Mi sono finalmente deciso a iniziarlo. D'altro canto, non potevo resistere a un gioco che si basa sull'esplorazione e lo spazio. ^^
Prime impressioni ottime dopo un paio di orette, in sostanza fa quello che avrebbe dovuto fare No Man's Sky nel mio immaginario: trasmettere senso della scoperta e della meraviglia. E ho visitato un solo pianeta, per ora, quello con i tornado e la marea che ti spara in aria ogni tot. Mi sono impuntato a cercare di capire come raggiungere una certa area che si intravede da una certa posizione, e non ci sono ancora riuscito.
Unica nota negativa, se proprio vogliamo: i controlli da mouse e tastiera non sono il massimo, ma d'altronde è il gioco stesso a consigliare il controller dalla primissima schermata. Probabilmente posso risolvere sposando un paio di cose sui tasti extra del mouse, ma non me la sento di fargliene troppo una colpa. Non che l'astronave sia facilissima da governare a prescindere, va detto, non sono riuscito ancora a fare un atterraggio decente.
Bon, grossa curiosità di vedere dove vada a parare.