Mi sono lanciato nello spazio siderale dietro ad un bagliore azzurro,ma il vuoto era infinito
Quel bagliore azzurro, la prima cosa che vedi quando rinasci? Prima o poi capirò di cosa si tratta...
Ieri ho esplorato un po' il gigante, la trama si infittisce, tante informazioni interessanti!
Poi ho collezionato una serie di morti idiote mica da poco eh, sono anche riuscito farmi schiacciare dall'ascensore all'inizio
come hai fatto dall'ascensore??
Io mi aspettavo di prendere fuoco in partenza,ma non è mai successo.
Il bagliore azzurro...me ne sono accorto l'altro ieri,non sono riuscito a raggiungerlo,non so nemmeno se si possa,ma si può fare un'altra cosa relativa a quello:ho provato ieri sera e un "po' funziona".
Stasera forse son solo in casa,semmai gioco 4 ore perdinci.Che ho capito,forse,come arrivare all'osservatorio di Vuoto Fragile,ma muoio di lungo,perchè ci son luoghi davvero pericolosi e con un platforming non da ridere (per fortuna).Ovvio,il tipo di salvataggio del gioco fa diventare certe sezioni come giocare a Dark Souls
Pure io ho esplorato il gigante gassoso e credo di aver "risolto" metà della terraferma,ma il resto mi è oscuro,e sotto…?