Nì. Più slot per i medaglioni, Grandi Rune, armi dei Boss. Poi dipende anche se all'hub ci sei comunque già arrivato da solo.
Il fatto è che dopo Margit c'è Stormveil, che chiedersi se è fondamentale è un po' come domandarselo circa quel buffo arnese attaccato ai coglioni.
Grandi Rune in effetti non ne ho... ma da quanto ho capito sono abilità passive che aumentano le stat, quindi nulla che introduca nuove meccaniche, giusto?
Per ora il gioco non mi ha impegnato al punto da avere problemi di bilanciamento negli scontri. La normale progressione esplorando il mondo, senza farmare, e upgradando l'arma (uso l'Uchigatana dall'inizio, ho iniziato Samurai) è buona. Ci sono stati 2-3 boss che ho lasciato indietro, ma conto di tornarci quando avrò esplorato altre zone (quindi quando sarò salito di livello).
Stormveil me lo sto lasciando come dulcis in fundo dopo aver esplorato tutto l'esplorabile. Al momento la mappa sembra riuscire a reggere questo approccio: quando sto per annoiarmi con una zona ecco che arrivo in un punto nuovo, con nuovi nemici e ambientazioni. Quello che non mi piace è l'approccio modulare, che per definizione è orizzontale, quindi le catacombe, le miniere, etc., sono un po' tutte uguali a prescindere dal posizionamento nella mappa. Però il senso di scoperta c'è ancora dopo 60 ore (non come quello che provavo in RDR2, però regge).