Autore Topic: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare  (Letto 24369 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #195 il: 22 Nov 2020, 01:53 »
Penso sia sul serio il miglior Call of duty dai tempi di Cod 4.

Un supporto SPAVENTOSO che purtroppo sicuramente si fermerà perché il nuovo capitolo demmerda, crossplay tra tutte le piattaforme, tutte le mappe gratis, mappe belle e "ragionate", ma soprattutto un sistema di loadout che cambia drasticamente il gioco e l'approccio.

Veramente strabello.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.634
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #196 il: 16 Mar 2021, 21:06 »
Dopo aver aspettato una domenica l'installazione del pacchetto Warfare con cui posso spazzarmi il deretano, oggi ho ho la compagna che se ne va per mezz'ora a fare la sua ginnastica facciale; già pregustavo eccitato  di godermi una giocata dopo una giornata demmerda in ufficio. Niente, salta fuori che dopo la registrazione devo pure scaricare la campagna come data pack (!!!).

Ovviamente ho la versione disco, anzi, frisbee per il cane perché a quello serve. Solo che non ho il cane, ho temuto l'aggiornamento day one per cui vanno portati fuori a cacare, e ad oggi l'unica patch è un sacchetto di plastica ma speriamo nel supporto (a pagamento) futuro.

Ma è colpa mia che ho sperato in Activision. Dovete MORIRE, nemmeno fallire. E chiedono ancora 69 banane per la versione retail. Con un euro in più ci pagavo una zoccola che come esperienza multiplayer mi è più consona. Soprattutto perdi meno tempo per la registrazione.

Call of Duty: l'unico gioco che dura di più l'installazione che la campagna.
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #197 il: 27 Feb 2023, 22:35 »
La tocco piano: per me ingiocabile.

Non c'è verso di capire chi/dove siano i nemici. Tra il buio, nessun mirino che diventa rosso a bersaglio e senza più l'auto-aim per cui era ottimizzata la serie originale, è come giocare bendati.

Senza contare i jump scare scriptati 100% trial & error.

Mi spiace perché tecnicamente è molto buono, ma ho fatto quattro missioni senza divertirmi neanche un minuto. L'IW che amavo è durata da MW2 a MW3 per PS360, stop. Devo farmene una ragione.

Se avessi speso 80 euro per il 2 mi sarei rinchiuso in monastero a fare penitenza per mesi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #198 il: 28 Feb 2023, 09:37 »
Ma parli sempre del primo 2019 o il 2 e per errore hai postato quì?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #199 il: 28 Feb 2023, 09:45 »
Ma parli sempre del primo 2019 o il 2 e per errore hai postato quì?
Il primo. Che ho preso all'uscita del secondo ma iniziato (e abbandonato) solo ieri. Il 2 non l'ho mai preso. E mai lo prenderò, visto che tutti i rant di @teokrazia li ho trovati belle che sovrapponibili alla sciorda che ho giocato ieri.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #200 il: 28 Feb 2023, 11:18 »
Guarda, se in un CoD vuoi passare la maggior parte del tempo a NON sparare e nasconderti, potrebbe essere il CoD della tua vita.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.634
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #201 il: 28 Feb 2023, 11:48 »
Guarda, se in un CoD vuoi passare la maggior parte del tempo a NON sparare e nasconderti, potrebbe essere il CoD della tua vita.

Secondo me Cryu si aspettava una roba piú action spettacolosa, se il suo riferimento sono i vecchi MW2 e MW3, qui becchiamo male.
Alla fine dopo un po' di peripezie riuscii a giocarlo un annetto fa; campagna carina, location ok, qualche missione fica tipo l'attacco terroristico a Londra e l'assalto all'ambasciata, ma siamo lontani dall'fps spettacolo che era, con missioni tipo la stazione televisiva, le favelas, Pripyat, Amburgo e il loro continuo sparare a destra sinistra che come ti giravi c'era sempre qualcosa a cui mirare.
I remastered sono lí a testimoniarlo.

Non si ha la sensazione di essere in guerra, alla fine, quel bordello che ti avvolge e ti fa sentire sotto tiro costantemente, che a difficoltá veterano era la morte sua. Quel senso di appagamento tra il cercare la prossima copertura per fare avanzare la squadra, accerchiare e sparare di soppressione, e al momento buono via a falciare il nemico totalmente allo scoperto, fregato dalla nostra tattica. E la tensione quando cercavano di stanarti con le granate, aspettavano che ti sporgevi per piazzarti una pallottola in mezzo agli occhi, mentre cercavi la fuga con l'accecante o il lacrimogeno tentando di riposizionarti.
Doom applicato ad uno scenario di guerra contemporaneo insomma, realismo zero, arcade al massimo, ma CHE GODURIA.

Speravo che il secondo episodio risollevasse, ma alla fine pare che la campagnia sia piú blanda e alla fine per i 200000 Gb richiesti non ne vale la pena se non si va di online... attendo remastered di MW3, che gli altri 2 me li sono risparati in vena. E forse colpa loro se mi hanno ucciso la voglia di proseguire con questi reebot...


Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #202 il: 28 Feb 2023, 16:14 »
Il 2 per me è molto peggio.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #203 il: 28 Feb 2023, 16:58 »
Guarda, se in un CoD vuoi passare la maggior parte del tempo a NON sparare e nasconderti, potrebbe essere il CoD della tua vita.

Secondo me Cryu si aspettava una roba piú action spettacolosa
La messinscena mi piace, è che non-si-vedono-i-nemici. Nel primo stage c'è una stanza da fare al buio con la torcia che non riuscivo a passare perché letteralmente non sapevo dove mirare. A una certa ho nicchiato e dopo un po' liberi tutti, manco ho capito se si fossero suicidati o che. Uno shooter che non è leggibile è uno shooter inutilizzabile. Vengo peraltro da altri 7 fps, diversi e sfidanti, ma lì i nemici si vedevano.

Inoltre, l'audio analogico in cuffia fa sembrare che tutti i suoni vengano da dietro, creando una confusione assoluta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #204 il: 28 Feb 2023, 19:43 »
Ospedale e Ambasciata molto meglio!
Si capiva anche chi erano i nemici. A volte.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #205 il: 28 Feb 2023, 20:58 »
Questo MW non l'ho giocato ma anche nel 2 quando c'è quella poca guerriglia non si capisce una ceppa, è un try & error continuo e no, le campagne fps non si fanno così.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #206 il: 05 Mar 2023, 01:38 »
Dopo le prime 5 missioni di non capirci nulla, il gioco ne ha infilate altrettante di carine. Sarebbero ottime nell'allestimento, ma c'è sempre qualche sbavatura di leggibilità e ritmo con elementi trial & error che la IW storica non avrebbe commesso. Mi ha però fatto piacere incontrare situazioni nuove per la serie, che ormai si pensava averle battute tutte.

La grafica è spesso sconvolgente pensando che girava già a 60 fps su PS4. Su PS5 non ho ancora visto volti così:





Certe "parti lente" non mi sono dispiaciute, altre sì.
Ora però pensavo di essere tipo a metà gioco e invece mi mancano 3 missioni.
Sin qui comunque è tutto fuorché un gioco di propaganda Yankee. Anzi, sia in missione che negli intermezzi, son più le ombre che le luci.
Nuovo Price per me promosso. Ha fin troppo la faccia da buono, ma è tanto un musetto da cocker e di volerlo bene <3

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.634
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #207 il: 05 Mar 2023, 09:40 »
Sin qui comunque è tutto fuorché un gioco di propaganda Yankee. Anzi, sia in missione che negli intermezzi, son più le ombre che le luci.
Nuovo Price per me promosso. Ha fin troppo la faccia da buono, ma è tanto un musetto da cocker e di volerlo bene <3



'nzomma, a parte aver accreditato ai russi alcune cose (autostrada della morte) invece che agli yankee e altre cose discutibili (classico estremista - arabo ma ateo, per essere politically correct che poi tradisce tanto per cambiare ) direi che in filo di parte lo è, ma è MW quindi ce lo si aspettava e ci sta.
Price non è dispiaciuto neanche a me, ma da solo ha faticato a reggere la trama. Poco credibili i comprimari, in generale, anche se Farida è stata la vera sorpresa per me.
In generale non mi ha messo fretta a giocare il 2, la trama da sola quasi reggeva come un episodio a se' - Cryu, credi che farai un giro sul secondo?
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #208 il: 05 Mar 2023, 09:45 »
Quando costerà 15 euro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #209 il: 05 Mar 2023, 09:46 »
Quando costerà 15 euro.

Eeeee ciao, tra 20 anni.
Quanto l'hai pagato questo? Sullo Store?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318