Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 300849 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4860 il: 04 Ago 2022, 21:03 »
Ok, grazie degli hint, sto dando un'occhiata alla soluzione di Eurogamer nel modo consigliato.

Non c'è alcun motivo, per dire, per cui io dovrei tornare in una zona inutile come quella dei mulini, se non dopo aver letto da qualche parte che devo farlo.

Questo è cattivo game design, senza se e senza ma. Mi leggi @xPeter? CATTIVO GAME DESIGN  ;D :gum:
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4861 il: 04 Ago 2022, 21:22 »
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/elden-ring-batte-gta-5-34-miliardi-di-visualizzazioni-su-youtube-nei-primi-due-mesi.html



Citazione
Elden Ring ha battuto nientemeno che GTA 5 su YouTube, totalizzando ben 3,4 miliardi di visualizzazioni nei primi due mesi e segnando uno dei lanci di maggior successo di sempre sulla piattaforma.

Ennesimo record sgretolato da elden ring , probabilmente più significativo del metascore e dei dati di vendita, pazzesco   :scared:

@Spartan per curiosità hai sottomano i dati di forbidden west? 
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4862 il: 04 Ago 2022, 21:25 »
Che trollone.

Comunque numeri impressionanti ma non per forza indicativi di qualità, visto che tutti quelli in vetta alla classifica sono giochi di merda ^__^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4863 il: 04 Ago 2022, 21:36 »
... e comunque ho fatto tutta la quest di Ranni in blind perchè sono un figo assoluto. Tiè.

Spoiler (click to show/hide)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4864 il: 04 Ago 2022, 23:14 »
Avete notizie di @Wis? Quando non muore da un po' tendo a preoccuparmi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4865 il: 05 Ago 2022, 06:27 »
Ho solo poco tempo per giocare. :(
Ma ora vado in ferie, quindi...
Non avrò il PC svrù.
Ma forse Elden Ring è più scalabile di Sekiro.
Ho letto che gira benino anche  senza scheda video dedicata, quindi dovrebbe avere una resa discreta anche sul portatile.
Professional Casual Gamer

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4866 il: 05 Ago 2022, 07:03 »
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/elden-ring-batte-gta-5-34-miliardi-di-visualizzazioni-su-youtube-nei-primi-due-mesi.html



Citazione
Elden Ring ha battuto nientemeno che GTA 5 su YouTube, totalizzando ben 3,4 miliardi di visualizzazioni nei primi due mesi e segnando uno dei lanci di maggior successo di sempre sulla piattaforma.

Ennesimo record sgretolato da elden ring , probabilmente più significativo del metascore e dei dati di vendita, pazzesco   :scared:

@Spartan per curiosità hai sottomano i dati di forbidden west?
Per forza, in from non sono capaci di fare mezzo tutorial!
Senza contare che come li batti i boss a fine gioco senza un guida o come fai a salire di livello senza fare dieci volte le ore richieste??
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4867 il: 05 Ago 2022, 08:55 »
Che trollone.

Comunque numeri impressionanti ma non per forza indicativi di qualità, visto che tutti quelli in vetta alla classifica sono giochi di merda ^__^

Macchè, tutti a guardare video su YT per capire la quest di Millicent (o per vedere i video stupidi che guardo con mio figlio dove fanno lo street fighter tra boss)!

Detto questo, si possono sbloccare tutti gli achievements/trofei tranquillamente senza fare tutte le quest!

La cosa bella è che quando usciranno i due libri guida con, finalmente, una traccia da seguire, sarà troppo tardi! :D :(
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4868 il: 05 Ago 2022, 11:28 »
A che livello sei Ruko?
Ma soprattutto, che companion usi?
Io senza Tiche sarei ancora lì, alla prima fase, per me la più ostica.
Stiamo parlando di uno dei boss più belli e spettacolari di ER, che ha solo un piccolo difettuccio, quella sgravatissima abilità che ti fa venir voglia di mollare lo scontro al 20esimo tentativo.
Attualmente sono quasi a 130 @Rega . Tiche pure qui.
Ma non è cosa, cioè non è uno scontro duro in cui me la gioco e perdo, è una sorta di umiliazione istantanea. Mi sono messa con calma a ripulire le zone, mi presenterò molto più tardi, attualmente sto scandagliando la Villa.

@ederdast dimmi un po' di quest'arma, io dualwieldo le katane, quella rossa e quella normale, poi ogni tanto mi concedo la Spada della Notte Ardente.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4869 il: 05 Ago 2022, 11:38 »
@Ruko ma Lacrima Riflessa? Non ho mai usato Touchè e più volte è stata menzionata qui dentro: ma davvero conviene più della Lacrima? A me ha salvato il culo un bel po' di volte anche se sì, con La Pugliese mi ha straponato un bel po', bel, bel, bel, bel po' prima di Shanedieselizzarla.
« Ultima modifica: 05 Ago 2022, 11:40 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.084
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4870 il: 05 Ago 2022, 11:40 »
Inizio a sospettare di essere l'unico* qui dentro che si è incaponito a non usare mai le ceneri di evocazioni contro i boss (né altrove, in effetti...). :D

*
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 05 Ago 2022, 11:43 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4871 il: 05 Ago 2022, 11:46 »
@Ruko ma Lacrima Riflessa? Non ho mai usato Touchè e più volte è stata menzionata qui dentro: ma davvero conviene più della Lacrima?
Eh, sì, no, boh, sono aperta a tutti i consigli, è che finora non ne ho avuto bisogno. Però rimango dell'idea che sia anche una questione di possibilità.

Inizio a sospettare di essere l'unico* qui dentro che si è incaponito a non usare mai le ceneri di evocazioni contro i boss (né altrove, in effetti...). :D

*
Spoiler (click to show/hide)
@tonypiz maschio vero, ti immagino mentre offri un aperitivo esplorativo a una fanciulla e lei a un certo punto ti dice:
"Ma è vero che non hai mai evocato?"

E tu scuoti la testa e poi la guardi fissa negli occhi.

"Mai. Io non sono come tutti gli altri, devi saperlo."

 :D

"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.084
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4872 il: 05 Ago 2022, 11:56 »
Ahahahah...

Banalmente, non mi diverto con altra "gente" tra le scatole quando affronto un boss. E se quest'ultimo viene ucciso da un'evocazione (o da un altro giocatore) non provo nessuna soddisfazione. Sarà che sono un vecchio giocatore di Souls molto cocciuto. E infatti su Malenia ci sarò stato quattro giorni (e l'ho sconfitta da stregone catenacciaro, niente di particolarmente eroico). ^^"

Tutto 'sto discorso vale tendenziamente solo per la prima run, sia chiaro. Alle successive è tana libera tutti e mi affaccio pure a chiamare gente dalla strada, se serve. Ciò detto, spero che aggiungano la possibilità di riaffrontare i boss come hanno fatto in Sekiro.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4873 il: 05 Ago 2022, 12:33 »
@ederdast dimmi un po' di quest'arma, io dualwieldo le katane, quella rossa e quella normale, poi ogni tanto mi concedo la Spada della Notte Ardente.

La spada blasfema la droppa:
Spoiler (click to show/hide)
Ricarica la salute a ogni uccisione ma la special dell'arma è una goduria, scarica a terra fiammate che si propagano asfaltano l'ogni bene, il gioco diventa tipo una "passeggiata" di salute con quest'aggeggio.
E il bello è che i boss li brasi pari pari, anzi meglio :D.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4874 il: 05 Ago 2022, 12:40 »
Ma con la stessa chiave  pittorico di altri luoghi, mi sarebbe piaciuta. Cagnoni e Corvoni sono fantastici, hanno proprio un feeling da belve che neppure certi boss, tipo quello di Morne. Funziona meglio il pelo, le animazioni, le zanne. Top.
Dici? Per me come hai detto e come ho detto anch'io in precedenza, è proprio il momento in cui Elden Ring va giù in picchiata stilisticamente. Fatalmente corrisponde anche con la zona peggio realizzata del gioco.
Sollevando il gioco da accuse di mancanza di budget e cose simili (anche perché, per me, una cosa la fai male anche sei hai i soldi) è abbastanza evidente come il loro scopo fosse quello di creare una zona weird e fastidiosa, a partire della fattezze dei nemici.
I corvoni, visti da lontano e appollaiati sono inquietanti, anche perché non se ne percepiscono le dimensioni. Quando atterrano sì, sono bestiali però ecco a un esame ravvicinato...



 :D

I cagnoni invece sono indifendibili dài, la prima volta che ne ho visto uno sono morta perché stavo ridendo. Velociraptor + corpo da gallina + testa di Scooby-Doo, sembra un cheat per inserire i testoni in qualche gioco del passato. Oltre al fatto che m'è venuto in mente questo:



Qualcuno indietro l'ha scritto, il gioco ha alti e bassi e poi From, nella speranza di diversificare il bestiario, ha un po' virato sulla freakettitudine e sulla stranezza, per cui l'epica va spesso a farsi benedire. Giusto o sbagliato dipende dal gusto e dall'interpretazione e rientra tutto nella volontà di From.
Poi, ecco, proprio per dire che non si tratti di un'idea solo mia ma di un sentire diffuso ecco come prontamente la Rete sottolinei:


"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."