Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 318132 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.214
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3570 il: 27 Apr 2022, 16:35 »
Rennala alla prima non va bene. :no:
Beh, il boss vero di Raya Lucaria è quello prima
Spoiler (click to show/hide)
Secondo me Renalla l'hanno resa abbordabile perché è il boss che una volta battuto ti da la possibilità di arrivare alla fine e ti sblocca la
Spoiler (click to show/hide)
quindi ci sta.

Poi bisogna sempre capire se uno è OP oppure no: mi piacerebbe una bella guida che "consigliasse" i livelli ideali per godersi le varie zone\boss al meglio, ma mi rendo conto che non le millemila build possibili diventa difficile.

Per esempio: ieri ho seccato Radhan al primo tentativo, lv100, 98h di gioco. Probabilmente ero OP perchè pensavo Caelid andasse fatta dopo Altus, ma probabilmente non è così.
Non ho ancora respeccato, ma ho virato la build da DEX pura (a lv 75 avevo DEX 50) a mago-Samurai DEX\INT (52/32) con occasionale dual wield (Uchigatana +20\Nagakiba+15 e Moonveil +6).  :yes:
Pure quello prima fatto al primo colpo.
Sto a livello 50 con il setup dell'astrologo base, ho cambiato giusto il cappuccio e potenziato la spada bastarda.
Di mio ci ho aggiunto l'arco, qualche cenere e come alternativa tengo la Claymore.
A naso direi che non sono affatto OP.
Ma il problema è che li trovo declinati dalla serie Souls, ancora non ho visto roba veramente inedita.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3571 il: 27 Apr 2022, 16:39 »
Se poi From si decide a metterci le mani, rilasciando una patch apposita, saremo ancora più contenti.
Se From mettesse una modalità a 120hz nel gioco, anche se non li raggiungesse mai saremmo cmq apposto dato che avremmo i frame duplicati di suo (tanto in ER il frame non lo sblocchi da 60, è lockato pure su pc se ricordo bene), per riempire il container a 120hz, ogni frame calcolato verrebbe spalmato su 2 frame distinti quindi la soglia minima per VRR dovrebbe "virtualmente" scendere a 24fps e a quel punto ci staremmo dentro con tutto senza stutter
Bisognerebbe provare con un gioco a 120hz che droppa sub 48 per capire se è così^^
Ma poi figuriamoci se a From interessa fixare qualcosa del gioco, lol
Fuck does Cuno care?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3572 il: 27 Apr 2022, 16:57 »
Se poi From si decide a metterci le mani, rilasciando una patch apposita, saremo ancora più contenti.
Se From mettesse una modalità a 120hz nel gioco, anche se non li raggiungesse mai saremmo cmq apposto dato che avremmo i frame duplicati di suo (tanto in ER il frame non lo sblocchi da 60, è lockato pure su pc se ricordo bene), per riempire il container a 120hz, ogni frame calcolato verrebbe spalmato su 2 frame distinti quindi la soglia minima per VRR dovrebbe "virtualmente" scendere a 24fps e a quel punto ci staremmo dentro con tutto senza stutter
Bisognerebbe provare con un gioco a 120hz che droppa sub 48 per capire se è così^^
Ma poi figuriamoci se a From interessa fixare qualcosa del gioco, lol
Infatti al momento sono solo concentrati sui bugfix, balance e QoL, ma sono già contento che ci abbia messo una pezza Sony.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3573 il: 27 Apr 2022, 19:19 »
Ammetto però che non mi sarebbe dispiaciuto un modo per riaffrontare i boss quando si vuole.

Same.
Magari prima o poi lo permetteranno, con una patch.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3574 il: 27 Apr 2022, 19:42 »
O ci penserà qualche modder, su PC almeno.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3575 il: 27 Apr 2022, 21:09 »
Mi hai fatto venire la curiosità se qualcuno non ci avesse già pensato e così ho googlato.
Non ho idea se una mod del genere esiste, perché mi sono fermato a uno dei primi risultati:

Bellissimi. *_*

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3576 il: 27 Apr 2022, 23:46 »
Io non vedo l'ora che arrivi un bel "items and enemies randomizer" e si scateni il delirio. :D
Bon, credo di essere agli sgoccioli, stasera ho "finito"...
Spoiler (click to show/hide)
Mi accodo a chi desidera una modalità che permetta di riaffrontare i boss, per provare almeno a "impararli", che alcuni mi pare di averli proprio buttati via. Ma dopo 200 ore e passa un minimo di stanchezza ci può stare (alla quale si aggiunge quella della vita reale di questi giorni, tra l'altro). Grazie al provvido intervento che operò quel sacramento di @BombAtomicA, ho recuperato pure
Spoiler (click to show/hide)
Ora non mi resta che prendere schiaffi per dieci ore minimo da Malenia, e poi dal boss finale, immagino.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3577 il: 28 Apr 2022, 09:06 »
Io non vedo l'ora che arrivi un bel "items and enemies randomizer" e si scateni il delirio. :D

Non sarebbe affatto male. Mi spingerebbe a fare un ng+, ma credo lo facciano solo si pc giusto?

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3578 il: 28 Apr 2022, 09:21 »
Oddio, per Bloodborne qualche mod simile è uscita, ma richiede di moddare la PS4 e cose così.
Non ho idea di come possa essere la situazione sulle console attuali.
Ovviamente il grosso sarà solo su PC.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3579 il: 28 Apr 2022, 11:38 »
Per i fan di Malenia


Pazzesco sto tizio, la fa sembrare facile  :o

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.201
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3580 il: 28 Apr 2022, 12:00 »
Domanda per @RALPH MALPH : ma tu la cenere di Limiere l'hai messa sulla katana base del samurai o su un'altra?

L’ho messa sulla uchigatana e nell’altra mano uso zanna lunga (con seppuku), la katana di Yuri, scala meno in destrezza o forza se non ricordo male ma ha molto più range e nella sforbiciata fa la differenza, con la seconda run portò prenderne un’altra e usarne due
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.201
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3581 il: 28 Apr 2022, 12:04 »
Per i fan di Malenia


Pazzesco sto tizio, la fa sembrare facile  :o

Ho visto qualche altro suo video, guardate questo

Fantastico


bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.300
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3582 il: 28 Apr 2022, 12:38 »


L’ho messa sulla uchigatana e nell’altra mano uso zanna lunga (con seppuku), la katana di Yuri, scala meno in destrezza o forza se non ricordo male ma ha molto più range e nella sforbiciata fa la differenza, con la seconda run portò prenderne un’altra e usarne due

Immaginavo, io per ora sto procedendo solo con Uchigatama perchè non ho ancora trovato una seconda katana!

Limiere è figo da usare, però mi dispiace perdere le abilità che si possono fare senza cenere, con LT premuto (quando si mette in posa con la spada nella fodera, per intenderci)!

Farò un po' di prove! :yes:

Per zanna lunga ntendi Nagakiba, quella che droppa Yura?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3583 il: 28 Apr 2022, 14:28 »
Si, la sto usando in coppia con rivers of blood.
Da quanto ho letto in italiano nagakiba è chiamata zanna lunga.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3584 il: 28 Apr 2022, 17:31 »
...Limiere è figo da usare, però mi dispiace perdere le abilità che si possono fare senza cenere, con LT premuto (quando si mette in posa con la spada nella fodera, per intenderci)...
"Unsheate" (lo sto giocando in inglese) è fichissima. Vorrei provare altro ma non ho il coraggio.  :D
Comunque si può anche duplicare\spostare l'abilità sulla Nagakiba\Zanna Lunga (quella di Yura, in pratica).

"...il sibilo della mia katana è l'ultima cosa che sentirai prima di morire".  :yes:
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»