Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 306336 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1230 il: 25 Feb 2022, 15:58 »
Però ti mostro un messaggio da correggere (sembra troncato) quando scegli "Regola qualità immagine" con HDR attivo

Girerò ai tester.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.122
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1231 il: 25 Feb 2022, 16:11 »
@Valas73 purtroppo anche a me, lato Xbox, capita lo stesso problema! :(

Nel pieno dell'azione mi ritrovo accovacciato come un cretino! :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1232 il: 25 Feb 2022, 16:50 »
Livello 13.
Il guerriero a cavallo mi ha asfaltato per 8 volte di seguito…
Combattere in sella al caprallo non è semplicissimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.452
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1233 il: 25 Feb 2022, 17:10 »
come classe per iniziare sono indeciso tra 'samurai' e 'scaricatore di porto'.
:D
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1234 il: 25 Feb 2022, 17:17 »
@Valas73 purtroppo anche a me, lato Xbox, capita lo stesso problema! :(

Nel pieno dell'azione mi ritrovo accovacciato come un cretino! :D
Ho risolto alla fine mettendolo su R3. L avevo translato su triangolo,che poi mi faceva comodo perche cosi il cambio una mano/2mani su L3 era comodissimo,ma ho scoperto una seconda amara verita,ovvero che c'è un secondo menu rapido che per default va usato tenendo premuto triangolo e scegliendo coi direzionali. Ecco se lo traslavo su L3 era impossibile usare questo menu che rabbia! Ah per smontare da cavallo pure era L3 quindi figurati quante volte prima di cambiare mi son ritrovato all improvviso senza cavallo...nel mezzo degli scontri :D quante mazzate gli darei!
Cmq cosa super utile che non avevo capito e che svolta il gioco. Se appena parato un colpo (quindi no perry) si attacca subito con R2,fa un colpo speciale(senza consumare PA) che toglie molta postura ai nemici e facilita lo stunnarli! Davvero utilissima.
Cmq credo che ci sia un filo di lag in generale su play5 e DS. Mi fa strano ma ho provato a mettere DS remake ed è molto piu reattivo,boh non saprei,qualcuno ha notato sta cosa?
@Ivan F. non so quale sia il testo originale,cmq una voce dei parametri potrebbe fuorviare,ovvero mi riferisco ad Arcano. Spiego meglio. Se aumenti vitalita aumentano i PV ovviamente,se metti Arcano e leggo la spiegazione,dice che aumenta anche la Vitalità,solo che non è la stessa vitalita(PV) ma è un parametro che si chiama anch esso vitalita(posto in basso a destra).
Non voglio fare il rompipalle eh, però potrebbe un po confondere sta cosa.
« Ultima modifica: 25 Feb 2022, 17:44 da Valas73 »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.122
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1235 il: 25 Feb 2022, 17:32 »
@Valas73 stai giocando in modalità quality?

Comunque, nel frattempo che io lavoro, mio figlio ha scoperto, non si sa come, una:

Spoiler (click to show/hide)

e mi sta chiedendo se gli batto il boss! :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1236 il: 25 Feb 2022, 17:45 »
@Valas73 stai giocando in modalità quality?

Comunque, nel frattempo che io lavoro, mio figlio ha scoperto, non si sa come, una:

Spoiler (click to show/hide)

e mi sta chiedendo se gli batto il boss! :D
No sto giocando in perfomance mode. Cmq come bon detto,non ho risolto nulla scambiando con R3 che mi perdevo in continuazione il lookon....vabbe mi abituerò cosi pazienza.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1237 il: 25 Feb 2022, 17:50 »
Ma un sacco di giochi hanno L3 come tasto per abbassarsi, quale sarebbe il tuo problema qua?

Nel mentre l'ho installato ma non ho manco creato il personaggio ancora, volevo fare quello che somiglia a Grifis col cappuccio. Ma tanto uno vale l'altro che poche ore e si cambia sempre tutto.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.122
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1238 il: 25 Feb 2022, 17:56 »
Ma un sacco di giochi hanno L3 come tasto per abbassarsi, quale sarebbe il tuo problema qua?


Che a volte lo si preme involontariamente, nell'enfasi della battaglia, e ci si trova accucciati!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1239 il: 25 Feb 2022, 18:09 »
Oddio non so, questo mi capita quando è settato obbligatoriamente su un dorsale o un altro tasto, ma in genere su L3 e R3 capita ormai quasi sempre di abbassarsi e/o correre.
Per dire, Horizon ha il focus su R3 ho provato a cambiare ma purtroppo non è stata cosa va in conflitto, e quindi per abbassarmi diventa uno strazio.

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1240 il: 25 Feb 2022, 18:29 »
È stata una giornata intesa…
Mi sono svegliato abbligliato da un tanga di dubbio gusto e con un randello, che per fortuna aveva un cordino alla sua estremità

Ho cercato di capire dove fossi e nel farlo mi sono aggirato per lande inospitali
In giro ho incontrato gente poco amichevole, ma con il mio nuovo amico randello non ho avuto problemi e ho pensato… va bè ho un tanga, ma che mi frega, ho pure il randello!

Fatto questo mi sono addentrato in degli scantinati sotterranei, sperando di trovare qualcosa di meglio del mio randello e del succitato tanga.
L’unico effetto è che ho trovato delle persone che il randello me lo hanno infilato dove non batte il sole… meno male che il randello aveva il cordino… ho capito allora che serviva per tirarlo fuori

Con perseverenza e pazienza ho preso a randellate anche gli abitanti degli scantinati ed ero certo di trovare qualcosa con cui coprire le mie nudità o qualcosa di meglio del randello…
Invece ho trovato
Spoiler (click to show/hide)
meno male ho pensato… ora posso mettere giudizio e posso aprire una onesta attività!

E invece niente. Randello qualcuno, mi infilano il randello e via di seguito

Ma ora tutto è cambiato!!
Sparo razzi che sembran fulmini o meglio lancio palle di fuoco…

Tutto è cambiato o quasi… continuano a infilarmi il mio randello dove non batte il sole… solo che quelli che lo fanno sono più grossi e cattivi!

——————

Detto questo e prescindendo dal giudizio sulla grafica o sugli FPS che a me vanno bene. Io che devo dire: sono un fan boy from fatto e finito e la mia capacità critica nei loro confronti è bassa… molto bassa… diciamo che è zero.

Io lo adoro!
Vago per queste lande esplorando ogni centrimetro e poi ci ritorno in caso mi fossi perso qualcosa.
Cavalco a caso con Torrent cercando di sbloccare qualcosa o di rubare qualcosa in aree dove non dovrei andare e vedo cose assurde, spettacolari!
Ci ho giocato 5/6 ore (penso, a occhio che non ho trovato un counter), su PS5 e mi sono fatto un po’ di mini dungeon con i relativi miniboss.
Ho trovato 4 quest e due sono anche riuscito a portarle al secondo step e niente… non ho una lamentela.

Ah. Trovo fighissimo la nuova versione del Baule trappola.. il mimic… chi l’ha trovata, capirà…

Penso che ci passerò un bel po’ di tempo e poi penso che, come ho fatto per bloodbourne o per D* Souls ci tornenò negli anni per godere di nuovo

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1241 il: 25 Feb 2022, 18:42 »
Installing
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.599
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1242 il: 25 Feb 2022, 19:09 »
È stata una giornata intesa…
Mi sono svegliato abbligliato da un tanga di dubbio gusto e con un randello, che per fortuna aveva un cordino alla sua estremità

Ho cercato di capire dove fossi e nel farlo mi sono aggirato per lande inospitali
In giro ho incontrato gente poco amichevole, ma con il mio nuovo amico randello non ho avuto problemi e ho pensato… va bè ho un tanga, ma che mi frega, ho pure il randello!

Fatto questo mi sono addentrato in degli scantinati sotterranei, sperando di trovare qualcosa di meglio del mio randello e del succitato tanga.
L’unico effetto è che ho trovato delle persone che il randello me lo hanno infilato dove non batte il sole… meno male che il randello aveva il cordino… ho capito allora che serviva per tirarlo fuori

Con perseverenza e pazienza ho preso a randellate anche gli abitanti degli scantinati ed ero certo di trovare qualcosa con cui coprire le mie nudità o qualcosa di meglio del randello…
Invece ho trovato
Spoiler (click to show/hide)
meno male ho pensato… ora posso mettere giudizio e posso aprire una onesta attività!

E invece niente. Randello qualcuno, mi infilano il randello e via di seguito

Ma ora tutto è cambiato!!
Sparo razzi che sembran fulmini o meglio lancio palle di fuoco…

Tutto è cambiato o quasi… continuano a infilarmi il mio randello dove non batte il sole… solo che quelli che lo fanno sono più grossi e cattivi!

——————

Detto questo e prescindendo dal giudizio sulla grafica o sugli FPS che a me vanno bene. Io che devo dire: sono un fan boy from fatto e finito e la mia capacità critica nei loro confronti è bassa… molto bassa… diciamo che è zero.

Io lo adoro!
Vago per queste lande esplorando ogni centrimetro e poi ci ritorno in caso mi fossi perso qualcosa.
Cavalco a caso con Torrent cercando di sbloccare qualcosa o di rubare qualcosa in aree dove non dovrei andare e vedo cose assurde, spettacolari!
Ci ho giocato 5/6 ore (penso, a occhio che non ho trovato un counter), su PS5 e mi sono fatto un po’ di mini dungeon con i relativi miniboss.
Ho trovato 4 quest e due sono anche riuscito a portarle al secondo step e niente… non ho una lamentela.

Ah. Trovo fighissimo la nuova versione del Baule trappola.. il mimic… chi l’ha trovata, capirà…

Penso che ci passerò un bel po’ di tempo e poi penso che, come ho fatto per bloodbourne o per D* Souls ci tornenò negli anni per godere di nuovo
Classe iniziale?
Dove hai trovato il Lancia razzi? Lol
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1243 il: 25 Feb 2022, 19:12 »
È stata una giornata intesa…
Mi sono svegliato abbligliato da un tanga di dubbio gusto e con un randello, che per fortuna aveva un cordino alla sua estremità

Ho cercato di capire dove fossi e nel farlo mi sono aggirato per lande inospitali
In giro ho incontrato gente poco amichevole, ma con il mio nuovo amico randello non ho avuto problemi e ho pensato… va bè ho un tanga, ma che mi frega, ho pure il randello!

Fatto questo mi sono addentrato in degli scantinati sotterranei, sperando di trovare qualcosa di meglio del mio randello e del succitato tanga.
L’unico effetto è che ho trovato delle persone che il randello me lo hanno infilato dove non batte il sole… meno male che il randello aveva il cordino… ho capito allora che serviva per tirarlo fuori

Con perseverenza e pazienza ho preso a randellate anche gli abitanti degli scantinati ed ero certo di trovare qualcosa con cui coprire le mie nudità o qualcosa di meglio del randello…
Invece ho trovato
Spoiler (click to show/hide)
meno male ho pensato… ora posso mettere giudizio e posso aprire una onesta attività!

E invece niente. Randello qualcuno, mi infilano il randello e via di seguito

Ma ora tutto è cambiato!!
Sparo razzi che sembran fulmini o meglio lancio palle di fuoco…

Tutto è cambiato o quasi… continuano a infilarmi il mio randello dove non batte il sole… solo che quelli che lo fanno sono più grossi e cattivi!

——————

Detto questo e prescindendo dal giudizio sulla grafica o sugli FPS che a me vanno bene. Io che devo dire: sono un fan boy from fatto e finito e la mia capacità critica nei loro confronti è bassa… molto bassa… diciamo che è zero.

Io lo adoro!
Vago per queste lande esplorando ogni centrimetro e poi ci ritorno in caso mi fossi perso qualcosa.
Cavalco a caso con Torrent cercando di sbloccare qualcosa o di rubare qualcosa in aree dove non dovrei andare e vedo cose assurde, spettacolari!
Ci ho giocato 5/6 ore (penso, a occhio che non ho trovato un counter), su PS5 e mi sono fatto un po’ di mini dungeon con i relativi miniboss.
Ho trovato 4 quest e due sono anche riuscito a portarle al secondo step e niente… non ho una lamentela.

Ah. Trovo fighissimo la nuova versione del Baule trappola.. il mimic… chi l’ha trovata, capirà…

Penso che ci passerò un bel po’ di tempo e poi penso che, come ho fatto per bloodbourne o per D* Souls ci tornenò negli anni per godere di nuovo

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.100
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1244 il: 25 Feb 2022, 19:16 »
Ma qualcuno che lo gioca su PC sa dirmi come si comporta a livello di bug, freeze e robe simili? Perché ho visto alcuni video e mi sono spaventato...