Il mio discorso era semplicemente una roba tipo :"ma che polli i produttori di tripla A a non essere coraggiosi nel creare un OW chiuso,coerente e dettagliato come questo,invece di spendere tutto in assurde rincorse alla quantità estrema di assets,di eventi,di metratura,di dialoghi,di pagare gli attori e alla fine di annegare il core del gioco in un marasma di fuffa"
Coi soldi di cui dispone un AAA ce la si può giocare col marketing per far diventare virale il proprio gioco.
Se la qualità sotto c'è:il gioco esce con un buon marketing esce fuori,per forza.
E allora si che ti fai il franchise remunerativo ma basato su solide fondamenta.
(almeno accontentano anche me e non solo i bambini/ragazzini,che son troppo influenzabili dalla moda del momento e ti tradiscono con facilità)
E questo mi sembrava un gioco che con valori da AAA sarebbe potuto essere quel coso specifico che spaccava tutto
E per valori intendo tecnologici,il graficone,il personaggio di richiamo che ti recita solo le poche battute dei naufraghi,ed il marketing che te lo spinge come "opera"