Costa anche come precedente
vero, per le tetstae potrebbe essere anche controproducente se si iniziasse a far passare questa logica. I 24 Euro diventerebbero molti di più, nel lungo periodo.
Poi ci si può ergere a baluardi di un cambiamento, e ci sta pure come filosofia, ma considererei due cose:
- suppongo che le chiavi di un prodotto incorporeo non costino molto al team di sviluppo/produttore. Mi paice pensare che esistano degli accordiin questo senso con l epaittaforme di distribuzione
- le recensioni dovebbero trasformarsi in pubblicità (se il tuo gioco è fatto bene)
La summa di tutto ciò per me è che se tu NAPS team non vuoi investire in qualche chiave, almeno per le testate più grandi, l'errore secondo me è tuo.
E come non fare pubbilcità ad un prodotto e poi lamentarsi che la gente non ne parla o non ne è a conoscenza
Capisco che il giornalismo serio dovrebbe coprire tutto, ma qui mi pare che chi ha sviluppato il gioco ci stia mettendo molto del suo nel autoboicottarsi non supportando la promozione del proprio titolo.