Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 318153 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.004
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6960 il: 09 Mag 2023, 12:08 »
@SalemsLot ti rispondo qui


Voi nintendari fan di Zelda non rischiate il burnout essendo un more of the same?

@SalemsLot, non esagerare, per favore.

Ti lascio scrivere quello che vuoi, lo sai.
In cambio mi aspetto che il trolling rimanga sul macchiettistico.
Qui rischi di far incazzare qualcuno e, di conseguenza, dare grane a me.

Grasssie! :)
Ok ma io stesso ho affrontato il burnout su tanti giochi, ultimo Elden Ring dopo 300 ore. Ho dovuto prendere una pausa per poi ripartire. Era una domanda senza fini di troll comunque. Mi interessava l'opinione degli altri in tutta sincerità ma a volte vengo frainteso. Chievo venia e la chiudo qui.

Tu ormai elden ring te lo sei bruciato, dovevi ascoltarmi e finirlo in tempi congrui

Che ti serva da lezione, vieni su Zelda, hai una switch?
Ma io ER me lo sto ancora godendo, ieri l'ho ripreso dopo una piccola pausa. Ne voglio ancora!
Tornando a Zelda, la Switch l'ho venduta perchè dopo aver finito con gusto Mario Odissey, Zelda poi mi annoiò a morte eppure ci feci parecchie ore ma le meccaniche erano quelle, arrivai al primo boss se non erro in un lago.

Tu elden ring lo hai ripreso ma lo sappiamo tutti e due che non ti stai divertendo come avresti potuto e dovuto, leggo nei tuoi post una evidente stanchezza, non c’è più la gioia e la passione che ti ha accompagnato nelle prime 250 ore.

Questo perché dovevi assecondare il momento e lasciarti trasportare dalla avventura, invece ti sei incaponito a non usare i teletrasporti pensando che più ci stavi dentro e meglio era, facendo sempre le stesse cose, ripercorrendo sempre le stesse strade, farmando inutilmente, stavi lavorando non più giocando.

Vorrei poterti dire che c’è una soluzione, che col tempo potrai tornare a giocare elden ring come ai primi tempi, ma non è così. Te lo sei bruciato, come ti ho scritto. Rusha il finale e passa ad altro.
La cosa di non usare teletrasporti l'ho lasciata stare, dopo un centinaio di ore, era intrigante ma poi risultava effettivamente ripetitiva senza offrire una adeguata sfida anche se grazie a ciò ho scoperto delle cose che mi ero lasciato dietro. Per quanto riguarda il prosieguo del gioco, fino a quando avrò la voglia di tornare a casa la sera per andare avanti, vuol dire che ti stai sbagliando al di là di ciò che  possa trasparire qui poi è ovvio che dopo 300 ore qualcosa può venire meno ma giusto un pelo.
E non rusho niente manco per il cazzo  :P

PS
Resta il gioco single player dove ho speso più ore nella mia carriera da gamer se non ricordo male, anche ora che ancora devo finirlo.
« Ultima modifica: 09 Mag 2023, 12:13 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.202
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6961 il: 09 Mag 2023, 12:14 »
Tu non te rendi conto, mai io ti vedo da osservatore esterno, la tua parabola è in calando da settimane, è innegabile, sei arrivato a parlare addirittura di burnout.

Poi ormai sei pure troppo forte, di un livello troppo alto per goderti il finale, dovresti fare il respec con le lacrime di larva e non assegnare una quarantina di livelli ma non so se il gioco te lo permette.

E’ finita salem devi fartene una ragione  :)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.004
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6962 il: 09 Mag 2023, 12:17 »
E’ finita salem devi fartene una ragione  :)
Non mollo nulla e non è finita!

PS
Non credo che si possa non assegnare dei punti nella rinascita.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Josh Gabriel

  • Avviato
  • *
  • Post: 225
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6963 il: 09 Mag 2023, 12:18 »
Povero Salem  :(
Come hai fatto ad arrivare a 300 ore? Io intorno alle 200, ma almeno una 50ina erano del mio PG fermo mentre facevo altro, non mi spiego il tuo monte ore.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.004
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6964 il: 09 Mag 2023, 12:20 »
Povero Salem  :(
Come hai fatto ad arrivare a 300 ore? Io intorno alle 200, ma almeno una 50ina erano del mio PG fermo mentre facevo altro, non mi spiego il tuo monte ore.
Nelle 300 ore ce ne sono 100 fatte senza usare il fast travel.
Che vi devo dire, ho girato parecchio nelle Lands Between.
Ed è tutt'ora un piacere!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.300
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6965 il: 09 Mag 2023, 12:40 »
Il counter della console mi segnala più di 31 giorni!

Per essere precisi, circa 745 ore!

Poi, per curiosità vado a vedere in game qual è la build che ne ha accumulate di più!

Diciamo che, rispetto ad altri souls, l'estrema varietà legata alle build ti invoglia a sperimentare continuamente, scoprendo di volta in volta combinazioni sorprendenti tra armi, weapon art, talismani e consumabili!

Ovviamente, se si è innamorati persi del gioco!

Attualmente c'è mio figlio alle prese con una run folle durante la quale vorrebbe farsi tutto il gioco senza mai sbloccare le mappe ma solo orientandosi in game!

Io invece credo di essere alla run definitiva, dopo la quale penso ci sarà la pausa Zelda/Street Fighter in attesa del DLC!

Sto provando a setacciare ogni singolo centimetro di mappa per provare a completare quante più quest possibili in unico giro, anche se già so che ce ne sono almeno due (Sellen e Jerren) che non si possono fare insieme perchè si escludono!

Insomma, tutto questo per dire che ogni volta che penso di esserne uscito ci ricasco, a questo punto vorrei capire con @RALPH MALPH se possiamo istituire un thread per le dipendenze di questo tipo, comincio a preoccuparmi!  :scared: :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.262
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6966 il: 09 Mag 2023, 12:40 »
@SalemsLot ti rispondo qui


Voi nintendari fan di Zelda non rischiate il burnout essendo un more of the same?

@SalemsLot, non esagerare, per favore.

Ti lascio scrivere quello che vuoi, lo sai.
In cambio mi aspetto che il trolling rimanga sul macchiettistico.
Qui rischi di far incazzare qualcuno e, di conseguenza, dare grane a me.

Grasssie! :)
Ok ma io stesso ho affrontato il burnout su tanti giochi, ultimo Elden Ring dopo 300 ore. Ho dovuto prendere una pausa per poi ripartire. Era una domanda senza fini di troll comunque. Mi interessava l'opinione degli altri in tutta sincerità ma a volte vengo frainteso. Chievo venia e la chiudo qui.

Tu ormai elden ring te lo sei bruciato, dovevi ascoltarmi e finirlo in tempi congrui

Che ti serva da lezione, vieni su Zelda, hai una switch?
Ma io ER me lo sto ancora godendo, ieri l'ho ripreso dopo una piccola pausa. Ne voglio ancora!
Tornando a Zelda, la Switch l'ho venduta perchè dopo aver finito con gusto Mario Odissey, Zelda poi mi annoiò a morte eppure ci feci parecchie ore ma le meccaniche erano quelle, arrivai al primo boss se non erro in un lago.

Tu elden ring lo hai ripreso ma lo sappiamo tutti e due che non ti stai divertendo come avresti potuto e dovuto, leggo nei tuoi post una evidente stanchezza, non c’è più la gioia e la passione che ti ha accompagnato nelle prime 250 ore.

Questo perché dovevi assecondare il momento e lasciarti trasportare dalla avventura, invece ti sei incaponito a non usare i teletrasporti pensando che più ci stavi dentro e meglio era, facendo sempre le stesse cose, ripercorrendo sempre le stesse strade, farmando inutilmente, stavi lavorando non più giocando.

Vorrei poterti dire che c’è una soluzione, che col tempo potrai tornare a giocare elden ring come ai primi tempi, ma non è così. Te lo sei bruciato, come ti ho scritto. Rusha il finale e passa ad altro.

E la maledetta?
Gli stai suggerendo di finirlo senza la maledetta?

Sarebbe un coito interrotto.

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.202
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6967 il: 09 Mag 2023, 13:05 »
, tutto questo per dire che ogni volta che penso di esserne uscito ci ricasco, a questo punto vorrei capire con @RALPH MALPH se possiamo istituire un thread per le dipendenze di questo tipo, comincio a preoccuparmi!  :scared: :D

La tua è una condizione di dipendenza positiva e produttiva , si vede che ci giochi volentieri e spensierato, non c’è problema, anzi, goditela finché dura.

@SalemsLot invece la vive male, o sarebbe meglio l’ha vissuta male, il vuoto ormai l’ha fagocitato elden ring è andato perduto

il suo disagio e senso di colpa nei confronti del gioco si è manifestato chiaramente quando è entrato nel thread di Zelda per proiettare le proprie insicurezze sugli altri, per sentirsi meno solo e abbandonato

Voi nintendari fan di Zelda non rischiate il burnout essendo un more of the same?


Quello che i più hanno scambiato per trolling era un gesto di liberazione, l’inconscio di salem che cercava in qualche modo di difendersi. Io che sono sensibile ho colto il grido di aiuto e ora siamo qui.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.004
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6968 il: 09 Mag 2023, 13:07 »
, tutto questo per dire che ogni volta che penso di esserne uscito ci ricasco, a questo punto vorrei capire con @RALPH MALPH se possiamo istituire un thread per le dipendenze di questo tipo, comincio a preoccuparmi!  :scared: :D

La tua è una condizione di dipendenza positiva e produttiva , si vede che ci giochi volentieri e spensierato, non c’è problema, anzi, goditela finché dura.

@SalemsLot invece la vive male, o sarebbe meglio l’ha vissuta male, il vuoto ormai l’ha fagocitato elden ring è andato perduto

il suo disagio e senso di colpa nei confronti del gioco si è manifestato chiaramente quando è entrato nel thread di Zelda per proiettare le proprie insicurezze sugli altri, per sentirsi meno solo e abbandonato

Voi nintendari fan di Zelda non rischiate il burnout essendo un more of the same?


Quello che i più hanno scambiato per trolling era un gesto di liberazione, l’inconscio di salem che cercava in qualche modo di difendersi.
Non avresti un buon futuro da psicologo , l'unica cosa che hai indovinato è che non era trolling.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.202
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6969 il: 09 Mag 2023, 13:09 »
 Sto pensando a come aiutarti a finire il gioco nella maniera meno traumatica possibile
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.004
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6970 il: 09 Mag 2023, 13:17 »
Sto pensando a come aiutarti a finire il gioco nella maniera meno traumatica possibile
Non mi sento traumatizzato
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.202
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6971 il: 09 Mag 2023, 13:20 »
Stavo pensando che potresti buttare una quarantina di livelli su una stat ininfluente, ma non c’è fortuna in elden ring, potremmo ripiegare su arcano non sfruttando armi che scalano su di esso, sanguinamento compreso.
Appena vai online postaci una foto con le statistiche attuali
bosseggiando: destiny - mario kart

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.202
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6972 il: 09 Mag 2023, 13:21 »
Aggiungo una ultima cosa: attenzione che con returnal stai facendo la stessa fine, quindi rimetti la mappa e cerca di proseguire spedito.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.004
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6973 il: 09 Mag 2023, 14:01 »
Aggiungo una ultima cosa: attenzione che con returnal stai facendo la stessa fine, quindi rimetti la mappa e cerca di proseguire spedito.
Mai, non voglio vedere i nemici localizzati sulla mappa.
Morirò integralista.
Come quando ho fatto 200 ore su MGS 5 senza i marker sui nemici...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6974 il: 09 Mag 2023, 14:08 »



Ricorda questo Salems.
Fuck does Cuno care?