Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 300912 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #945 il: 18 Feb 2022, 09:36 »
Troppe aspettative, qui si rischia un nuovo Dying Light 2.

Vuoi dire una bella sorpresa?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.446
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #946 il: 18 Feb 2022, 09:37 »
Troppe aspettative, qui si rischia un nuovo Dying Light 2.

Vuoi dire una bella sorpresa?
No un gioco un pò al di sotto delle aspettative.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #947 il: 18 Feb 2022, 09:41 »
Io ho appena annullato il pre-order che l'hype mi è sceso da un bel po', ho voglia di giocare altri giochi adesso, non questo. Lo recupererò serenamente più avanti, magari se troverò senza troppa sbatta una PS5 giusto per avere quei 2 o 3 frames in più, conoscendo l'ottimizzazione di FM con i suoi giochi  :-[
Se poi mi ritornerà la voglia e di PS5 manco l'ombra, andrò per forza di cose su PS4 Pro e fuck.
« Ultima modifica: 18 Feb 2022, 09:54 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #948 il: 18 Feb 2022, 11:08 »
Io ce l ho in ordine e non mi posso far sfuggire la steelbook, tanto il gioco va giocato comunque senza se e ma.

Però dubito lo giocherò prima di Aprile.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #949 il: 18 Feb 2022, 12:31 »
Io comunque non riesco a non chiamarlo eldeR ring.

Sto elden non mi entra in testa

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #950 il: 18 Feb 2022, 14:57 »
Elden, olden, old

Il vecchio anello.

Magari aiuta.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #951 il: 18 Feb 2022, 15:47 »
Bravo Ralph, quello è uno dei monaci standard di Sekiro  :-*

Se in tanti hanno il gioco prima non capisco perché non sbloccando prima uscita online..
Che cavolo.... Così uno finisce cornuto e mazziato... Almeno ci fossero recensioni me embargo ovviamente..
Mah

L'embargo per le recensioni sembra essere il 23 a quanto pare, due giorni prima del D1..
D1 che verrà comunque rispettato ufficialmente credo, credo che le copie trapelate che già girano siano appunto l'eccezione (magari son letteralmente trafugate  :D) quindi dubito che per via di questo anticipino il D1..
Detto questo sopravvivremo agli spoiler, io attenderei comunque il D1 vero e proprio anche se lo avessi qui adesso (fosse anche per la certezza di cominciarlo con la D1 patch), dai che manca pochissimo

Il mio negoziante già ce l'ha.
Ma c'è un certo timore nel fornire copie sottobanco. Prima di tutto chi lo riceve deve resistere dal fare cazzate che possono danneggiare seriamente la sua ID, c'è il permaban* o la sospensione (rettifico) del tuo account se vai online con un gioco simile PRIMA del fatidico D1 sbloccato ufficialmente, e non ci sono cazzi verso tale senso, almeno io sapevo così. Sony ti banna/sospende come se tu ottenessi una copia pirata o rubata, non ancora distribuita sui canali ufficiali.
In secundis, puoi causare un serio danno tra distruibutore, ovvero Halifax, e il negoziante in questione, specialmente se qualcuno se le prende sul serio a cuore, e guardate, che ste cose succedono più spesso di quanto si creda, basta copiare il post con l'immancabile scontrino dell'idiota di turno e riportarlo ad un PR o un Community Leader di Sony e c'è già un alto tasso di cazzi amari sullo sfondo per in famoso negozietto. Ho visto succedere diverse volte questo scenario, e il mio negoziante mi ha detto di evitare scenari simili, magari è matto e troppo superstizioso del potere sonaro.
Terzo non è eticamente corretto sventolare la copia in faccia a chi attende febbrilmente un gioco, e legittimamente puoi prenderti dei legittimi vaffanculo al fulmicotone, e devi stare pure zitto, perché ha ragione chi te ce manna ad Asgard in questi casi. Hanno ragione loro alla fin fine :nerd:
« Ultima modifica: 18 Feb 2022, 17:31 da Mr.Pickman »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #952 il: 18 Feb 2022, 16:39 »
c'è il permaban del tuo account se vai online con un gioco simile PRIMA del fatidico D1 sbloccato ufficialmente, e non ci sono cazzi verso tale senso, Sony ti banna come se tu ottenessi una copia pirata o rubata.
@Spartan ti risulta? A me neanche per sogno.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #953 il: 18 Feb 2022, 17:19 »
Ma infatti, mai esistito un ban simile!

Anche perché un avventore casuale va nel negozietto, trova il gioco e lo compra, senza sapere nulla di dayone e poi si trova bannato?
Ma anche no! :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #954 il: 18 Feb 2022, 17:27 »
Ma infatti, mai esistito un ban simile!

Anche perché un avventore casuale va nel negozietto, trova il gioco e lo compra, senza sapere nulla di dayone e poi si trova bannato?
Ma anche no! :D

L'avventore casuale non lo dovrebbe trovare il giochino nel negozietto, non dovrebbe trovarlo in vendita.
FORSE il ban no, la sospensione assolutamente sì, non è successa al famoso cugino, ma l'ho letta in qualche occasione sui gruppi specifici, può essere tutto falso però, a me non è mai capitato. Non gioco mai i giochi online quando mi becco la copia prima, giusto per puntualizzare che non credo all'uomo nero, ma non vado a cercarlo in cantina.



Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #955 il: 18 Feb 2022, 18:15 »
Dove mi servivo quando compravo pre Day One li mettevano esposti senza problemi, mi sembrerebbe molto strana un azione verso l'utente che non è tenuto a conoscere le strategie marketing del dayone!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #956 il: 18 Feb 2022, 18:44 »
c'è il permaban del tuo account se vai online con un gioco simile PRIMA del fatidico D1 sbloccato ufficialmente, e non ci sono cazzi verso tale senso, Sony ti banna come se tu ottenessi una copia pirata o rubata.
@Spartan ti risulta? A me neanche per sogno.
Non che io sappia, no.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #957 il: 18 Feb 2022, 21:35 »
Io comunque non riesco a non chiamarlo eldeR ring.

Sto elden non mi entra in testa
chiamiamolo Eder Ring

l'anello di @ederdast :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #958 il: 19 Feb 2022, 00:35 »
Chiamiamolo Dark Souls 4.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #959 il: 19 Feb 2022, 20:18 »
TFP Link :: https://www.twitch.tv/sabaku_no_sutoriimaa

In diretta , il gioco è spaventosamente bello
bosseggiando: destiny - mario kart