parte degli scontri.

Graficamente invece la situazione e' ribaltata.
Non saprei dire a che risoluzione girino le due versioni, ma mentre su PS4 Pro il gioco gira sempre fluido come l'olio (e ci mancherebbe non essendo un miracolo tecnico), su OneX soffre spesso di un accentuato tearing, e stuttera di frequente.

Si tratta sicuramente di un fattore dovuto a stadi diversi di ottimizzazione, ma per ora la situazione e' questa.



Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #50 il: 22 Set 2019, 10:43 »
Io volevo espandere le mie impressioni elogiando l'ottimizzazione PC [55-70 morbidi FPS con tutto al palo, tranne le ombre scalate di un'anticchia, su una 970 downcloccata così], la commovente completezza delle opzioni [già assaggiata su PS4 e qui ulteriormente espansa] che dovrebbe diventare standard anche nelle esperienze single player, gli elettrizzanti vibe da Rainbow Six: Siege che sa regalare Quartier Generale e il fatto che, nonostante alcune storte e una progettazione che va a parare in una direzione diversa da quel che preferivo, me gusta.

Poi ho provato un paio di minuti Ground War, che sulla carta per me poteva starci.
E...

Elma, cerca di perdonami anche per il solo fatto di averti taggato in 'sto thread. :-[

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #51 il: 22 Set 2019, 11:48 »
Io volevo espandere le mie impressioni elogiando l'ottimizzazione PC [55-70 morbidi FPS con tutto al palo, tranne le ombre scalate di un'anticchia, su una 970 downcloccata così], la commovente completezza delle opzioni [già assaggiata su PS4 e qui ulteriormente espansa] che dovrebbe diventare standard anche nelle esperienze single player, gli elettrizzanti vibe da Rainbow Six: Siege che sa regalare Quartier Generale e il fatto che, nonostante alcune storte e una progettazione che va a parare in una direzione diversa da quel che preferivo, me gusta.

Poi ho provato un paio di minuti Ground War, che sulla carta per me poteva starci.
E...

Elma, cerca di perdonami anche per il solo fatto di averti taggato in 'sto thread. :-[

@teokrazia hanno messo di nuovo la modalità 2v2, ora c'è quella dove inizi con i pugni nelle mani e devi spicciolare le armi in giro, DOBBIAMO slavarla :'0


Per quanto riguarda il resto... QG potabile giusto in 6v6, sulla mappa 10v10 già è rotta tra spam di granate insensato e spawn system che ti trolla (ieri ci ha fatto spawnare dritto in faccia all'ultimo QG, dove stavano tutti i nemici... e c'hanno stuprato... e poco dopo il gioco gli ha piazzato il QG vicino alla loro base).

Ha deciso il gioco chi doveva vincere... c'è da sistemare  :no:

Su Ground Wars abbiamo insistito e... c'è pure uscita una partita decente:



Però devi stare lì a giocare più difensivo, fai un push giusto sul ponte di C col minicarroarmato e via X'D
Ma si, troppo sfagioloso nonsense, troppo porte e finestre ovunque e gli spawn sono ridicoli, sono andato su una bandiera nemica e stavo lì ad uccidere gente che mi spawnava in faccia...


Il top alla fine c'è stato su Attacco Informatico, siamo passati da 1-4 a 5-4 con un comeback esagerato.
Purtroppo con si sono testimonianze foto o video e solo in pochi sapranno ma davvero delle giocate assurde, con immancabile minicarro alla fine a spammare, chiaro X'D



Questa modalità è davvero fica, purtroppo ci sono le killstreak che non hanno alcun senso, se le rimuovono può essere la modalità seria del il gioco.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #52 il: 22 Set 2019, 11:48 »
Io volevo espandere le mie impressioni elogiando l'ottimizzazione PC [55-70 morbidi FPS con tutto al palo, tranne le ombre scalate di un'anticchia, su una 970 downcloccata così], la commovente completezza delle opzioni [già assaggiata su PS4 e qui ulteriormente espansa] che dovrebbe diventare standard anche nelle esperienze single player, gli elettrizzanti vibe da Rainbow Six: Siege che sa regalare Quartier Generale e il fatto che, nonostante alcune storte e una progettazione che va a parare in una direzione diversa da quel che preferivo, me gusta.

Poi ho provato un paio di minuti Ground War, che sulla carta per me poteva starci.
E...

Elma, cerca di perdonami anche per il solo fatto di averti taggato in 'sto thread. :-[

Ground War è effettivamente terribile.
Il resto però (feeling delle armi, mobilità, effetti sonori) è bello croccantino. Io lo piglio, mal che vada mi ammazzo di 2vs2. :D

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #53 il: 22 Set 2019, 12:51 »
@teokrazia hanno messo di nuovo la modalità 2v2, ora c'è quella dove inizi con i pugni nelle mani e devi spicciolare le armi in giro, DOBBIAMO slavarla :'0

Assolutamente. :yes:
Nella seconda metà del pomeriggio, se ci sei, sono arruolabile. :yes:



Per quanto riguarda il resto... QG potabile giusto in 6v6, sulla mappa 10v10 già è rotta tra spam di granate insensato e spawn system che ti trolla (ieri ci ha fatto spawnare dritto in faccia all'ultimo QG, dove stavano tutti i nemici... e c'hanno stuprato... e poco dopo il gioco gli ha piazzato il QG vicino alla loro base).

A me HQ piace sempre.
Dominio so and so.
Mentre è il primo CoD in cui il TDM non mi dice niente.  :o :o :o


Il top alla fine c'è stato su Attacco Informatico

Questa modalità è davvero fica,


La devo ancora provare, e son troppo curioso.



purtroppo ci sono le killstreak che non hanno alcun senso, se le rimuovono può essere la modalità seria del il gioco.

Non ho seguito granché lo sviluppo, ma credo che ci siano un sacco di ripensamenti, di cose lanciate in una direzione salvo fermarsi a metà. Buh.

E non parlo del fatto che sia un CoD per alcuni tratti 'grounded' e realistico salvo poi avere la solita anima super-action, che a me sta bene [su PC, poi tra FoV e mobilità è super-giovanissimo :D]. Parlo di cose più specifiche, che partono dalla minimappa sì/no, alla logica delle killstreak fino a come cazzo hanno apparecchiato Ground War.


Ground War è effettivamente terribile.
Il resto però (feeling delle armi, mobilità, effetti sonori) è bello croccantino. Io lo piglio, mal che vada mi ammazzo di 2vs2. :D

:D

Che era il piano mio e di Sixel, a un certo punto. :D
Cmq, zitta zitta, dalla Alpha ad oggi è rimasta sfiziosa.
Quella e un bel Gun Game mi basterebbero e avanzerebbero, nel definitivo.

Cmq, se non siamo già amici addami, su PSN/PC in crossplay [teokrazia ovunque, adieu Feccione] che magari una giocata ci scappa. :yes:

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #54 il: 22 Set 2019, 16:05 »
Poi ho provato un paio di minuti Ground War, che sulla carta per me poteva starci.
E...

Elma, cerca di perdonami anche per il solo fatto di averti taggato in 'sto thread. :-[

Ti perdono solo per la gif 12/10  :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #55 il: 23 Set 2019, 13:15 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #56 il: 23 Set 2019, 13:23 »
:D

Grazie Infinity Ward, grazie Sixel per le risate, la tensione, le rosicate, le giovanate. :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #57 il: 23 Set 2019, 16:55 »
:D

Grazie Infinity Ward, grazie Sixel per le risate, la tensione, le rosicate, le giovanate. :yes:
Suona come un addio :'D

Effettivamente se non era per le slavate del 2v2 (finite perlopiù male :hurt:) e delle ElMariate di cappare la base nemica in Ground War per assaporare l'avventura ed il baserape, rimanevano i glitch e tutte le storture di questa beta (*coffcoff* demo *coffcoff*).

Però si, mi facevano male le guance a fine serata per quanto ho riso, è stato semplice (molto) fantastico :D 

:-* :-* :-*


Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #58 il: 23 Set 2019, 21:42 »
Suona come un addio :'D

Eh, in effetti non so cosa starò facendo mentre il gioco sarà fuori.
Ma spero vivamente di avere il mal di faccio dalle risate. :D

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [PS4][XO]Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #59 il: 24 Set 2019, 19:06 »
Ditemi che la campagna in single non è il "solito" CoD e mi basta.
Comunque lo proverò lo stesso.... ogni dieci anni si può anche credere alle parole dei programmatori  ;D