Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 304960 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.770
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4440 il: 19 Lug 2022, 11:48 »
Macché come te Cryu. Ho sviscerato ogni oggetto quest e tombetta per 200 ore. È che frega un po' un cazzo di queste cose e personaggi se poi tu sei un pezzo di legno senza personalità. Il che è anche il motivo principale per cui in Zelda e qualsiasi altro gioco dove i personaggi non parlano/comunicano/ecc non ho mai empatizzato.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.102
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4441 il: 19 Lug 2022, 11:54 »


Ci siam passati tutti, nessun problema, altro sorsetto di caffè e ''40k rune? Tsk''


Non sanno ancora che nei vari NG+ arriveranno a perderne anche 400k a botta di rune, per poi magari non recuperarle perchè uccisi da una caduta stupida (true story :()!

Qui mi sa che lo abbiamo messo definitivamente in pausa, gloriosamente, dopo 300 ore di save principale (non oso fare la somma con gli save) e tutti gli obiettivi sbloccati!

Ora è il caso di rilassarsi altrove che se leggo troppo Cryu mi viene voglia di rigiocarci!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4442 il: 19 Lug 2022, 11:56 »
Macché come te Cryu. Ho sviscerato ogni oggetto quest e tombetta per 200 ore. È che frega un po' un cazzo di queste cose e personaggi se poi tu sei un pezzo di legno senza personalità. Il che è anche il motivo principale per cui in Zelda e qualsiasi altro gioco dove i personaggi non parlano/comunicano/ecc non ho mai empatizzato.
Allora il problema è che ti vesti male!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.289
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4443 il: 19 Lug 2022, 11:59 »
Si parla di "viaggio" e "avventura" e devo dire che nelle mie 3 run, nonostante il mondo creato non ho mai avvertito veramente quel "senso di avventura", concordo con @Ruko , approfittandone per dirle dajeeee bentornata!, che è più un senso di curiosità, aggiungo io di graaande curiosità, di continue sorprese ed esplosioni di testa varie in continuazione ma non "avventura", è un mondo bellissimo ma troppo ostile imho per farmi catapultare nell'avventura per come la intendo io, esattamente come nei precedenti Souls.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4444 il: 19 Lug 2022, 12:08 »

Non sanno ancora che nei vari NG+ arriveranno a perderne anche 400k a botta di rune, per poi magari non recuperarle perchè uccisi da una caduta stupida (true story :()!

Qui mi sa che lo abbiamo messo definitivamente in pausa, gloriosamente, dopo 300 ore di save principale (non oso fare la somma con gli save) e tutti gli obiettivi sbloccati!

Ora è il caso di rilassarsi altrove che se leggo troppo Cryu mi viene voglia di rigiocarci!

Si, nel senso che alla fine diventano perdite 'relative', cioé le prime volte si rosica ma a un certo punto si supera e non ci si pensa più, smette di essere qualcosa per cui prendersela più di tanto.

Io ho staccato da un pò ormai, ripensare ma non toccare, è stato bellissimo ma ho avvertito la necessità di passare oltre  :-[
« Ultima modifica: 19 Lug 2022, 12:11 da Laxus91 »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.304
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4445 il: 19 Lug 2022, 19:13 »
@Ruko vabbe che con il covid son quasi 3 anni che non ci vediamo,pero mi sbagli provincia e mi accomuni a quella gentaglia(si scherza eh :D). Quindi scusate l OT ,è ora che ci si vede per una pizzata...quello si che è un viaggio alla faccia del Miya!<3

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4446 il: 19 Lug 2022, 19:58 »
@Ruko vabbe che con il covid son quasi 3 anni che non ci vediamo,pero mi sbagli provincia e mi accomuni a quella gentaglia(si scherza eh :D). Quindi scusate l OT ,è ora che ci si vede per una pizzata...quello si che è un viaggio alla faccia del Miya!<3
Da Porto S. Elpidio in giù siete tutti una specie @Valas73 però noi condividiamo il fatto di essere nella parte selvaggia delle Marche!  :D
Per la pizzata, guarda verso nord, quando vedi arrivare una gnocca...salutala!  :D

In senso stretto concordo che viaggio è TLOU1, ma qui siamo gente di pompare Vitalità e Tempra
Eh, vedì, questa è una cosa dei souls che mi ha sempre fatto ridere.
Chi teme i Souls pompa tutto in Forza e Vitalità, così hai una barra dell'energia enorme e meni come un fabbro. Ti vergogni perché di build, scaling e cazzi vari non c'ha mai capito niente, l'unica cosa è che numeretto blu = bene, numeretto rosso = male.  :canadian:

Però poi succede qualcosa di strano...leggi nei forum:

"Ehi sono arrivato a Margit e con la mia build destrezza e intelligenza che scala A sulla lancia magica e non sai quanto ho ho penato, pure con l'armatura da DLC!!"
Altro utente: "Ahhhh, non me lo direi, io ci sono arrivato a 60 ore con Tempra e Fortuna al massimo con tutti gli incantesimi più potenti ed è stato tostissimo, pure con l'Arco di Trionfo a +20!"

Tu stai lì che leggi e ti ricordi che a Margit ci sei arrivata a 10 ore con Forza a 40 e lo hai abboffato di legnate con la uchicosa (quella del samurai) vestita con un perizoma limitandoti a schivare ogni tanto ed è morto tipo subito. Che poi fa sempre specie perché il boss parla come se fosse imbattibile e la sconfitta sicura:

"AHAHAHAAHAHAH Senzaluce, sei venuto a incontrare il tuo destino!" :hurt:

(sdeng sdeng sdeng------> metà energia tolta) ;D

"Adesso conoscerai la vera forza e ti cancellerò da questo mondo!!!!" :hurt:

(swosh, swish ----> morto  :D ) :D

Quindi come dire, tra la nobile arte delle build/equip e il sano pragmatismo di chi mena e basta farmando rapidamente From dovrebbe rivedere qualcosa.  ;D
Con metà del tempo poi, i mob vengono già facile e con la cenere per ridarti l'energia è tipo turismo sicuro.

"Eh, ma nei souls non si farma!!", ho sempre letto.

A parte che il gioco lo prevede, se il risultato arriva in modo più efficace e risparmiando tempo qual è il problema?

Sì però, Ruko, Sekiro giocalo 'coggiuda!
Eh, mi manca  @Wis, negli anni ho potuto constatare come videoludicamente Gladia non ne sbagli una e me l'ha fortemente sconsigliato, nel senso di skills.  :(
A volte però sottovaluta la chitarrista che è in me (tipo, un Crash Bandicoot lo platino facile, sono tutti input cadenzati) e da quel che ho capito Sekiro è tutto così, timing Però non so, tendo a fidarmi quando dice certe cose.  :oops:
Magari un giorno provo di nascosto.  ;D

approfittandone per dirle dajeeee bentornata!,
Hola!

Il "viaggio" che intendo io in Elden è quello che fa il giocatore all'interno del gioco, c'è cioè in un gioco come Elden un rapporto 1/1 fra player e avatar videoludico, immedesimazione data dalla struttura del gioco stesso secondo me, sensazione che ho provato anche in Breath of the Wild prima di questo che per l'appunto condivideva la stessa "impostazione" da avventura libera.
Ah beh, quello sì, diciamo che si tratta di un'accezione più simbolica e di significato rispetto al dinamismo che intendo io.

Quello di Kassandra per me è il viaggio per eccellenza, la summa epopea.
:-*

Oh, porca troia, sto infognata nella Capitale ma quanto cazzo dura??  :ugly:

"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4447 il: 19 Lug 2022, 21:03 »
Se passi dalle fogne dura un po'.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4448 il: 20 Lug 2022, 09:07 »
Ieri non ho giocato a ER. Ho lavorato, mi sono occupato della mia salute, sono uscito e ho visto persone.
Mi sento sporco e sento di aver sprecato un giorno della mia vita.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.289
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4449 il: 20 Lug 2022, 09:16 »
Ieri non ho giocato a ER. Ho lavorato, mi sono occupato della mia salute, sono uscito e ho visto persone.
Mi sento sporco e sento di aver sprecato un giorno della mia vita.



[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4450 il: 20 Lug 2022, 09:27 »
Per penitenza oggi farò due livelli di Fede e Arcano. Quando sto al Graziò, chiederò a due amici muscolosi di strapparmi il cursore da Vitalità.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4451 il: 20 Lug 2022, 18:06 »
Ho dovuto uscire di casa interrompendo i tetti di Grantempesta. È stato come se mi avessero strappato un figlio dalle braccia.
Peraltro sto prendendo mazzate nonostante ci sia arrivato col doppio delle ore rispetto alla prima run.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4452 il: 21 Lug 2022, 00:49 »
Oggi giocando ad Halo Infinite ho premuto Y+su per chiamare il Caprallo ... Non ce la faccio, troppi ricordi )-;
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.545
    • The First Place
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4453 il: 21 Lug 2022, 01:12 »
Mi insinuo nel castello con modalità tra Aztec Challenge, Metal Gear Solid e Pilot Wings.

Pilot Wings mi ha fatto lollare duro :D
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4454 il: 21 Lug 2022, 01:25 »
Ho scavato sotto Grantempesta too deep and too greedy. Cannot unsee :o

Finito questo, come minutaggio sto all'incirca come la prima run alla Capitale. Però a 'sto giro oltre a leggere gli ingredienti dei detersivi ho fatto il guardone a Rossonia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com