Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 300926 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5160 il: 13 Ago 2022, 09:05 »
Io ho fatto spola tra John Jameson, la strega doppia e il Caballero nella torre per due ore. ^^U

Non so come si possa andare avanti nella quest senza questi passaggi.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5161 il: 13 Ago 2022, 09:08 »
Ah, e comunque il mio omino fantasma con l'alabarda è fantastico, fa mediamente 10 di danno solo quando usa la speciale, per il resto serve solo a farmi sentire meno solo e a distrarre occasionalmente il nemico oneshottante finché non muore male dopo 15 secondi. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5162 il: 13 Ago 2022, 09:14 »
Ah, e comunque il mio omino fantasma con l'alabarda è fantastico, fa mediamente 10 di danno solo quando usa la speciale, per il resto serve solo a farmi sentire meno solo e a distrarre occasionalmente il nemico oneshottante finché non muore male dopo 15 secondi. :yes:
tutto normale...fino a che non trovi la
Spoiler (click to show/hide)
.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5163 il: 13 Ago 2022, 17:56 »
Giorno 7 senza Elden Ring. Mi rivolgo agli sconosciuti chiamandoli foul tarnished.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5164 il: 13 Ago 2022, 18:14 »
Ma dove sei c'è almeno un po' di
Spoiler (click to show/hide)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5165 il: 13 Ago 2022, 18:45 »
Giorno 7 senza Elden Ring. Mi rivolgo agli sconosciuti chiamandoli foul tarnished.

Ah ah ah ah ah

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5166 il: 13 Ago 2022, 20:49 »
tutto sta procedendo più o meno bene.

Devo dire che manco Zelda mi fece questo effetto cosi forte di pianificare nel tempo libero dove andare e cosa fare nel gioco non appena posso sedermi a giocare. Al netto di tutti i difetti, la mappa di gioco è veramente bella e facile da riconoscere a colpo d'occhio.

Alla fine ho ceduto e ho acquistato la guida di gamers guide.
Alla fine mica ti dice come uccidere i mostri ricorrendo a trucchi e cheese vari. Ma devo dire che semplifica la vita.
Parliamoci chiaro: come trovare
Spoiler (click to show/hide)
, per poi evocarlo durante lo scontro con il
Spoiler (click to show/hide)
per poi portarsi a casa la
Spoiler (click to show/hide)
nelle prime fasi del gioco....ma come cazzo fa uno a fare queste cose senza una guida?
E' praticamente impossibile.
E non e' che mi abbia tolto il piacere di esplorare il mondo, alla fine mica è un walkthrough passo dopo passo.
Opinione di un tossico di Elden che pero' non vuole starci sopra mille e mila ore della mia vita, sia chiaro..

EDIT: e a essere onesto, anche giocandoci mille mila ore, no, non ci sarei mai arrivato.
« Ultima modifica: 13 Ago 2022, 20:52 da Freshlem »
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5167 il: 13 Ago 2022, 20:59 »
Io non ci sono mica arrivato. Me lo ha detto il mercante. Poi dopo aver fatto quella galera per fatti miei Blaidd si è complimentato e le cose sono proseguite.

Da un lato è vero che da soli ci si perde per forza cose, dall'altro secondo me bisogna dare fiducia al tempo, che molte cose accomoda da sè.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5168 il: 13 Ago 2022, 21:10 »
ma son talmente distanti sulla mappa e sulle tempistiche (il mercante all'inizio e la foresta, boh dopo 5 ore di esplorazione randomica) che le mie sinapsi e pessima memoria mica avrebbero collegato le cose.
Anche perché nel frattempo ho esplorato talmente tante nuove aree e lasciato cose in sospeso, che no, non collegherei/ricorderei.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5169 il: 13 Ago 2022, 21:17 »
Ma da tanti posti si ripassa, specie il primo mercante. Io 2/3 cose che ho guardato sulla guida sono un po' pentito, perché forse a una certa ci sarei, se non arrivato, capitato da solo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5170 il: 13 Ago 2022, 21:28 »
Si, concedo riconosco che il rischio di leggere cose che si possano scoprire da sole (e quindi con quel sense of wonder che una guida toglie) è un fatto.

p.s. "concedo" suona cosi' spocchioso
« Ultima modifica: 13 Ago 2022, 21:46 da Freshlem »
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5171 il: 13 Ago 2022, 23:10 »
Ok, sto navigando a vista per Caelid.
Innanzi tutto vorrei capire chi è lo stagista che ha messo i teletrasporti vicino al castello. Era chiaramente pagato a teletrasporto, se no veramente non me lo spiego.
Cioè ci ho messo due minuti ad arrivare lì senza usarlo e c'è pure una scorciatoia.
Boh.
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5172 il: 13 Ago 2022, 23:14 »
Io non ci sono mica arrivato. Me lo ha detto il mercante. Poi dopo aver fatto quella galera per fatti miei Blaidd si è complimentato e le cose sono proseguite.

Da un lato è vero che da soli ci si perde per forza cose, dall'altro secondo me bisogna dare fiducia al tempo, che molte cose accomoda da sè.
E meno male che questa volta From è stata un po' più magnanima e meno precisisa sui trigger delle subquest, rispetto al passato.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5173 il: 14 Ago 2022, 00:01 »
Meno si usa il teletrasporto,  meno serve una guida.

Prendere o lasciare, ammesso che importi davvero intercettare questo tipo di cose,  sistematicamente.

Non credo proprio...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5174 il: 14 Ago 2022, 02:23 »
Ho concluso la miniera dove vieni spedito con la prima trappola. Una bella rivalsa, schifo di gamberoni. :yes:
Poi ho affrontato Radhan al festival.
Oooooocheeeeeiiiii.
Boss rotto se ce n'è uno, però spettacolo. :)
(Non l'ho battuto, in ogni caso).
Professional Casual Gamer