Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 306372 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.258
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1035 il: 22 Feb 2022, 21:50 »
Peggiore come gioco, migliore come souls. Quindi migliore.
e rispetto ad Armored Core?

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1036 il: 22 Feb 2022, 21:52 »
Peggiore come gioco, migliore come souls. Quindi migliore.
Ottima risposta!

@Tetsuo ahahahhahha, quanto mi manca AC, 20 anni fa...
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.258
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1037 il: 22 Feb 2022, 21:59 »
Peggiore come gioco, migliore come souls. Quindi migliore.
Ottima risposta!

@Tetsuo ahahahhahha, quanto mi manca AC, 20 anni fa...
è in preparazione un nuovo eh, arriverà

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.502
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1038 il: 22 Feb 2022, 22:03 »
Io m'aspetto qualcosa di epico.
Se Miyazaki si è "arrischiato" a cimentarsi nella costruzione di un open world non è per sputtanarsi la reputazione mandandoci a raccogliere ramoscelli e erbette, ma perché probabilmente i perimetri entro cui vivevano le sue precedenti creature gli andavano ormai strette.
Se ha infarcito questo mondo con la sua indiscussa e consueta genialità (e non vedo come possa essere diversamente) mi aspetto minimo minimo una rivoluzione epocale di pari portata a quella che ci ha regalato BoTW.
Volevo prendermi ferie venerdì ma non posso, quindi faccio lunedì.
Non sto nella pelle.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1039 il: 22 Feb 2022, 22:17 »
Io m'aspetto qualcosa di epico.
Se Miyazaki si è "arrischiato" a cimentarsi nella costruzione di un open world non è per sputtanarsi la reputazione mandandoci a raccogliere ramoscelli e erbette, ma perché probabilmente i perimetri entro cui vivevano le sue precedenti creature gli andavano ormai strette.
Se ha infarcito questo mondo con la sua indiscussa e consueta genialità (e non vedo come possa essere diversamente) mi aspetto minimo minimo una rivoluzione epocale di pari portata a quella che ci ha regalato BoTW.
Volevo prendermi ferie venerdì ma non posso, quindi faccio lunedì.
Non sto nella pelle.

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1040 il: 22 Feb 2022, 22:25 »
Io non mi sono visto nulla, nemmeno le demo né anteprima. Tuttavia mi sono appena visto il video delle classi perché spesso ci perdo molto tempo nella scelta. Non voglio fare un personaggio tank e solo forza, né un mago perché non sono molto bravo negli RPG: ecco quindi che andrò di Samurai o Guerriero nomade oppure Confessore.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1041 il: 23 Feb 2022, 06:59 »
Sto blind-prescaricando. :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1042 il: 23 Feb 2022, 07:28 »
Vi ricordate quel periodo in cui eravamo così disperati da prestare attenzioni a Death Loop?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1043 il: 23 Feb 2022, 09:24 »
è in preparazione un nuovo eh, arriverà
Magari, mi manca tantissimo.

Per il resto sono moderatamente fiducioso, ER non avrà la classe di Sekiro ma spero nel grande titolo.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1044 il: 23 Feb 2022, 09:31 »
Fiducioso pure qui, non sarà un Sekiro 2 ma sarebbe ingiusto pretenderlo quando non lo è e non vuole esserlo per quanto un qualcosa mutuato da Sekiro ci sarà di sicuro, però credo che sarà un gioco significativo per quella che è la dignità da restituire a quella che è l'esplorazione nel genere (anche se più che un genere è una caratteristica) dell'OW.

Poi non sappiamo gli esiti ma sicuramente ci han provato e la direzione dovrebbe essere quella, ossia un'evoluzione del concept di Dark Souls in ambito open e parzialmente non lineare, graziata da un nuovo titolo/IP ma con meccaniche familiari

E poi me lo aspetto con una densità di contenuto e di Boss Fights spaventosa, roba che non ne usciremo facilmente, al solito temo soltanto un pò per bilanciamento ed eventuale eccessiva accessibilità, i giochi From ci hanno insegnato tanto e non vorrei che qui siano finite le cose da insegnare.

Pre-scaricanding pure a me
« Ultima modifica: 23 Feb 2022, 09:36 da Laxus91 »

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.041
  • Dice cazzate
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1045 il: 23 Feb 2022, 09:57 »
Prima review, ouch 7/10, www.pressstart.com

Citazione
Ultimately, Elden Ring is a game of two halves: a nice, spawling open world full of discoveries, with an enormous build variety and a pretty-much infinite replay factor, and a darker, grittier, bug-ridden mess which stops the game from reaching Miyazaki-san and Fromsoft's lofty ambitions.

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Cmq Yong dice: 55 ore e non sono neanche vicino alla fine. Review in arrivo. Mi sa che ci saranno tanti senza-voto.
Fuck does Cuno care?

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1046 il: 23 Feb 2022, 10:27 »
Citazione
bug-ridden mess which stops the game from reaching Miyazaki-san and Fromsoft's lofty ambitions.
Qualche marchiana disfunzione di pathfinding dei nemici nell'online test l'ho vista, ma non mi ha fatto pensare che il gioco potesse addirittura correre il rischio di degenerare in un Cyberpunk 2022: La vendetta :gum:
« Ultima modifica: 23 Feb 2022, 10:31 da xPeter »

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1047 il: 23 Feb 2022, 11:50 »
Per chi deve ancora prenotarlo:
- Amazon e Gamestop vendono a 70€ solo la Launch Edition con adesivi, poster, cartoline artistiche, toppa e guida digitale ...
- Mediaworld sembrerebbe venda un'edizione normalissima (sempre a 70€), ma valutano il doppio i giochi che portate in permuta.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.122
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1048 il: 23 Feb 2022, 12:22 »
Ma guide ufficiali cartacee nada?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1049 il: 23 Feb 2022, 12:37 »
Nel caso, ricordo che Dying Light 2 è un molto bel gioco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com