Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 318075 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4590 il: 26 Lug 2022, 10:41 »
Spoiler (click to show/hide)
Sì. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4591 il: 26 Lug 2022, 10:52 »
Eh appunto, per questo. ^^'

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4592 il: 26 Lug 2022, 11:06 »
Però all'Accademia sono arrabbiatissimo di non non aver capito come raggiungere i tetti più alti.
Ci sono un po' di muri invosibboli a Raja che portano ad item pure gustosi.
Quelli penso di averli presi tutti, anche se è tutta roba per cui serve INT50.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4593 il: 26 Lug 2022, 11:14 »
Una cosa di cui mi sarebbe piaciuta un'evoluzione, ma è evidente che il teatro di Miyazaki non la preveda, è una distinzione estetica meno marcata tra apparenti buoni e apparenti cattivi. Alla fine sarà come in DaS, che le Due Dita sono anche loro corrotte e comunque burattini di un processo atto a perpetuare un ciclo tragico, mentre i "cattivi" si ribelleranno ai sacrifici che questo meccanismo comporta e piuttosto chiudiamo baracca e burattini. Però ecco, non mi viene proprio da fare combutta coi cattivi tutti neri presentati così, mi sa troppo di oh che mela stupenda, grazie signora strega!

Rya in particolare sono sicuro abbia una malattia venera, la luridona!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4594 il: 26 Lug 2022, 12:16 »
Ma i buff dell'arma, tipo ne ho una con sanguinamento e se applicato una cenere con ghiaccio li faccio entrambi. Ma perchè ci sono 3 righe nell'elenco dei buff? esistono armi che partono con 2 buff di partenza per poi mettergli il terzo?
Detto ciò ho fatto 100 ore senza mai usare le ceneri e adesso che ci son finito dentro sembro la tipa dei meme che fa i calcoli ma non ci capisce nulla. Cioè, per me anche il HEAVY KEEN QUALITY erano aggettivi che BOH! ma ho capito alla fine lol, è per spostare lo scaling, boomerismo anche qui.

Cmq il top è quando online la gente dice di fare il PROC del sanguinamento. Ho dovuto cercare online per cosa sta il "PROC" e mi è scappato da ridere per tanto è perverso l'uso di certe abbreviazioni.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4595 il: 26 Lug 2022, 12:36 »
hob persona bruttissima a giocarlo in inglese nel forum di chi l'ha (così ben) tradotto :nerd:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4596 il: 27 Lug 2022, 00:51 »
Breve storia triste

Arrivo alla Capitale
La porta
E' chiusa
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4597 il: 27 Lug 2022, 00:53 »
Breve storia triste

Arrivo al-
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4598 il: 27 Lug 2022, 01:07 »
Questa è una cosa che mi manda ai pazzi di ER.
In lontananza vedi un castello. Con sopra un castello. E dietro un altro castello.


E guardatelo il mio VLTMVS SAMVRAI, ormai trasformato in un essere che esce di casa e poi decide al volo se andare al concerto dei Megadeth o al Sottomarino Giallo <3


Per il resto è davvero non riferibile il numero di avventure che si vivono ogni sera. Ore che volano e piaghe da decubito in agguato. Ogni volta quando sono ormai esausto di battaglie e chilometri percorsi mi infilo in una caverna pensando solo di sfruttarne il Graziò, e finisco sistematicamente a ribaltarla come un guanto meravigliandomi di come ciascuna abbia una durata perfetta e la sua scintilla di originalità. Quando poi dall'altra parte del mondo trovi un foglietto da cui si evince che con l'arma del boss di quella catacomba puoi sconfiggere i nemici spettri di Difficilonia, la commozione è tanta.

Comunque i boss che circondano le mura della capitale mi hanno convinto a tirare su Forza per usare uno scudo a Torre. Così ne ho asfaltati diversi, tranne quelli cavallosi che o fanno impazzire la telecamera, oppure a una certa premono un tasto che fa esplodere un'atomica dall'interno del PG. Mi ritengo temporaneamente pago di quest'area e, avendoci livellato come un porco, penso tornerò a Rossonia a rompere il culo al Cavalier Shottante di Mantorotto.

Porca troia che gioco imperial sgravato esibizionista. A tratti sento il bisogno di un mood più sereno o della compagnia di una Novigrad. Però lui fa il suo e lo fa dilagando. Se solo fosse nativo di questa gen con un engine simil-DeS :cry:
« Ultima modifica: 27 Lug 2022, 01:23 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4599 il: 27 Lug 2022, 01:11 »
Ah, alla fine usare il Montacarichi è stata una soddisfazione, ma ci si perde. Il Precipizio è gonfio di item e pietre per le armi, e il boss è sin qui uno dei più belli. Però dal Montacarichi è più trionfale la prospettiva di arrivo alla Capitale, quello sì.
« Ultima modifica: 27 Lug 2022, 01:22 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4600 il: 27 Lug 2022, 06:48 »
In lontananza vedi un castello. Con sopra un castello. E dietro un altro castello.
Eh, sì, si chiama "riciclo".  :D

Citazione
E guardatelo il mio VLTMVS SAMVRAI, ormai trasformato in un essere che esce di casa e poi decide al volo se andare al concerto dei Megadeth o al Sottomarino Giallo <3
Oh, siamo uguali, a parte il mio elmo da Hello Kitty.  :yes: Visto che l'armatura di Lyndell è la migliore?  ;D
Non riesco però a trovare una valida alternativa alla Uchispada e a quella che sballa il gioco che, in effetti, è sgrava.

Detto questo ho buttato giù
Spoiler (click to show/hide)
che, giustamente, aveva
Spoiler (click to show/hide)

adesso ho visto che mi si è aperta una fase a lungo ricordata in questo topic ed essendo un procinto di partire per le vacanze faccio un attimo di pausa perché è un punto morto e sono satolla. Lo riprendo con calma a fine estate e intanto gioco a qualcosa di più piccolino.
« Ultima modifica: 27 Lug 2022, 07:09 da Ruko »
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4601 il: 27 Lug 2022, 07:21 »
Io continuo ad andare a zonzo in zone dove mi bishottano e non ho ancora trovato abiti decenti (il gioco è avarissimo da questo punto di vista, io DAS con le stesse ore ormai ero un atelier ambulante.
Ho riprovato il tritatutto ma ho solo perso rune, non è ancora il caso per nessuno dei due boss.
Attualmente ho aperto il boschetto di Masha e Orso senza Masha, GranTempesta, la chiesa sbruciacchiante, i quadrupedi campanati e sicuro dimentico qualcosa.
Professional Casual Gamer

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4602 il: 27 Lug 2022, 07:36 »
Poi ho visto altri npc, altre robe che voglio esplorare, i mulini, la gente che
Spoiler (click to show/hide)
Quel posto cita Midsommar, uguale!

Spoiler (click to show/hide)

Attualmente ho aperto il boschetto di Masha e Orso senza Masha, GranTempesta, la chiesa sbruciacchiante, i quadrupedi campanati e sicuro dimentico qualcosa.
All'inizio conviene spulciare Sepolcride e va bene Masha e Orso. Chiesa ed est in generale lascia perdere, lì ti fanno il culo anche tra 50 ore in certe parti.
Tempesta ok e poi vai verso ovest, tutta quella parte è fattibilissima.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4603 il: 27 Lug 2022, 08:43 »

Cryu? More like STAMINAYU.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4604 il: 27 Lug 2022, 11:25 »
@Wis il tritatutto chi sarebbe, il Cavaliere della Forgia? Quello devi lasciarlo lì.
Per gli abiti, dovresti ormai poter comprare quello da Cav.
Comunque 'sta cosa che il gioco all'inizio sia parco di equip è una leggenda che continuate ad alimentare. Solo nel primo accampamento davanti ai torrioni si può lootare tutto il set dei soldati di Godrick e pochi metri più avanti quello dei pellicciotti a cavallo. Armi non ne parliamo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com