Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 300816 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7095 il: 28 Mag 2023, 16:24 »
Alla fine, anche io l'ho fatta di blasfema (e Tiche).
Ma non certo al primo tentativo, perché ci sono arrivato con una build per cui la blasfema funzionava poco, e ho dovuto grindare parecchio.
« Ultima modifica: 28 Mag 2023, 22:58 da Zoto »

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7096 il: 28 Mag 2023, 16:29 »
Comunque altra analogia:

- Solo con magie e blasfemia la sconfiggi, le armi tradizionali non funzionano.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7097 il: 28 Mag 2023, 16:38 »
Massì che funzionano, è pieno di gente che la umilia a spadate o martellate nei denti. ^^

A me sarebbe piaciuta la possibilità di riaffrontare i boss a gioco finito, per imparare a combatterla in corpo a corpo. Un po' come quando mi impuntai a imparare a menare Champion Gundyr solo di parry, così per sfizio.
Nel mentre ci hanno pensato i modder, come sempre, ma ormai la fantasia m'era passata.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.398
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7098 il: 28 Mag 2023, 22:40 »
Boh, non so, battuta al primo tentativo a colpi di blasfema dalla distanza mentre la lacrima la distraeva.
Vero uomo indeed. :yes:
+1.

Satisfaction.

Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7099 il: 29 Mag 2023, 06:49 »
Mi sono svegliato senza una guida, vuoto dentro stamattina...il mondo non ha più una ragione per essere vissuto...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7100 il: 29 Mag 2023, 07:05 »
Normale, finito un capolavoro from software si va tipo in depressione post parto.

Hai due possibilità, per star meglio, meglio non bene, soffrire dovrai soffrire.

1 rimandi il distacco e cerchi malenia, facendoti così il boss e la zona più belli del gioco

2 passi ad un altro gioco, che inevitabilmente verrà schiacciato dal confronto, scegliti un gioco non troppo lungo e importante, un gioco che sei disposto a sacrificare. Ti consiglio horizon fw o cyberpunk.

In bocca al lupo fratello
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7101 il: 29 Mag 2023, 07:15 »
Normale, finito un capolavoro from software si va tipo in depressione post parto.

Hai due possibilità, per star meglio, meglio non bene, soffrire dovrai soffrire.

1 rimandi il distacco e cerchi malenia, facendoti così il boss e la zona più belli del gioco

2 passi ad un altro gioco, che inevitabilmente verrà schiacciato dal confronto, scegliti un gioco non troppo lungo e importante, un gioco che sei disposto a sacrificare. Ti consiglio horizon fw o cyberpunk.

In bocca al lupo fratello
Non mi sembra che i due giochi da te citati siano corti anzi... pensavo a un dead space... oppure continuare Returnal o RE2 remake.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7103 il: 29 Mag 2023, 07:18 »
Normale, finito un capolavoro from software si va tipo in depressione post parto.

Hai due possibilità, per star meglio, meglio non bene, soffrire dovrai soffrire.

1 rimandi il distacco e cerchi malenia, facendoti così il boss e la zona più belli del gioco

2 passi ad un altro gioco, che inevitabilmente verrà schiacciato dal confronto, scegliti un gioco non troppo lungo e importante, un gioco che sei disposto a sacrificare. Ti consiglio horizon fw o cyberpunk.

In bocca al lupo fratello
Non mi sembra che i due giochi da te citati siano corti anzi... pensavo a un dead space... oppure continuare Returnal o RE2 remake.

Bruciati dead space e poi trova qualcosa in cui credere, qualcosa da venerare, l’unico gioco venerabile a livello di elden ring è Zelda . Punto. Non ti darò ulteriori consigli a riguardo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7104 il: 29 Mag 2023, 07:19 »
Normale, finito un capolavoro from software si va tipo in depressione post parto.

Hai due possibilità, per star meglio, meglio non bene, soffrire dovrai soffrire.

1 rimandi il distacco e cerchi malenia, facendoti così il boss e la zona più belli del gioco

2 passi ad un altro gioco, che inevitabilmente verrà schiacciato dal confronto, scegliti un gioco non troppo lungo e importante, un gioco che sei disposto a sacrificare. Ti consiglio horizon fw o cyberpunk.

In bocca al lupo fratello
Non mi sembra che i due giochi da te citati siano corti anzi... pensavo a un dead space... oppure continuare Returnal o RE2 remake.

Bruciati dead space e poi trova qualcosa in cui credere, qualcosa da venerare, l’unico gioco venerabile a livello di elden ring è Zelda . Punto. Non ti darò ulteriori consigli a riguardo
Ora come ora è meglio evitare gli Open World...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.398
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7105 il: 29 Mag 2023, 07:26 »
Il duetto comincia a sfociare nel grottesco^

Se è voluto chapeau, ottimi comedian 🤟
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7106 il: 29 Mag 2023, 07:40 »
Il duetto comincia a sfociare nel grottesco^

Se è voluto chapeau, ottimi comedian
E solo spontaneo talento.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7107 il: 29 Mag 2023, 12:17 »

Se è un boss nascosto e non l’ultimo boss, è perché in From sanno benissimo che è uno scontro dalle meccaniche poco pulite. E nella mia vita è arrivato il momento di realizzare che le mie capacità di giocatore contro meccaniche poco pulite non hanno la minima importanza. Dubito che aver battuto Malenia mi varrebbe uno sconto in caso di guai col fisco o con la legge.

Malenia era un boss rotto per tutti, finché i soliti eletti non hanno scoperto come il gioco esige che la affronti. E se non fosse un Souls prodotto dal Divo Miyazaki, sarebbe tuttora considerata un boss rotto e non avremmo centinaia di video “ho battuto Malenia!” perché quasi tutti si sarebbero dedicati ad altro.
Il problema è che l'ultimo boss è più rotto di Malenia per me, se poco poco si triggera male ti trovi a rincorrerlo per tutta l'arena in un esplosione di divertimento.
Questo è il punto.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7108 il: 29 Mag 2023, 14:24 »
Io sto triturando tutto con le ceneri, le spade di Radhan e il mio possente livello (150, 244h), ma ho paura che questa pacchia, che pur dura da parecchio, possa finire.

Ho portato avanti la quest di Mangiammerda
Spoiler (click to show/hide)

Credo di aver terminato la quest di Fia dal Caldo Abraccio
Spoiler (click to show/hide)

Forse comincio a intuire su cosa verterà il finale e ho un discreto hipe
Spoiler (click to show/hide)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7109 il: 30 Mag 2023, 12:10 »
Come lo vedete, per l'end game, lo spadone che droppa la Belva ancestrale? La sua abilità mi sembra una discreta figata anche più divertente della Blasfema...
La spada della reliquia sacra.
« Ultima modifica: 30 Mag 2023, 12:12 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661