Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 318127 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.201
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1860 il: 08 Mar 2022, 10:13 »
Equipaggiando l'arco, come si fa a switchare tra i due tipi di frecce senza andare nel menù?

ma non avevi fatto samurai? E usi miracoli e scudo in ferro? 

Non ci siamo sei tutto sbilanciato.  :no:

Riparti da zero con un astrologo!
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1861 il: 08 Mar 2022, 10:14 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1862 il: 08 Mar 2022, 10:18 »
Pezzo bellissimo su questo gioco bellissimo:
TFP Link :: https://medium.com/panino-al-salame/vorrei-perdermi-in-elden-ring-per-dimenticare-il-mondo-824bb208b10f
Anch'io vorrei andare in un bunker coi giochi usciti a febbraio mentre la razza umana gioca a Fallout.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.715
  • / | \
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1863 il: 08 Mar 2022, 10:23 »
In un vault allora.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1864 il: 08 Mar 2022, 11:25 »
Molto "marziale" la battle contro il cavaliere del crogiolo, parry, qualche schivata e via. Si ma mi ha dato una manciata di rune quel cazzo di tank, 2000 sono pochine. E comunque non ho ancora trovato la porta sbloccabile con la chiave al castello, un piccolo suggerimento?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.004
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1865 il: 08 Mar 2022, 11:38 »
Equipaggiando l'arco, come si fa a switchare tra i due tipi di frecce senza andare nel menù?

ma non avevi fatto samurai? E usi miracoli e scudo in ferro? 

Non ci siamo sei tutto sbilanciato.  :no:

Riparti da zero con un astrologo!
Lo scudo di default l'ho venduto. Questo non va bene? Quei miracoli non li posso usare perché non ho il bastone.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.881
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1866 il: 08 Mar 2022, 12:25 »
Lo scudo di default l'ho venduto. Questo non va bene? Quei miracoli non li posso usare perché non ho il bastone.
Lo scudo in ferro credo sia pesante, ne devi prendere uno piccolo o medio, che sono più leggeri.
Quelli che hai sono incantesimi e si usano con le due dita (è un arma), mentre invece il bastone serve per le stregonerie.
Ci può stare che il samurai usi degli incantesimi per lanciare palle di fuoco e curarsi, ma credo sia un personaggio per cui investire su destrezza, forza e vigore.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1867 il: 08 Mar 2022, 12:46 »
Io sto investendo in destrezza con il bandito. Per ora la mia Uchigatana e l'arco lungo scalano poco con la destrezza. Posso attaccare una cenere all'uchigatana e passarla a affinità B con dex ma riducendo il danno base e per ora ci rimetto. Dal prossimo livello in poi dovrei guadagnarci.
Non riesco a far entrare sanguinamento con la Uchigatana (Ha 45).
Per Ora l'arco lungo (+1) sale poco ma fa piuttosto male di suo. Peccato non trovo frecce infuocate o materiali per farle.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1868 il: 08 Mar 2022, 12:51 »
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/elden-ring-sviluppatori-ubisoft-sony-criticano-user-experience-prestazioni-quest.html?amp

 :D :D :D :D :D :D :D :D
Ecco come sarebbe Elden Ring se fosse fatto da Ubisoft:


Fonte:https://www.eurogamer.it/articles/news-elden-ring-indicazioni-icone-immagine-ubisoft

In realtà i due se la prendono con i recensori del gioco, non gli sviluppatori From.
È interessante questa sbronza da open-world piuttosto diffusa che vedo in giro.

Cioè se fossi un dev mi metterei a studiare seriamente su aspetti mai digertiti dalla maggior parte, su come si siano trasformati de botto in colpi di genio o accettati per la maggior parte di gamer che non erano assolutamente ben disposti verso il sotto-genere, anzi. In modo da replicarli.

Che poi in diversi OW già c'erano arrivati, come Zelda, Elex oppure roba simile.

Forse il trucco è sempre stato quello di far trovare al giocatore il suo divertimento, senza forzargli la mano.

Mi aspetto le prossime incursioni nel sotto genere completamente vuoti e senza alcuna UI

Meglio così. 


Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.201
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1869 il: 08 Mar 2022, 13:07 »
La navigazione e l’interazione con il mondo di gioco grazie al cavallo e al salto del personaggio è molto libera e veloce, il design di ogni micro e macro area da applausi, e poi la verosimiglianza di questo mondo, la caratterizzazione di ogni singolo luogo in relazione ai nemici che la popolano…. in pratica è il world design dei souls più guidati applicato all open con successo, che lavoro che han fatto…. e a riguardo di quello che ci ha sconvolto tutti a tetrobosco le implicazioni sono molto più importanti ed estese di quello che sembra.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1870 il: 08 Mar 2022, 13:21 »
A mood come stiamo? Depressione e agonia forever oppure ogni tanto contempla anche ipotesi di suicidio con modalità indolori?

Perché io so già che a breve capitolerò, ma una roba triste in questo periodo mi darebbe il colpo di grazia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.201
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1871 il: 08 Mar 2022, 13:23 »
Poi non mi stancherò mai di lodare il multiplayer asincrono dei souls, i messaggi, le macchie di sangue e i fantasmi degli altri giocatori sullo sfondo creano un’atmosfera ineguagliabile che ti accompagna per tutto il viaggio non facendoti sentire mai troppo solo o abbandonato, in un certo senso ti danno forza e coraggio, poi la comunità dei giocatori dei souls è la migliore di tutte si leggono robe fuori di testa  :yes:

ora i voti ai tuoi msg non ti danno più valuta per livellare come nei presenti, ma ti ricaricano la salute in tempo reale




bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.201
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1872 il: 08 Mar 2022, 13:26 »
A mood come stiamo? Depressione e agonia forever oppure ogni tanto contempla anche ipotesi di suicidio con modalità indolori?

Perché io so già che a breve capitolerò, ma una roba triste in questo periodo mi darebbe il colpo di grazia.

Onestamente non capisco questi tuoi dubbi, a me ogni bel gioco mette di buon umore, sempre, indipendente dai temi trattati, questo è semplicemente la gioia fatta videogioco, anche se ovviamente i temi trattati sono gli stessi dei precedenti souls ovvero morte, disperazione e rinascita
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1873 il: 08 Mar 2022, 13:29 »
Eh, insomma. La saga di DaS in conclusione dice che anche le rinascite sono contate, e che comunque il destino sono le tenebre indipendentemente dagli sforzi compiuti.
Sono giochi stupendi, ma sono manifesti di agghiacciante nichilismo. A me ormai queste cose pesano.
« Ultima modifica: 08 Mar 2022, 13:31 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1874 il: 08 Mar 2022, 13:33 »
Per me... I DS sono cupezza


 :oops: :clown:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.