Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 300950 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.861
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1065 il: 23 Feb 2022, 18:24 »
Cioe su play5 viaggia meglio della serieX? Mmmm mi sembra strana la cosa

Perché? Ci sono diversi multipiatta che vanno meglio su ps5, di elden ring si sapeva, era emerso dalla beta
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.480
    • The First Place
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1066 il: 23 Feb 2022, 18:29 »
Ora capite cosa intendevo con “la nuova Nintendo”?

No  :D
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Online Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.919
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1067 il: 23 Feb 2022, 18:30 »
Qualcuno di voi ha dubbi che possa floppare?


Lo dico da anni

La nuova Nintendo

TFP Link :: https://youtu.be/YH6qHCPrsEc


Grazie from software 🙏

Sì grazie.

Non ho mai comperato i vostri giochi in passato, ma adesso siccome sono NORMIE evviva From SOFT! EVIVVA EVVIVA YEH

A questi video non ce la faccio a resistere :canadian:

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.861
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1068 il: 23 Feb 2022, 18:43 »
Ora capite cosa intendevo con “la nuova Nintendo”?

No  :D

Almeno suona bene  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.861
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1069 il: 23 Feb 2022, 18:46 »
Qualcuno di voi ha dubbi che possa floppare?
Bisognerebbe definire floppare, ma io resto scettico. Il genere Soulslike è basato sul level design al metro e finché non vedo non crederò che un OW possa portare a un bilancio generale positivo rispetto alla formula interconnessa. In più è obsoleto a vedersi.

Level design stellare e mondo di gioco affascinante e artisticamente inarrivabile. Ci sei andato vicino.
bosseggiando: destiny - mario kart

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.211
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1070 il: 23 Feb 2022, 19:00 »
Ma guide ufficiali cartacee nada?
L’ho cercata anch’io che mi diverto ad averle in libreria ma niente
E neanche art book (collector esclusa)

Se trovate qualcosa avvisate…

L'artbook esce al 100%, però cercarlo ora è prematuro, potrebbe uscire tra un anno o anche molto di più, vedi quelli di Bloodborne e Sekiro. Sempre che non cambiano politica.

Però stano che non abbiano annunciato la guida ufficiale, lo reputo un ottimo orpello nerdistico da avere e ammirare, come quelle che ho di Bloodborne, la vanilla e la Old Hunters, sublimi. Quella di DaSIII meh.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1071 il: 23 Feb 2022, 19:01 »
È FINITA. TUTTI A CASA!

Spoiler (click to show/hide)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1072 il: 23 Feb 2022, 19:05 »
So che è una domanda da stronzi col culone pesante, ma non ho mai seguito in maniera realmente stretta il gioco*, ho smesso di guardare e leggere cose mesi fa e corcacchio che trovo la voglia di leggermi/vedere qualcosa di recensorio o simile, a parte qualche eventuale roba tecnica.

Ah già, la domanda: in concreto, che open world mi devo aspettare?

*sì, mi son bastate l'annuncio delle caratteristiche di massima, unite chiaramente al pedigree dello sviluppatore, e qualche video per dire "lo voglissimo". Una cosa che fa molto vecchi tempi. Ed è una cosa fighissima, a riscoprirsi

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1073 il: 23 Feb 2022, 19:20 »
So che è una domanda da stronzi col culone pesante, ma non ho mai seguito in maniera realmente stretta il gioco*, ho smesso di guardare e leggere cose mesi fa e corcacchio che trovo la voglia di leggermi/vedere qualcosa di recensorio o simile, a parte qualche eventuale roba tecnica.

Ah già, la domanda: in concreto, che open world mi devo aspettare?

*sì, mi son bastate l'annuncio delle caratteristiche di massima, unite chiaramente al pedigree dello sviluppatore, e qualche video per dire "lo voglissimo". Una cosa che fa molto vecchi tempi. Ed è una cosa fighissima, a riscoprirsi

Estremamente grosso anzitutto.
E poi sembra proprio che la linea sia quella della rinuncia a indicatori, segnalini e log predeterminati (anche per quanto riguarda le quest date dagli Npc, un pò in stile From), affinché ogni scoperta sia effettivamente una scoperta del giocatore, pur col 'rischio' che tanto contenuto anche buona possa non venir incrociato del tutto dal giocatore.

E poi beh, pieno zeppo di segreti, possibilità di accedere a determinati punti di interesse da vie alternative, dungeon, Boss, ricompense concrete per l'esplorazione minuziosa, una densità notevole insomma.

Poi non ho indagato oltre perché tanto manca poco ma molte di queste mi sembrano scelte auspicabili e da approvare, per il resto vedremo  :nerd:

Io a parte qualche trailer e 2 minuti di video della demo Network test son riuscito a tenermi al lontano da spoiler quindi sarà tutta una sorpresa  8)

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1074 il: 23 Feb 2022, 19:22 »

Performance:
XSX: 45-50fps
PS5: 55-60fps (VRR sony? ci svegliamo?)

Quality:
XSX: 35-45fps
PS5: 40-45fps
Eh ma che cazzo.

Sta cosa che non riescono a ottenere una performance pari su XBox puzza sempre più di gomblotto. Come. cavolo. è. possibile.

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.281
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1075 il: 23 Feb 2022, 19:46 »
Dicono anche che cmq nella mappa son stati bravissimi a mettere cose che sono discrete ma ad un occhio piu attento indicano sempre qualcosa o a volte cosa potrebbe esserci. Ad esempio un certo tipo di statua potrà farti capire che c'è una particolare attivita o altro nei paraggi e via andando d indizi presenti ma mai troppo visibili.

Online Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.919
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1076 il: 23 Feb 2022, 19:55 »
So che è una domanda da stronzi col culone pesante, ma non ho mai seguito in maniera realmente stretta il gioco*, ho smesso di guardare e leggere cose mesi fa e corcacchio che trovo la voglia di leggermi/vedere qualcosa di recensorio o simile, a parte qualche eventuale roba tecnica.

Ah già, la domanda: in concreto, che open world mi devo aspettare?

*sì, mi son bastate l'annuncio delle caratteristiche di massima, unite chiaramente al pedigree dello sviluppatore, e qualche video per dire "lo voglissimo". Una cosa che fa molto vecchi tempi. Ed è una cosa fighissima, a riscoprirsi

Estremamente grosso anzitutto.
E poi sembra proprio che la linea sia quella della rinuncia a indicatori, segnalini e log predeterminati (anche per quanto riguarda le quest date dagli Npc, un pò in stile From), affinché ogni scoperta sia effettivamente una scoperta del giocatore, pur col 'rischio' che tanto contenuto anche buona possa non venir incrociato del tutto dal giocatore.

E poi beh, pieno zeppo di segreti, possibilità di accedere a determinati punti di interesse da vie alternative, dungeon, Boss, ricompense concrete per l'esplorazione minuziosa, una densità notevole insomma.

Poi non ho indagato oltre perché tanto manca poco ma molte di queste mi sembrano scelte auspicabili e da approvare, per il resto vedremo  :nerd:

Io a parte qualche trailer e 2 minuti di video della demo Network test son riuscito a tenermi al lontano da spoiler quindi sarà tutta una sorpresa  8)

Quindi Dark Souls 2 con l'open world e una grafica più bella.

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.861
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1077 il: 23 Feb 2022, 20:13 »
TFP Link :: https://youtu.be/Wu1ndbcBeKI

Fossetti sui souls è affidabile pur non essendone stra appassionato
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.919
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1078 il: 23 Feb 2022, 20:14 »
Dicono anche che cmq nella mappa son stati bravissimi a mettere cose che sono discrete ma ad un occhio piu attento indicano sempre qualcosa o a volte cosa potrebbe esserci. Ad esempio un certo tipo di statua potrà farti capire che c'è una particolare attivita o altro nei paraggi e via andando d indizi presenti ma mai troppo visibili.

Piovono "10" ovunque.

Boh, non so che dire, troppo vecchio per guardare i cantieri e tacere, troppo giovane per incazzarmi come una bestia. Faccio sommessamente notare che i vari 10 che piovono, sono votazioni complessive, ottenute con voti perlopiù massimali.

"10" vuol dire "10" in narrativa, o quantomeno ER dovrebbe essere un TW3, con personaggi e dialoghi che bucano lo schermo o persino superiori.
Probabile? Possibile? Martin?

"10" di gameplay significa una dinamica di interazione alla Zelda, alla Mario Bros, alla Castlevania. Probabile? Possibile? Ponderabile? Boh.

"10" di qualunque altra cosa/settore, significa che questo gioco ha "dentro di sé" ha una eccellenza in quell'aspetto.

Insomma, lieto di esserci se dovesse essere vero. Potrebbe essere il Tetris del 2022, come impatto storico-videoludico oppure il Minecraft denoialtri.

Faccio meno fatica a pensare che tutti sti 10, son 10, di circostanza.

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.861
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1079 il: 23 Feb 2022, 20:16 »
I numeri sono numeri c’è poco da capire, è questo il bello
bosseggiando: destiny - mario kart