@teokrazia hanno messo di nuovo la modalità 2v2, ora c'è quella dove inizi con i pugni nelle mani e devi spicciolare le armi in giro, DOBBIAMO slavarla :'0
Assolutamente.
Nella seconda metà del pomeriggio, se ci sei, sono arruolabile.
Per quanto riguarda il resto... QG potabile giusto in 6v6, sulla mappa 10v10 già è rotta tra spam di granate insensato e spawn system che ti trolla (ieri ci ha fatto spawnare dritto in faccia all'ultimo QG, dove stavano tutti i nemici... e c'hanno stuprato... e poco dopo il gioco gli ha piazzato il QG vicino alla loro base).
A me HQ piace sempre.
Dominio so and so.
Mentre è il primo CoD in cui il TDM non mi dice niente.
Il top alla fine c'è stato su Attacco Informatico
Questa modalità è davvero fica,
La devo ancora provare, e son troppo curioso.
purtroppo ci sono le killstreak che non hanno alcun senso, se le rimuovono può essere la modalità seria del il gioco.
Non ho seguito granché lo sviluppo, ma credo che ci siano un sacco di ripensamenti, di cose lanciate in una direzione salvo fermarsi a metà. Buh.
E non parlo del fatto che sia un CoD per alcuni tratti 'grounded' e realistico salvo poi avere la solita anima super-action, che a me sta bene [su PC, poi tra FoV e mobilità è super-giovanissimo
]. Parlo di cose più specifiche, che partono dalla minimappa sì/no, alla logica delle killstreak fino a come cazzo hanno apparecchiato Ground War.
Ground War è effettivamente terribile.
Il resto però (feeling delle armi, mobilità, effetti sonori) è bello croccantino. Io lo piglio, mal che vada mi ammazzo di 2vs2.
Che era il piano mio e di Sixel, a un certo punto.
Cmq, zitta zitta, dalla Alpha ad oggi è rimasta sfiziosa.
Quella e un bel Gun Game mi basterebbero e avanzerebbero, nel definitivo.
Cmq, se non siamo già amici addami, su PSN/PC in crossplay [teokrazia ovunque, adieu Feccione] che magari una giocata ci scappa.