Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 317990 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2250 il: 17 Mar 2022, 23:38 »
Io leggevo che una speedrun conseguita di recente non è più possibile dopo che hanno sistemato quel ghost OP.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2252 il: 18 Mar 2022, 00:31 »
Aggiunti sulla mappa anche dei simbolini di Npc importanti e mercanti ma solo se già scovati nella rispettiva posizione, quindi non altera il design ma serve solo da reminder  :yes:
Oltre poi alle varie modifiche di bilanciamento

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.299
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2253 il: 18 Mar 2022, 07:08 »
Eccolo il simpatico uomo lupo:

Spoiler (click to show/hide)

Stasera vediamo come va la rispettiva boss fight! :yes:

Nel frattempo, mi son ricordato che ancora non ho capito che fare con quei templi giganti con le gambe e campana gigante annessa!

Devo usare qualche oggetto particolare?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.200
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2254 il: 18 Mar 2022, 07:15 »


Immagino il vero gioco comincia con la nuova patch.

Potrei segnalarti ai moderatori, lo sai? Non hai il gioco, non hai esperienza alcuna coi souls tanto che auspicavi si potessero cavalcare i draghi…….. e te ne esci con diffamazioni di questo tipo? Per stavolta lascio passare ma 👁
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2255 il: 18 Mar 2022, 07:16 »
A @Lost Highway
Spadate nei garetti! :D

Devi eliminare a colpi di arma delle muffe bianche attaccate ai polpacci. A quel punto si fermano e accostano al suolo.
« Ultima modifica: 18 Mar 2022, 07:19 da Kairon »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.200
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2256 il: 18 Mar 2022, 07:17 »
Io purtroppo non trovo più il tempo per giocarci, spero un po’ domani sera e domenica  :(
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2257 il: 18 Mar 2022, 07:50 »


Immagino il vero gioco comincia con la nuova patch.
Potrei segnalarti ai moderatori, lo sai? Non hai il gioco, non hai esperienza alcuna coi souls tanto che auspicavi si potessero cavalcare i draghi…….. e te ne esci con diffamazioni di questo tipo? Per stavolta lascio passare ma 👁

:D

Vabbé, sta pigliando le misure.
Pure su Dying Light 2 faceva allarmismo, riportando paro paro il bait di chi lo spacciava come il nuovo Cyberpunk e poi, quando l'ha giocato, ha avviato le pratiche per ottenere il passaporto polacco.

Vediamo come finisce in questo caso. :popcorn:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2258 il: 18 Mar 2022, 08:05 »
Io purtroppo non trovo più il tempo per giocarci, spero un po’ domani sera e domenica  :(

Dove devo firmare per farti dare almeno un paio di settimane di ferie?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.538
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2259 il: 18 Mar 2022, 08:10 »


Immagino il vero gioco comincia con la nuova patch.

Potrei segnalarti ai moderatori, lo sai? Non hai il gioco, non hai esperienza alcuna coi souls tanto che auspicavi si potessero cavalcare i draghi…….. e te ne esci con diffamazioni di questo tipo? Per stavolta lascio passare ma 👁
Hai dimenticato "il congiuntivo ha perso le ultime speranze rimaste e si è impiccato ad una trave" ^__^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.538
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2260 il: 18 Mar 2022, 08:11 »
A @Lost Highway
Devi eliminare
Queste genere di info in spoiler, per favore :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2261 il: 18 Mar 2022, 09:09 »
Aggiunti sulla mappa anche dei simbolini di Npc importanti e mercanti ma solo se già scovati nella rispettiva posizione, quindi non altera il design ma serve solo da reminder  :yes:
Oltre poi alle varie modifiche di bilanciamento

Sai che a me sinceramente piaceva di più prima, con il giocatore che si appuntava tutto sulla mappa? Per carità, tra npc, mercanti, passaggi segreti, jumpad, lapidi per scendere, io ero già oltre la metà dei segnalini disponibili.

Ecco, a sto punto avrei fatto un'icona un minimo più visibile perlomeno. E' molto piccola e bene o male dello stesso colore della mappa.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2262 il: 18 Mar 2022, 09:20 »

Potrei segnalarti ai moderatori, lo sai? Non hai il gioco, non hai esperienza alcuna coi souls tanto che auspicavi si potessero cavalcare i draghi…….. e te ne esci con diffamazioni di questo tipo? Per stavolta lascio passare ma 👁

Dimentichi Demon's Remake che tra l'altro era piaciuto, quel che è giusto è giusto :yes:
Comunque Ralph, per una volta fallo dire a me: voto provvisorio 97.
Ma al di là delle qualità e non qualità del gioco, questa è un'esperienza massiva per scala, ambizione, immersione e livello di dettaglio di macro e micro, è quello a cui si torna a pensare anche quando non stai giocando e che ti fa fare nottata e ti assorbe.
È una roba pazzesca, clamorosa.
Mi confermate qual'è lo step in cui a un cerro punto la sfida si risolleva rispetto a prima? Ricordo se ne parlasse qui e volevo verificare se ho passato la soglia o no :-[

Comunque Ralph io ho trovato l'amore con la lama gemella e, non preoccuparti, carico medio e un'arma principale  :-[

Per quella cosa di cui parlate (si, meglio mettere in spoiler perché fa parte della scoperta, Kairon) la sua funzione è
Spoiler (click to show/hide)

Aggiunti sulla mappa anche dei simbolini di Npc importanti e mercanti ma solo se già scovati nella rispettiva posizione, quindi non altera il design ma serve solo da reminder  :yes:
Oltre poi alle varie modifiche di bilanciamento

Sai che a me sinceramente piaceva di più prima, con il giocatore che si appuntava tutto sulla mappa? Per carità, tra npc, mercanti, passaggi segreti, jumpad, lapidi per scendere, io ero già oltre la metà dei segnalini disponibili.

Ecco, a sto punto avrei fatto un'icona un minimo più visibile perlomeno. E' molto piccola e bene o male dello stesso colore della mappa.

Un'altra icona che non si becca mai dalla mappa, è quella del punto di raccolta delle rune perdute :D
Io comunque continuo lo stesso anche adesso ad appuntare l'iconcina del personaggino se ho ancora da fare con un Npc (merce da comprare, quest da proseguire ecc), per non parlare dell'icona del tesoro per oggetti non subito accessibili, tipo a Grantempesta ci son dovuto tornare perchè era pieno di segreti opzionali da scovare con platforming e studio dei limiti di pg e mappa, teschio per Boss che non ho affrontato subito, tolgo l'icona quando ho fatto quel che dovevo fare in sostanza, un pò come facevo con le puntine di Hollow Knight
« Ultima modifica: 18 Mar 2022, 09:43 da Laxus91 »

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.881
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2263 il: 18 Mar 2022, 09:50 »
Utile questa aggiunta di segnalarti i personaggi secondari dopo la patch, anche se si potevano mettere 100 marker nel complesso fatti da sei icone differenti. In questo modo però ti aiuta a tenere traccia di quei personaggi secondari che per esigenza narrativa si spostano.

Io comunque dopo 75 ore ho ancora dei dubbi e questioni irrisolte sul primo castello:
Spoiler (click to show/hide)

Ho anche scoperto che ci sono dei grossi nemici che compaiono solo di notte in determinate location: penso rilascino item preziosi una volta uccisi. Per ora ho scoperto:
Spoiler (click to show/hide)
.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2264 il: 18 Mar 2022, 10:05 »
Ok, come previsto il boss di cui parlavo ieri è andato giù senza troppi tentativi supplementari.
Da un lato sono rimasto molto deluso quando ho scoperto che la sua rimembranza non sbloccava una certa arma, a From molto cara, che ha pure la Luna nel nome. Dall'altro, l'impresa mi ha consentito di accedere a un capo di abbigliamento che rappresenta un fashion statement di tuttissimo rispetto.

Spoiler (click to show/hide)
Per quanto riguarda la meccanica che sblocca...
Spoiler (click to show/hide)
La ignorerò per principio come faccio sempre, ma è bello sapere che c'è.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.