Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 317943 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.298
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3585 il: 28 Apr 2022, 17:37 »
Ma infatti farò così, trovo Yura e la  piazzo lì! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.298
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3586 il: 29 Apr 2022, 09:05 »

L’ho messa sulla uchigatana e nell’altra mano uso zanna lunga (con seppuku), la katana di Yuri, scala meno in destrezza o forza se non ricordo male ma ha molto più range e nella sforbiciata fa la differenza, con la seconda run portò prenderne un’altra e usarne due

Presa la zannetta, mamma che sgrava la combinazione con Uchigatana! :O

E sono appena a +8 come upgrade della Uchi!

Tra questo arsenale e il fatto che ho sulle spalle 240 ore di prima run, questo secondo giro è un po' SOAB Samurai in Wonderland! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3587 il: 29 Apr 2022, 11:38 »
PS5 disco frulla tanto? Perché potrei già prenderlo usato sotto casa a spicci, mentre digital sta ancora full price. Però l'idea di passare l'estate con PS5 aeroplano, ancora più caldo/consumi e cuffie per isolare le ventole, no grazie.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3588 il: 29 Apr 2022, 11:48 »
76 ore
Doppia Uchigatana , una a livello 16 e l'altra a 15
Arco livello 7 che uso più che altro per stanare gli stronzetti distanti.
Nessuno scudo
Cenere che dona la schivata.
Vita 22
Mente 21
Tempra 20
Destrezza... 51  :-[

Il resto è di fabbrica per come esce il samuray.

Ieri sera muoiono il primo Lord ancestrale Geoffrey e subito dopo Re Margott

Son quasi stati più facili loro che certi cavalieri che bazzicano la capitale, maledetti !

...e non finisce mai.
Non capisco nulla della trama ma ...pace. Ho deciso che intanto solo solo un pazzo vestito di rovi con due spade in mano che uccide tutti senza dire una parola, così, per sfizio, e che un giorno piscerà ridendo sul corpo morente del boss finale.
Spero.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3589 il: 29 Apr 2022, 11:53 »
Con tutto che amo i samurai, vedere tutti convergere su build katana in un gioco fantasy mi indispettisce alquanto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3590 il: 29 Apr 2022, 12:00 »
Beh, le katane sono proprio più cool. A livello di prestazione ottieni comunque lo stesso con spade normali, martelli giganti, lance roteanti, fruste, pugnali... ce n'è per 3 giochi "normali".
Diciamo che le katane sono più da n00b, perchè il rapporto agilità\danni se non sei un esperto dei Souls ti da una mano all'inizio.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3591 il: 29 Apr 2022, 12:02 »
Con tutto che amo i samurai, vedere tutti convergere su build katana in un gioco fantasy mi indispettisce alquanto.

Fai come me: cavaliere con spadone alla prima run e samurai katanato alla terza 😁
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3592 il: 29 Apr 2022, 12:25 »
Con tutto che amo i samurai, vedere tutti convergere su build katana in un gioco fantasy mi indispettisce alquanto.

E' una delle build più rotte, è normale che sia così.

edit: normale ma non tanto fantasy  :D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3593 il: 29 Apr 2022, 12:29 »
PS5 disco frulla tanto? Perché potrei già prenderlo usato sotto casa a spicci, mentre digital sta ancora full price. Però l'idea di passare l'estate con PS5 aeroplano, ancora più caldo/consumi e cuffie per isolare le ventole, no grazie.
Frulla finché deve finire di installare il gioco dal disco all' ssd, poi è silenziosa come la digital.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3594 il: 29 Apr 2022, 12:42 »
Con tutto che amo i samurai, vedere tutti convergere su build katana in un gioco fantasy mi indispettisce alquanto.




Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3595 il: 29 Apr 2022, 12:48 »
Quelle 2 katane lì non le sto usando solo perchè non ho voglia di respeccare, sto andando full DEX, Uchi + Zanna Lunga.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3596 il: 29 Apr 2022, 12:48 »
Con tutto che amo i samurai, vedere tutti convergere su build katana in un gioco fantasy mi indispettisce alquanto.



:D :D :D :D
Il 90% delle persone che ci giocano e conosco, alla fine sono tutti andati di katana,chi prima che dopo.
Qualquadra non cosa

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3597 il: 29 Apr 2022, 12:48 »
Che poi dove cazzo sono ste Katane, io forse ne ho trovata una ( mi pare) ma non avevo le stats

Io spadone vassallo che stunna il giusto

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3598 il: 29 Apr 2022, 12:54 »
PS5 disco frulla tanto? Perché potrei già prenderlo usato sotto casa a spicci, mentre digital sta ancora full price. Però l'idea di passare l'estate con PS5 aeroplano, ancora più caldo/consumi e cuffie per isolare le ventole, no grazie.
Come tutti gli altri giochi su disco. Avvio iniziale e poi check ogni tot che non si sente più praticamente.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3599 il: 29 Apr 2022, 12:57 »
Con tutto che amo i samurai, vedere tutti convergere su build katana in un gioco fantasy mi indispettisce alquanto.



:D :D :D :D
Il 90% delle persone che ci giocano e conosco, alla fine sono tutti andati di katana,chi prima che dopo.
Qualquadra non cosa
Non cederò mai al lato oscuro delle Katane in un soul. Spadone e scudo sempre.

Confermo che in PvP la dual katana + sanguinamento sono sgravatissime.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙