Diego hai fatto venire voglia anche a me e nel fine settimana l'ho provato.
E'... e'... è bellissimo! Non saprei neanche come definirlo, ci sono io in questo strano sistema solare, e pian piano imparo a capire quello che mi sta intorno, come funzionano le cose, dove andare.
Devo metabolizzare, ci sono ancora tante cose che non capisco, ma le voglio capire, ce la farò!
open world
Voglio fare una petizione per estirpare qusto termine (e questo genere) dal mondo dei VG.
Al limite "open solar system"
Vai tranquillo Bilbo, questo non è proprio quel genere, anche io ormai non sopporto gli AAA open world, ma questa è un'esperienza del tutto diversa.
Con chi bisogna parlare per quei codici di lancio? Che non ha resistito alla prova dei 10 minuti questo outer wilds, mi ha distrutto prima.
Allora, l'inizio è una specie di tutorial per capire chi siamo e cosa stiamo facendo, in pratica per una mezz'oretta vai in giro, esplori il villaggio iniziale, parli con qualcuno, fai un paio di esercitazioni, sempre seguendo la strada che porta all'osservatorio.
Lì succedono un paio di cose e poi si parte, e siamo soli, ma soli davvero, senza obiettivi chiari ma solo una "mappa di indizi" sul computer dell'astronave.
Dagli una possibilità!
Ieri notte mi sono straperso varie volte,devo decidermi a smetterla di esplorare "Vuoto Fragile" ed andare su altri pianeti,è che mi sono intestardito a voler trovare per forza l'entrata all'osservatorio al .
Anche io sono stato lì parecchio, almeno un 3 "cicli". Ho trovato un po' di cose ma niente di definitivo e poi ho deciso di provare altre strade, sono andato al gigante e mio dio che roba, sei lì con la tua navetta in balìa di questo pianeta, bellissimo!
Ah un'altra cosa, Diego hai visto che in Vuoto Fragile quando vieni catapultato via dal Buco Nero, nelle vicinanze trovi... non ti dico altro, ma puoi arrivarci anche in tuta senza navetta, ed è importante (credo) ai fini della storia!