Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 300705 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.678
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #915 il: 12 Feb 2022, 12:55 »
Spero solo che abbiamo migliorato l'aspetto tecnico e il frame rate ballerino della demo.
Aspetto con ansia di vederlo col RT attivo ma gli preferirei in ogni caso i 60fps se dovessi scegliere.

Take my Money & my body Is ready
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #916 il: 12 Feb 2022, 13:05 »
Io l'ho preordinato quando uscirono i preorder ma in questi ultimi mesi non ci ho più pensato, sono sincero, anche se dovessero posticiparlo di 2 mesi non mi cambierebbe nulla.
Ma già so che quando lo inizierò partirà l'ammore❤️
Anche se non so ancora se lo inizierò subito al d1.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #917 il: 12 Feb 2022, 13:18 »
Anche se non so ancora se lo inizierò subito al d1.
Magari dagli un po' di tempo così patchano la nuova roba scritta da Martin post-lancio.

A mia moglie Phyllis

Chapter one: TARNISHED







Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #918 il: 12 Feb 2022, 13:29 »
Ma guarda a me di Martin frega proprio nulla 😅 Più che altro sono curioso di capire come girerà sulla Pro.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #919 il: 12 Feb 2022, 13:38 »
Preordinato digitale anche io,che per i giochi che so che difficilmente rivenderò mi è molto piu pratico e comodo.  Certo bisogna venire a patti che al D1 non trovi l offerta e lo paghi a prezzo pieno, però tanto tra benzina e perdita di tempo di andare nel negozio etc etc,o l offerta supera i 10 euro oppure è come se lo pagassi per intero.
Stranamente ho pochissimo hype,il che è molto meglio perché sicuramente me lo farà godere mille volte di piu.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #920 il: 12 Feb 2022, 15:00 »
Requisiti non bassissimi.
Curioso di vederlo girare su Steam Deck.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #921 il: 12 Feb 2022, 15:30 »
Requisiti non bassissimi.
Curioso di vederlo girare su Steam Deck.

Quelli che ho postato sopra son stati poi tolti dalla pagina di Steam.

Giusto per metterli in prospettiva, giochi come Doom Eternal, Cyberpunk o Dying Light 2 hanno requisiti decisamente più bassi. A sto punto può benissimo essere che si siano sbagliati e abbiamo messo i consigliati anzichè i minimi.

Oppure i minimi sono davvero quelli e siamo di fronte ad una conversione (in)degna della Prepare to Die Edition di Dark Souls  :D

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.584
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #922 il: 12 Feb 2022, 16:10 »
Scimmia zero qui, datemi una mano. Gli ultimi video rilasciati non mi hanno dato nessun momento wow.
Se non ti ispira non devi sforzarti di giocarlo eh.
Io vedo il bicchiere mezzo pieno.
Personalmente mi basta vedere un po'di esplorazione per essere naturalmente attirato dal gioco come è stato per botw.

Senza dubbio elden ring è dark soul 4 e senza dubbio per art design non è nulla di nuovo per le parti viste sono ad ora.

Sono convinto che a livello di meccaniche sarà molto più godibile di demon 's soul che hai apprezzato anche se ha sicuramente un look meno particolare e molta meno potenza visiva


Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #923 il: 12 Feb 2022, 16:26 »
Anche io alla fine ho ceduto al barbonaggio del dd. Questa gen la faccio tutta box free.

Barbonaggio un cavolo, se l'avessi comprato boxato avrei speso meno! :no:

Ci hanno proprio fregato per bene con il DD, altro che "ma sì, con tutti i costi risparmiati di produzione fisica e distribuzione spenderemo meno", col cazzo! :D

Meno male che c'è il GP! :yes:
Dovevi chiedere di Ricky! 35 euri e passa la paura!

Non giocateci per forza se non vi va. Io non vedo l'ora di esplorare e scoprire eventi e segreti (e crepare male) a ogni angolo, più o meno il network test era così.

Io spero che ci sia l'illuminazione in RT che dei riflessi non me ne importa molto.
« Ultima modifica: 12 Feb 2022, 16:29 da SkyWing »
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #924 il: 12 Feb 2022, 16:40 »
Scimmia zero qui, datemi una mano. Gli ultimi video rilasciati non mi hanno dato nessun momento wow.
Se non ti ispira non devi sforzarti di giocarlo eh.
Io vedo il bicchiere mezzo pieno.
Personalmente mi basta vedere un po'di esplorazione per essere naturalmente attirato dal gioco come è stato per botw.

Senza dubbio elden ring è dark soul 4 e senza dubbio per art design non è nulla di nuovo per le parti viste sono ad ora.

Sono convinto che a livello di meccaniche sarà molto più godibile di demon 's soul che hai apprezzato anche se ha sicuramente un look meno particolare e molta meno potenza visiva

Mi sa che lo parcheggio e inizio con calma quando mi va.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.851
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.678
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #926 il: 13 Feb 2022, 13:07 »
E adesso parte il dilemma esistenziale: con che classe lo comincio?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #927 il: 13 Feb 2022, 13:24 »
E adesso parte il dilemma esistenziale: con che classe lo comincio?

Come al solito il Deprived in mutande e clava alla Tafazzi😅
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.678
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #928 il: 13 Feb 2022, 13:40 »


E adesso parte il dilemma esistenziale: con che classe lo comincio?

Come al solito il Deprived in mutande e clava alla Tafazzi

Sarà questo che, come da tradizione, parte sempre a lvl 1
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #929 il: 13 Feb 2022, 18:19 »
A che ora si ferma il bus dell hype?

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................