Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 300957 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5745 il: 23 Set 2022, 00:24 »
Ho paura di finirlo perché qualunque altro titolo non potrà mai sostituire un mondo così.
L'amore trionfa sempre sull'invidia e sull'odio :yes:

Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5746 il: 23 Set 2022, 07:37 »
Riguardo lei, l'altroieri mi è capitato di vedere questo video su quanti Boss (fra tutti compresi i finali quindi occhio) di 3 in 3 servono per farla fuori  :D


Vedere queste cose mi mette una nostalgia immensa del gioco
Comunque, contento anch'io per Wis :yes:
« Ultima modifica: 23 Set 2022, 07:39 da Laxus91 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5747 il: 23 Set 2022, 07:48 »
Levatevi tutti dalle palle e fate passare @Wis , via, sciò sciò, il vero eroe di ER, sofferenze e punti di domanda per ennemila ore e poi boom, La Pugliese 1rst try 🤜🏻🤛🏻
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5748 il: 23 Set 2022, 07:52 »
Yep, tipo le armi dei Boss
Crescita esponenziale

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.284
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5749 il: 23 Set 2022, 08:07 »
No vabbe Malenia al first try..basta appendo la PS5 al chiodo...no meglio il pad senno mi crolla la parete! Mi consolerò pensando che è morto 2 volte con lo script..ehm boss di villaVulcano :D
Scherzi a parte, complimenti @Wis , anche io avevo fede 70 però mi ha stuprato q.b. molto q.b.  :canadian:
Red carpet a te con infioratrici annesse.
Ps : credo che al primo first try il mio personaggio sia morto durante la cut scene del suo curriculum,sono Malenia figlia sorella nonna di...boom you died ...cosi per farmi acclimatare al mood della Pugliese XD
« Ultima modifica: 23 Set 2022, 08:14 da Valas73 »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5750 il: 23 Set 2022, 08:33 »
No ma non avete capito: appena potevo impostavo il gioco in modalità Easy con evocazioni e armi sgravate. Ho sofferto un po' finché non ho trovato la blasfema, poi lanci lunghi e pedalare. Ho anche l'arco dell'albero madre a bomba e in qualche caso l'ho usato in modo noiosissimo per uccidere i pupazzi di neve (lol) dell'albero e i soldati dietro le balliste.
Sono il PEGGIOR giocatore di Elden Ring che abbia mai calcato il pianeta. :D
Professional Casual Gamer

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5751 il: 23 Set 2022, 08:36 »
Io però ero principalmente contento di aver letto questo <3

Quindi sì, meccaniche vecchie di anni, sì, erroracci mai corretti, ma 'sta roba continua a farti innamorare duro ora dopo ora.
Ho paura di finirlo perché qualunque altro titolo non potrà mai sostituire un mondo così.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5752 il: 23 Set 2022, 09:48 »
Maledetto @Wis eri la punta di diamante del mio gruppo di dissidenti critici, invece sei partito incendiario e arrivato pompiere!  :no: :D
Ephael sì, per me è la location più riuscita del gioco, con tutta la discesa verticale da centinaia di metri d'altezza fino ad arrivare alla base, son quelle cose che solo i souls sanno fare. ;)
Farum Azula invece no, il Tempio delle Tempeste di DSIII era molto più suggestivo e poi mi ha sempre fatto schifo lo zucchero filante enorme che stava sullo sfondo.  ;D
Su Malena no comment, detta da una che ha farmato 60 livelli solo per avere una chance di affrontarla.  :death:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5753 il: 23 Set 2022, 09:55 »
Ma le critiche sempre quelle sono, però al cuor non si comanda, e quella discesa dopo 150 ore di gioco mi ha proprio strappato il cuore.
Poi ho cominciato ad appassionarmi anche alla lore, che come sempre ha una profondità inaspettata e una quantità di narrazione visiva fuori dal mondo.
Non vedo l'ora di vedere qualche video spolpaccione dopo che avrò finito il gioco.
Malenia l'ho combattuta dalla distanza a colpi di blasfema, curando il mimic che fungeva da esca/decoy alla bisogna con incantesimi di supporto e cercando per lo più di non farmi ammazzare.
Secondo me ho solo avuto un *ulo spropositato. :D
Professional Casual Gamer

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5754 il: 23 Set 2022, 09:59 »
Secondo me ho solo avuto un *ulo spropositato. :D
Il fatto è che avendo un personaggi melee e a contatto non posso figurarmi questa tranquillità nel buttarla giù. :tired:
Che, col senno del poi, fatta eccezione per il frullino, per me Malenia non è il boss più difficile del gioco, però tutta la seconda parte è odiosa.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5755 il: 23 Set 2022, 10:48 »
No ma non avete capito: appena potevo impostavo il gioco in modalità Easy con evocazioni e armi sgravate.

Macché modalità easy, modalità sfrutto ogni strumento che il gioco mi da per sopravvivere ☝🏻
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5756 il: 23 Set 2022, 12:34 »
@Wis adesso lo finiamo Grantempesta?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5757 il: 23 Set 2022, 12:41 »
L'avevo già finito da mo'. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5758 il: 23 Set 2022, 12:48 »
Io stavo pensando che le varie catacombe sono tra gli aspetti che ho preferito giocare. Ma vuoi per la ripetitività di vedute e nemici, vuoi perché il segreto di ciascuna è ormai scoperto, in una nuova run non me la sentirei di rimettermi a batterle tutte. Ma senza l'esperienza e gli equip che vi si trovano, la vedo ostica non essere sempre sottolivellato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5759 il: 23 Set 2022, 13:18 »
Mi mancano ancora due tombe degli eroi.
Quelle sì che sono orrori veri.
Professional Casual Gamer