Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 300967 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4095 il: 23 Giu 2022, 23:30 »
Ralph, lo ripeto per la sesta/settima volta in pochi mesi: per me hai un problema con la comprensione del testo. Oppure non leggi. Perchè mi riferivo ai vestiti, non alle zone.


Pensavo parlassi del gioco non dei vestiti. Ma anche in quel caso sbagli.

Comunque il tuo post l’ho letto per intero, era una riga, hai sbagliato tu a non quotare cryu, cnon mi hai dato punti di riferimento…. cioè io di solito entro e leggo qualche post random, di solito i più corti, non posso certo seguire tutti gli intrecci del thread
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4096 il: 23 Giu 2022, 23:32 »
Beh, era comprensibilissimo, infatti è continuato lo scambio di battute con loro.
Sei tu che leggi con i paraocchi qualsiasi cosa, ripigliati. ^^'

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4097 il: 24 Giu 2022, 08:06 »
Dai che per quando arriva a Cryu il gioco sarà al picco massimo di bruttezza
Spoiler (click to show/hide)

Comunque crafting usato poco, diciamo che si posson creare robe utilissime (specialmente coi vasi, ho visto video di gente che tirava vasi su alcuni Boss causandogli status sonno e li seccava mentre dormivano) però mi son sentito poco invogliato, un pò perché è davvero super opzionale, un pò perchè da sempre ho un rapporto strano con qualsiasi oggetto consumabile in un Rpg e tendo a non usarli (Deo gratias che in From per le cure sono andati avanti di ampolle resettabili) e un pò perché alcuni effetti di oggetti per la cura di status alterati, in particolar modo veleno e marcescenza, sono ottenibili allo stesso modo con talismano e incantesimo relativo.

Per il resto ho preferito sperimentare con armi e build sempre spendibili che non con oggetti.
Ah, sui consumabili, dal final Boss ho sfruttato un pò di saette runiche con runa che
Spoiler (click to show/hide)
giusto perchè ruolisticamente l'ho avvertita come una giusta conclusione e poi la musica mi ha gasato al punto da indurmi a farlo e da calarmi nel ruolo
« Ultima modifica: 24 Giu 2022, 08:17 da Laxus91 »

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.929
  • Refantazeeo
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4098 il: 24 Giu 2022, 10:58 »
Ho finito Raya Lucaria, fatto tutto, ormai mi sembra tutto un muro invisibile, tirato testate contro ogni roba frangibile, rotolato contro ogni parete, ma non vedo più lumini di item da nessuna parte, nessuna porta da aprire rimasta, solo nemici che vogliono stringermi la mano.
Quando senti che i tetti ti han raccontato tutte le storie possibili e ti sei buttato su ogni sporgenza, e percepisci la quadratura del cerchio sacrificando rune ma dio non voglia che perdo un lumino con una runa da 200 in ricompensa per averne perse 10000.
Overall è più semplice di Stormveil, un filo più lineare, ma più impestato di segreti. Bellissimo--e il setting è favoloso.

Cmq mi mancheranno ancora 15 ore facili a Liurnia Marittima, tutta la parte nord l'ho ignorata bellamente. E' uno di quei giochi dove percepisci la piccolezza dell'essere umano rispetto al creato.
Fuck does Cuno care?

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4099 il: 24 Giu 2022, 11:43 »
Ripijateve, a regà :D
Noi eh?  :D
Era un plurale di cortesia, ti ho voluto includere nell'ottimistica esortazione all'automiglioramento nonostante tu non abbia proprio alcuna speranza :canadian:

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4100 il: 24 Giu 2022, 11:54 »
Ho finito Raya Lucaria, fatto tutto, ormai mi sembra tutto un muro invisibile, tirato testate contro ogni roba frangibile, rotolato contro ogni parete, ma non vedo più lumini di item da nessuna parte, nessuna porta da aprire rimasta, solo nemici che vogliono stringermi la mano.
Quando senti che i tetti ti han raccontato tutte le storie possibili e ti sei buttato su ogni sporgenza, e percepisci la quadratura del cerchio sacrificando rune ma dio non voglia che perdo un lumino con una runa da 200 in ricompensa per averne perse 10000.
Overall è più semplice di Stormveil, un filo più lineare, ma più impestato di segreti. Bellissimo--e il setting è favoloso.

Cmq mi mancheranno ancora 15 ore facili a Liurnia Marittima, tutta la parte nord l'ho ignorata bellamente. E' uno di quei giochi dove percepisci la piccolezza dell'essere umano rispetto al creato.
Goditelo,
fino a quando From lo ha fatto piacevole da giocare (imho fino alla capitale).
Poi From si è ricordata di essere From ha tirato dentro nemici che oneshottano e boss punitivi come sempre......

Finchè dura è sublime Elden Ring indubbio, poi richiede ore ore ore oppure level up selvaggio imho...
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4101 il: 24 Giu 2022, 12:31 »
Ripijateve, a regà :D
Noi eh?  :D
Era un plurale di cortesia, ti ho voluto includere nell'ottimistica esortazione all'automiglioramento nonostante tu non abbia proprio alcuna speranza :canadian:

Io sono in linea col mondo intero eh, lo hanno adorato tutti elden. Qui su tfp è un mondo a parte, ma anche qui siete tre gatti a criticarlo pesantemente. Ci sta, i gusti sono gusti, ma non fate passare gli altri come strani, quelli strani siete voi.  :D


Tu
Devil
Valas
Spartan


Vi tengo d’occhio 👀
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4102 il: 24 Giu 2022, 15:38 »
In ogni caso la run di @Cryu è scriptata:

Inizio e lamentele sulla grafica da ps3, aliasing rallentamenti ecc, confronto con horizon

Rant su assenza modalità foto

Fa troppo caldo

Critiche a mondo di gioco troppo aperto che mal si sposa coi souls, paragone con assassin’s crede a caso

Dice che si annoia a vagare a caso

Lo molla
:D
Direi più che verosimile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • / | \
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4103 il: 24 Giu 2022, 15:47 »
Le certezze di Ralph cominciano ad incrinarsi.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4104 il: 24 Giu 2022, 15:52 »
In ogni caso la run di @Cryu è scriptata:

Inizio e lamentele sulla grafica da ps3, aliasing rallentamenti ecc, confronto con horizon

Rant su assenza modalità foto

Fa troppo caldo

Critiche a mondo di gioco troppo aperto che mal si sposa coi souls, paragone con assassin’s crede a caso

Dice che si annoia a vagare a caso

Lo molla
:D
Direi più che verosimile.

Aggiungerei anche usa la katana per monopattinar... ah, ops.  @RALPH MALPH 😜
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4105 il: 24 Giu 2022, 16:03 »
Io ho appena trovato una lama doppia che, oltre al moveset diddio di quella standard, c'ha
Spoiler (click to show/hide)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4106 il: 24 Giu 2022, 16:29 »
"criticato pesantemente" è proprio il contrario di quello che è stato detto, e te ne sei persi altri per strada che poi non hanno più postato, tipo mi pare Jello.
Comprensione del testo  :yes:

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4107 il: 24 Giu 2022, 20:10 »
Io ho appena trovato una lama doppia che, oltre al moveset diddio di quella standard, c'ha
Spoiler (click to show/hide)
Usata per metà gioco. Solo la katana Fiumi di sangue me l'ha fatta mettere da parte.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4108 il: 24 Giu 2022, 21:28 »
Non avrà l’approvazione di @Devil May Cry @Spartan e @xPeter ma qualche piccola soddisfazione se la toglie anche elden ring 

TFP Link :: https://it.ign.com/elden-ring/193152/news/elden-ring-come-la-monna-lisa-per-elon-musk-e-lopera-darte-piu-affascinante-mai-vista-dallimprendito?utm_source=recirc

Citazione
Dopo qualche mese passato a commentare sporadicamente i post dei profili Twitter di Elden Ring e Bandai Namco, l'uomo più ricco del mondo ha pubblicato un post definendo Elden Ring nella sua interezza come "il prodotto artistico più bello mai visto in vita sua", un complimento di un certo peso, considerando la carriera dell'imprenditore. Proseguendo, Elon Musk ha persino risposto a un fan descrivendo la sua build, che volendo potrete scoprire il 24 maggio accedendo al suo profilo Twitter.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4109 il: 24 Giu 2022, 21:34 »
Vabbè, avrà usato la katanoob anche lui.