Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 318120 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.004
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6510 il: 06 Mar 2023, 09:55 »
Fosse per me anche per andare tra due stanze in un RE a caso userei il viaggio veloce. Il solo pensiero di Capitale Caelid mi fa stare male.
In realtà a cavallo ci vuole meno tempo di quanto si possa credere. E poi, come ho scritto, è l'occasione per recuperare sempre qualcosa di lasciato in sospeso.
« Ultima modifica: 06 Mar 2023, 13:10 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.715
  • / | \
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6511 il: 07 Mar 2023, 10:42 »
A volte dimentico il salto.
Troppi anni passati a farsi fermare da una ringhiera alta mezzo metro.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.300
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6512 il: 07 Mar 2023, 10:47 »
Poi diventa parte di te e non puoi  più farne a meno quando torni sui vecchi giochi (true story, non riesco più a giocare senza salto :( )!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.540
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6513 il: 07 Mar 2023, 11:00 »
Alla fine è l'unico, vero, insopportabile difetto di DeS Remake^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6514 il: 07 Mar 2023, 15:58 »
A volte dimentico il salto.
Troppi anni passati a farsi fermare da una ringhiera alta mezzo metro.

Ma com'è possibile?

Praticamente puoi finire tutto il gioco con salto+rb :asd:.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.004
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.678
    • The First Place
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6516 il: 07 Mar 2023, 17:08 »
Beh, nel Regno Unito.

Probabilmente lì l'avranno distribuito nelle scuole.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6517 il: 07 Mar 2023, 17:26 »
Per me c'è da stupirsi del successo planetario di ER, non di Hogwarts.
Professional Casual Gamer

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.004
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6518 il: 07 Mar 2023, 22:28 »
Ne ho ancora...
Armatura completa più spadone del Sacriderma
PS
Lo scudo è quello che più si adatta cromaticamente all'armatura tra quelli che ho.

« Ultima modifica: 07 Mar 2023, 22:33 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.004
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
« Ultima modifica: 08 Mar 2023, 13:59 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.610
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6520 il: 08 Mar 2023, 14:01 »
Per me c'è da stupirsi del successo planetario di ER, non di Hogwarts.
Idem considerato che per finirlo prima o poi si passa per video di YouTube e guide varie, salvo si possano passare 100 ore a giocare, ovviamente.

Spero il DLC sia ben fatto comunque e non un antipasto sulla strada del prossimo titolone from dopo ac
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.004
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6521 il: 08 Mar 2023, 14:06 »
Per me c'è da stupirsi del successo planetario di ER, non di Hogwarts.
Idem considerato che per finirlo prima o poi si passa per video di YouTube e guide varie, salvo si possano passare 100 ore a giocare, ovviamente.

Scusami ma non condivido.
Ammesso pure che si debbano passare 100 ore sul gioco per finirlo, chi ti impedisce di farlo? Se hai poco tempo lo giochi un pò alla volta. E se ti rompi le palle a dedicargli del tempo invece, allora non fa per te.
Sicuramente non è il gioco da una mezz'oretta e via.
Piuttosto che andare sul web per finirlo mi taglierei le vene, già l'ho fatto per una tomba, quindi non necessaria per finire gioco, e sono stato due ore in penitenza e mai farò più lo stesso errore.
« Ultima modifica: 08 Mar 2023, 14:11 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.610
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6522 il: 08 Mar 2023, 16:56 »
Scusami ma non condivido.
Ammesso pure che si debbano passare 100 ore sul gioco per finirlo, chi ti impedisce di farlo? Se hai poco tempo lo giochi un pò alla volta. E se ti rompi le palle a dedicargli del tempo invece, allora non fa per te.
Sicuramente non è il gioco da una mezz'oretta e via.
Piuttosto che andare sul web per finirlo mi taglierei le vene, già l'ho fatto per una tomba, quindi non necessaria per finire gioco, e sono stato due ore in penitenza e mai farò più lo stesso errore.
Personalmente ho trovato anomalo il poter arrivare abbastanza agevolmente a 3/4 del gioco per poi rimanere bloccato in quanto era richiesto un massiccio potenziamento generale. Mi riferisco alla sezione della montagna col gigante e parti successiva. Mi è sembrato un po' in controtendenza con quanto fatto prima relativamente abbordabile.
Poi le soluzioni erano tre: investimento di tantissime ore di gioco, guide internet\wiki\youtube, git gud davvero a pena la morte dopo 1 o due colpi del boss di turno.
Ora elden ring ha avuto un grandissimo successo quindi mi chiedo:
sono io la schiappa rispetto alla media che ha guardato e letto su internet di ogni per passare quell' ostacolo in tempo relativamente breve? Oppure sono la mosca bianca che ha molto poco tempo rispetto a quello da passare esplorando e potenziandosi molto quel mondo enorme? oppure sono una schiappa rispetto alle altre persone che arrivano al gigante a livello basso e lo battono?
Ecco in questo senso. Forse tutte e tre. Visti i numeri di vendite di Elden qualche domanda me la pongo lol

So benissimo che molti schifano l'ipotesi di rune farming e di leggere wiki eh e sicuramente non è l'ideale, però a differenza degli altri soul il mondo è talmente grande che non è scontato perdere ore ed ore inutilmente.
« Ultima modifica: 08 Mar 2023, 18:31 da luca »
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.004
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6523 il: 08 Mar 2023, 18:51 »
Scusami ma non condivido.
Ammesso pure che si debbano passare 100 ore sul gioco per finirlo, chi ti impedisce di farlo? Se hai poco tempo lo giochi un pò alla volta. E se ti rompi le palle a dedicargli del tempo invece, allora non fa per te.
Sicuramente non è il gioco da una mezz'oretta e via.
Piuttosto che andare sul web per finirlo mi taglierei le vene, già l'ho fatto per una tomba, quindi non necessaria per finire gioco, e sono stato due ore in penitenza e mai farò più lo stesso errore.
Personalmente ho trovato anomalo il poter arrivare abbastanza agevolmente a 3/4 del gioco per poi rimanere bloccato in quanto era richiesto un massiccio potenziamento generale. Mi riferisco alla sezione della montagna col gigante e parti successiva. Mi è sembrato un po' in controtendenza con quanto fatto prima relativamente abbordabile.
Poi le soluzioni erano tre: investimento di tantissime ore di gioco, guide internet\wiki\youtube, git gud davvero a pena la morte dopo 1 o due colpi del boss di turno.
Ora elden ring ha avuto un grandissimo successo quindi mi chiedo:
sono io la schiappa rispetto alla media che ha guardato e letto su internet di ogni per passare quell' ostacolo in tempo relativamente breve? Oppure sono la mosca bianca che ha molto poco tempo rispetto a quello da passare esplorando e potenziandosi molto quel mondo enorme? oppure sono una schiappa rispetto alle altre persone che arrivano al gigante a livello basso e lo battono?
Ecco in questo senso. Forse tutte e tre. Visti i numeri di vendite di Elden qualche domanda me la pongo lol

So benissimo che molti schifano l'ipotesi di rune farming e di leggere wiki eh e sicuramente non è l'ideale, però a differenza degli altri soul il mondo è talmente grande che non è scontato perdere ore ed ore inutilmente.
Io al momento sono a 250 ore, non ho ancora finito il gioco e sono a livello 105 e non so se sono a 3/4 di gioco, sono comunque molto avanti. È ovvio che se punti dritto per la main quest non andandoti a cerca grotte, caverne, tombe, quest secondarie, boss secondari rischi di arrivare non potenziato per la parte finale del gioco. Elden Ring è stato creato per essere esplorato in lungo e largo con la logica conseguenza del potenziamento che viene quasi in automatico se fai ciò. Il mio precedente souls fu Bloodborne, lì a un certo punto ripetevo molte volte una determinata sezione per accumulare punti esperienza e a un certo punto stava diventando ripetitivo a causa di ciò. Nonostante tutto l'ho amato alla follia, per certi versi più di ER. Su ER invece hai talmente tanta scelta sui posti di andare che raramente ho avuto la sensazione che ebbi con più frequenza in BB.
Bisogna solo avere la voglia di esplorare. Tutto il resto vien da sé.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.733
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6524 il: 08 Mar 2023, 18:58 »
Personalmente ho trovato anomalo il poter arrivare abbastanza agevolmente a 3/4 del gioco per poi rimanere bloccato in quanto era richiesto un massiccio potenziamento generale. Mi riferisco alla sezione della montagna col gigante e parti successiva.

Mi sa che ci siamo impantanati nello stesso, identico punto. :cry:
videoGIOCATORE