Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 300761 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4891 il: 06 Ago 2022, 12:36 »
In superficie altro momento wow con DAT PANORAMA
DIS PANORAMA?


Citazione
Odio invece che ci siano poche indicazioni sulla mappa, l'avventura è seguire il fiume Pippo e andare ad est del lago Cicciuzzo, ma se mi dai le indicazioni ma non mi metti i nomi sulla mappa
E' fatto in modo che i nomi compaiono quando ci arrivi e rimangono se completi lo spot (come nel caso di rovine) o sblocchi un Graziò (che ha il nome del posto). Altrimenti riusciresti troppo presto a orientarti in base a posti che non hai ancora visitato/completato e il gioco non vuole questo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4892 il: 06 Ago 2022, 13:52 »
Ah quindi posso vedere se ho "completato" una zona?
Comunque no, non mi sembra quello. Intendo quello dai quattro campanili che quando scendi ci sono
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4893 il: 06 Ago 2022, 13:57 »
Sì immaginavo la prospettiva fosse diversa, ma il posto è qui in mezzo tra pg e accademia.
Quello spadone magico a +10 (ma forse il mio lo ha droppato un gigante) è la mia attuale arma insieme alla spada lunga+20, switcho al volo a seconda che serva velocità o demolire la stabilità.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4894 il: 06 Ago 2022, 15:26 »
Ah quindi posso vedere se ho "completato" una zona?
Comunque no, non mi sembra quello. Intendo quello dai quattro campanili che quando scendi ci sono
Spoiler (click to show/hide)

Per tombe, catacombe ecc funziona come scrissi qualche tempo fa: sblocchi falò e trasporto una volta completati, quindi se hanno il trasporto bloccato significa che non hai fatto il boss relativo.
Sull' ow i falò sono liberi, se fai una corsa avanti e indietro evitando nemici li puoi anche sbloccare tutti, al netto delle zone in cui servono item particolari per accedere.
« Ultima modifica: 06 Ago 2022, 15:29 da Devil May Cry »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4895 il: 06 Ago 2022, 15:51 »
Credo si possa arrivare al boss di ingresso alla capitale senza neppure un combattimento.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4896 il: 06 Ago 2022, 20:51 »
Ho sbloccato tutta la mappa.
Non mi uccidete, ma è esattamente la dimensione che mi aspettavo e che ritengo consona a un progetto di questa ambizione. Poi se chiedete a me preferisco sempre un terzo di gioco in meno ma tutto curato come Grantempesta.
Però ecco, è un gioco grande, non tre giochi in uno o un gioco+3 dlc. Ha una sua unitarietà e senza qualcuna di queste parti sarebbe stato non corto ma incoerente con se stesso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4897 il: 07 Ago 2022, 00:50 »
Ho pulito Raya Lucaria dove mi erano rimaste indietro mille cose.
Così ho finalmente ottenuto due robe pesanti basate su int. Roba grossa per me che sono un cavaliere nerboruto con un pizzico di fede.
A Grantempesta invece ancora mi sfuggono un paio di porte.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4898 il: 07 Ago 2022, 00:54 »
Ah, sto giocando con impostazioni minime per farlo girare discretamente sul portatile e devo dire due cose: 30 non sono 60 ma gira comunque meglio di Das console.
Il colpo d’occhio per lo più è mantenuto perché non hanno rinunciato ad un distanza di visuale spaziale, nemici compresi.
Insomma alla fine scala meglio di Sekiro. :D
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4899 il: 07 Ago 2022, 01:16 »
Così ho finalmente ottenuto due robe pesanti basate su int. Roba grossa per me-
Ah, come me l'avresti servita facile ai nostri tempi <3
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4900 il: 07 Ago 2022, 01:43 »
Ok, l'ultima location dell'area Siofra è tutto ciò che sistematicamente odio nelle fasi avanzate dei Soulsborne. Design aperto approssimativo, ampio perimetro da setacciare per item, secchiate di mob identici, aree a visibilità e orientamento ridotto, setting sanguinolento con ascendente Itagaki.

Il boss in teoria l'avevo già ammazzato, non ho capito se è suo cugino o un omonimo.

Mi son giocato parte della quest del Mangiasterco, ma io dopo DeS gli NPC malintenzionati li secco subito. Già alla Rocca son rimasti una lagna, un brufoloso e un bibliotecario. Se crepa ancora qualcuno tanto vale trasformare la stanza di Fia in tavernetta multimedia.

Luned parto. Andando dritto penso che domani potrei finirlo, ma non mi va. Anche perché il finale dei giochi From è tipo premi un pulsante, tutto brucia e ti svegli che sei un girino. Penso continuerò a ripulire l'Antartide, dove peraltro ci sono degli orsi cattivissimissimissi. Missi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4901 il: 07 Ago 2022, 07:21 »
Gli orsi culturisti del boschetto ad est continuano a farmi malissimo. ^^U
Professional Casual Gamer

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.006
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4902 il: 07 Ago 2022, 07:41 »
Ma l'orso

Spoiler (click to show/hide)

l'avete fatto?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4903 il: 07 Ago 2022, 08:47 »
Io nel califfato rosso, dopo aver cercato di andare avanti perché non sapevo di potermi teleportare, faccio fatica a tornarci.
Troppi ricordi.
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4904 il: 07 Ago 2022, 09:14 »
Ma l'orso

Spoiler (click to show/hide)

l'avete fatto?

Uno degli ultimi fatti dopo circa 190 ore su 200, mortacci sua.