Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 329589 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.271
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6180 il: 12 Gen 2023, 08:05 »
Bene sono contento, è una build molto divertente, ora ti manca solo il passo del limiere è una cenere di guerra che ti fa fare una schivata alla bloodborne , la droppa un cavaliere nero a cavallo a caelid
Caleid che per il momento sto evitando non tanto perchè non abbia le skills per andarci credo, ma perchè sono nei pressi dell'Accademia ora.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.394
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6181 il: 12 Gen 2023, 08:37 »
@lawless è questa:

https://eldenring.wiki.fextralife.com/Black+Knife

Grazie della dritta, manca. Ma non so bene del luogo di cui mi stai parlando... Ecco cosa accade a rimetterlo su dopo mesi.


Vado a memoria che non ho la mappa sottomano, ma appena arrivi su Altus rimane verso ovest, andando incontro al monte Gelmir!

Non è una caverna, è una struttura abbastanza grande e la riconosci anche perchè trovi l'assassino dei neri coltelli fuori dalla porta che ti aspetta (e che ti dropperà il magnifico pugnale)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.370
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6182 il: 12 Gen 2023, 12:49 »

Caleid che per il momento sto evitando non tanto perchè non abbia le skills per andarci credo, ma perchè sono nei pressi dell'Accademia ora.

ti fidi di me? facci un raid al volo, entri prendi la cenere ed esci, mi ringrazierai
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.271
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6183 il: 12 Gen 2023, 13:13 »

Caleid che per il momento sto evitando non tanto perchè non abbia le skills per andarci credo, ma perchè sono nei pressi dell'Accademia ora.

ti fidi di me? facci un raid al volo, entri prendi la cenere ed esci, mi ringrazierai
Farotti sapere.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.503
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6184 il: 12 Gen 2023, 13:30 »
Sì, solo che il cavaliere è abbastanza tosto, quindi o sei super manico o sei super livellato (c'è anche una terza opzione ma è orribile).
Professional Casual Gamer

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.271
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6185 il: 12 Gen 2023, 13:37 »
Sì, solo che il cavaliere è abbastanza tosto, quindi o sei super manico o sei super livellato (c'è anche una terza opzione ma è orribile).
Sono livello 56
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.271
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6186 il: 12 Gen 2023, 15:57 »
Mi confermate che solo i messaggi con la piuma rossa sono attività da completare?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6187 il: 14 Gen 2023, 10:12 »
Di solito, esploro per i fatti miei e poi controllo cos'ho perso.
In DaS1 ho completato tutte le quest (con la guida ovviamente).
DaS2 me ne sono fottuto alla grande e se non ricordo male, il finale era solo uno.
DaS3 mi pare ho fatto tutto (con guida) in più run.
Elden è il primo che farò alla cieca e stika, ma stika proprio.

Alla fine penso che le quest nei giochi From servano solo a trovare oggetti specifici per i quali, chissene.

Sì hai ragione. In quel caso però mi piaceva l'idea di progressione lenta, a zone.
Finisco Caelid quando ho finito le missioni che mi interessano,e quando tutti i personaggi sono stati attivati. In DS2 il mulino serviva per togliere l'acido, anche nello scontro contro Medusa (sembra un Castlevania in quel punto...) DS2 è sempre nel cuore.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6188 il: 14 Gen 2023, 12:05 »
Sì, il mio non era un giudizio su DaS2.
Dal punto di vista estetico (e non intendo di potenza grafica), è il migliore.

Anyway, battuto un boss, credo sia il primo perché sto seguendo le frecce di luce.
Mi è piaciuto, come si presenta, la cut scene proprio, come combatte. La sua passione nel volerci comunicare che noi siamo delle merde indegne e il suo design.

Prima di ciò ho avuto la mia prima disavventura: sono stato catapultato a livello 3 in una zona infame e stavo per rerollare, ma poi ho pensato "Hey, questo è il battesimo del fuoco, ma io sono un veterano. Fammi vedere se qui intorno non c'è una via d'uscita".
E infatti c'era, giusto il tempo di fare due corse, due rotolate ed ecco il falò regalato.

Brava From. Sarebbe stato uno scivolone bloccarti in una zona impossibile e costringerti a rifare il PG.

Online andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6189 il: 14 Gen 2023, 13:41 »
E adesso hai il falò per livellare se vuoi, o se vuoi fare esplorazione alternativa.
Grande intuizione gli scrigni trappola! :Yes:
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6190 il: 14 Gen 2023, 18:01 »
Sì, il mio non era un giudizio su DaS2.
Dal punto di vista estetico (e non intendo di potenza grafica), è il migliore.

Anyway, battuto un boss, credo sia il primo perché sto seguendo le frecce di luce.
Mi è piaciuto, come si presenta, la cut scene proprio, come combatte. La sua passione nel volerci comunicare che noi siamo delle merde indegne e il suo design.

Prima di ciò ho avuto la mia prima disavventura: sono stato catapultato a livello 3 in una zona infame e stavo per rerollare, ma poi ho pensato "Hey, questo è il battesimo del fuoco, ma io sono un veterano. Fammi vedere se qui intorno non c'è una via d'uscita".
E infatti c'era, giusto il tempo di fare due corse, due rotolate ed ecco il falò regalato.

Brava From. Sarebbe stato uno scivolone bloccarti in una zona impossibile e costringerti a rifare il PG.
Non per rovinare la maggia, ma un po' anche sì.
Anche non ci fosse stato il falò, apri la mappa e ti teletrasporti... con questa premessa molte (facciamo anche tutte) di queste trovate sono più di forma, che non di sostanza.

L'unico modo per rimaner davvero fregati sarebbe non attivare alcun falò prima di venir spediti al fronte. Possibile, poco plausibile.

Lo stesso vincolo all'interno dei Dungeon a ben vedere è abbastanza arbitrario, gratuito, soprattutto date le dimensioni standard e relativamente ridotte dei percorsi. Qualcuno si è mai davvero trovato in difficoltà per questo fattore?
Se proprio dice male, fai dietrofront e con due passi due torni già all'aria aperta.
« Ultima modifica: 14 Gen 2023, 18:10 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.503
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6191 il: 14 Gen 2023, 18:57 »
In quelle zone dopo i bauli non puoi teleportarti fino al falò. Solo che io pensavo di non poterlo fare in tutta Caelid, quindi sono andato avanti digrignando i denti anche nella città. XD
Professional Casual Gamer

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6192 il: 14 Gen 2023, 19:05 »
Si, diciamo che
Spoiler (click to show/hide)
altri sono più per farti dire 'wow, guarda in che punto della mappa mi ritrovo, ci tornerò tra 100 ore' ma non hanno lo scopo veramente di inpensierire più di tanto.
Quelli
Spoiler (click to show/hide)
o il teleport (di norma fin troppo abusabile per togliersi d'impiccio da situazioni esplorative complesse, quali piattaforme sopraelevate dalle quali non ci si può salvare se non provando a gettarsi di sotto) viene disabilitato

Concept molto interessante e ben pensato, poi sarebbe potuto essere più incisivo con situazioni ancora più complesse, invece a un certo punto pare che il gioco ci rinunci un pò a svilupparli e abbandoni l'idea, un pò come
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 15 Gen 2023, 07:06 da Laxus91 »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6193 il: 14 Gen 2023, 20:07 »
In quelle zone dopo i bauli non puoi teleportarti fino al falò. Solo che io pensavo di non poterlo fare in tutta Caelid, quindi sono andato avanti digrignando i denti anche nella città. XD
A quali ti riferisci?

A memoria che a me risulti
Spoiler (click to show/hide)
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6194 il: 14 Gen 2023, 20:18 »
https://www.ign.com/wikis/elden-ring/Teleporters_and_Traps_Locations

Scorsi tutti velocemente, riconfermo quanto detto sopra.

Spoiler (click to show/hide)
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net