Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 300800 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.006
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5880 il: 29 Nov 2022, 08:32 »
Torna al primissimo mercante e vedi se hai sbloccato davvero tutto! ;)
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5881 il: 29 Nov 2022, 08:46 »
Oltre al primo mercante, proprio molte feature (tipo la possibilità di impostare le
Spoiler (click to show/hide)
anche dai punti di grazia) sono vere e proprie ricompense per aver aperto forzieri delle rovine o mini dungeon come caverne e catacombe..
Quindi è davvero facile perdersi determinate possibilità se non si è minuziosi nell'esplorazione anche perché non ci sono tutorial o npc che ti fan notare che hai 'sbloccato' o meno una determinata cosa, e questo a me piace moltissimo in realtà

Il crafting comunque in due run non l'ho praticamente mai usato, se non per crearci un paio di frecce d'osso che non ho mai usato, magari torna utile per certe build a base di oggetti per i buff ma onestamente non mi è mai davvero servito (non ho approfondito i vasi ad esempio)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5882 il: 29 Nov 2022, 08:53 »
Ho un paio di kit, uno ad esempio che riguarda la creazione di frecce, ma il menù rimane non attivo.
Bug?
Quelli sono ricettari, non il kit di creazione.
I primi servono ad espandere il repertorio delle cose che puoi creare con il secondo.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5883 il: 29 Nov 2022, 09:41 »
Questo simbolo rosso ad esempio che significa? E perché il menù creazione, dopo 8 ore ed avere sconfitto il primo vero boss del gioco, è ancora grigio e quindi non sfruttabile?
Il simbolino è una delle tante iconcine che indicano i vari buff/debuff attivi al momento. Non vengono spiegate da nessuna parte dai tempi di Demon's Souls. ^^

A volte, ma non sempre da quello che ricordo, i vari equipaggiamenti c'hanno scritto che fanno nella descrizione. Anche se è quasi sempre na roba tipo "aumenta il danno da fuoco", però non si sa di quanto.

Forse lo confondo con Nioh, ma non c'era una schermata dove si vedevano i vari buff e debuff attivi?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5884 il: 29 Nov 2022, 12:59 »
Quel debuff ce l'hai probabilmente perché
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5885 il: 29 Nov 2022, 16:02 »
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/fromsoftware-indagine-parla-crunch-paga-insoddisfacente-team.html

Citazione
Uno ha suggerito che le lunghe ore di lavoro sono un po' come giocare a Dark Souls. "Sei un po' teso, in un certo senso", dicono. "Si fatica a fare le cose per bene, ma se si supera l'ostacolo è molto soddisfacente. È come aver sconfitto un boss in Dark Souls".

Un'altra fonte ha detto: "È stata una grande esperienza. Non solo perché si può lavorare a un titolo AAA, ma anche perché si può lavorare con colleghi di grande talento e passione per la creazione di videogiochi".

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.143
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5886 il: 29 Nov 2022, 20:52 »
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/fromsoftware-indagine-parla-crunch-paga-insoddisfacente-team.html

Citazione
Uno ha suggerito che le lunghe ore di lavoro sono un po' come giocare a Dark Souls. "Sei un po' teso, in un certo senso", dicono. "Si fatica a fare le cose per bene, ma se si supera l'ostacolo è molto soddisfacente. È come aver sconfitto un boss in Dark Souls".

Un'altra fonte ha detto: "È stata una grande esperienza. Non solo perché si può lavorare a un titolo AAA, ma anche perché si può lavorare con colleghi di grande talento e passione per la creazione di videogiochi".
Ho appena letto praticamente la stessa cosa nel thread di Callisto Protocol.
Chissà se Jason l’Avvoltoio twitterà anche contro From Software… nel caso, tanti auguri.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5887 il: 29 Nov 2022, 22:54 »
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/fromsoftware-indagine-parla-crunch-paga-insoddisfacente-team.html

Citazione
Uno ha suggerito che le lunghe ore di lavoro sono un po' come giocare a Dark Souls. "Sei un po' teso, in un certo senso", dicono. "Si fatica a fare le cose per bene, ma se si supera l'ostacolo è molto soddisfacente. È come aver sconfitto un boss in Dark Souls".

Un'altra fonte ha detto: "È stata una grande esperienza. Non solo perché si può lavorare a un titolo AAA, ma anche perché si può lavorare con colleghi di grande talento e passione per la creazione di videogiochi".

In questo caso, il crunch ti toglie l'anima.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5888 il: 29 Nov 2022, 23:00 »
In questo caso, il crunch ti toglie l'anima.
Disce anche le rune.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.342
  • (He/him/his)
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5889 il: 30 Nov 2022, 09:17 »
Certo che Maliketh è fastidioso tanto quanto i tarzanelli.
Maledetto.

EDIT: ah. bastava venire qua a lamentarsi. Passato. Si fotta.
« Ultima modifica: 30 Nov 2022, 09:23 da Freshlem »
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5890 il: 30 Nov 2022, 13:26 »
Ok, ho sbloccato il menù creazione e mi è utile per il mio samurai per creare frecce.
Mi fa soffrire però una cosa. Prima di spendere rune per acquistare un capo di abbigliamento non si possono confrontare le sue statistiche con quelle dell'abbigliamento equipaggiato. Sto fallando?
È solo una impressione o sbaglio se dico che i boss si potrebbero sconfiggere più facilmente con magie e stregoneria, quindi evitando gli attacchi corpo a corpo con le spade come invece deve fare il mio samurai?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5891 il: 30 Nov 2022, 13:33 »
Ok, ho sbloccato il menù creazione e mi è utile per il mio samurai per creare frecce.
Mi fa soffrire però una cosa. Prima di spendere rune per acquistare un capo di abbigliamento non si possono confrontare le sue statistiche con quelle dell'abbigliamento equipaggiato. Sto fallando?
È solo una impressione o sbaglio se dico che i boss si potrebbero sconfiggere più facilmente con magie e stregoneria, quindi evitando gli attacchi corpo a corpo con le spade come invece deve fare il mio samurai?

Dipende, alcuni boss sono decisamente più semplici con la magia, altri no, meglio il melee. Se però hai un mago e usi qualche spirito evocato che aggra i boss, allora sì, diventa un cheat mode legalizzato.
"Ice Cream!"

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5892 il: 30 Nov 2022, 13:59 »
Tutto vero almeno fino a quando:
Spoiler (click to show/hide)
Dopodichè sciallo totale.

Pure per il mio PG, che aveva una build da puro Mago con Int/Mind alte e Str/Fai meh.

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5893 il: 30 Nov 2022, 14:13 »
Ok, ho sbloccato il menù creazione e mi è utile per il mio samurai per creare frecce.
Mi fa soffrire però una cosa. Prima di spendere rune per acquistare un capo di abbigliamento non si possono confrontare le sue statistiche con quelle dell'abbigliamento equipaggiato. Sto fallando?

No, a memoria mi pare di ricordare che non si possono confrontare le stats dell'armor indossata con quelle vendute dai vari mercanti.

Non fare troppo caso alle armor comunque. Aiutano un pochino. A meno che non ci sia un baratro di differenza in termini statistici, ci si accorge a malapena di quale sia meglio o mpeggio.

Qualsiasi cosa che non ti mette in fat-roll, che ti piace esteticamente e ti da un minimo di protezione, va più che bene.

Se vai a ripescarti nelle pagine indietro avevo fatto na sorta di comparazione pratica di alcune armor e in buona sostanza non vale la pena perderci troppo tempo.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5894 il: 30 Nov 2022, 15:39 »
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/fromsoftware-indagine-parla-crunch-paga-insoddisfacente-team.html

Citazione
Uno ha suggerito che le lunghe ore di lavoro sono un po' come giocare a Dark Souls. "Sei un po' teso, in un certo senso", dicono. "Si fatica a fare le cose per bene, ma se si supera l'ostacolo è molto soddisfacente. È come aver sconfitto un boss in Dark Souls".

Un'altra fonte ha detto: "È stata una grande esperienza. Non solo perché si può lavorare a un titolo AAA, ma anche perché si può lavorare con colleghi di grande talento e passione per la creazione di videogiochi".
Ho appena letto praticamente la stessa cosa nel thread di Callisto Protocol.
Chissà se Jason l’Avvoltoio twitterà anche contro From Software… nel caso, tanti auguri.
Quello che fa le cutscene, quello della Ui e quello che scrive i dialoghi dicono che non fanno un cazzo tutto il giorno