Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 300751 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #871 il: 29 Gen 2022, 08:04 »
Per la prima volta da quando mostrato, da questo video, artisticamente mi dice poco  :(
E le notizie sulla maggior accessibilità a me non sconfiffera, non vorrei si rivelasse il gioco di attendere Sekiro 2 sperando esista!

Mentre ad ora la cosa che più mi eccita di ER è decisamente rivolta a quantità e qualità di Boss e MidBoss, su quello promette davvero bene per ora  :yes:

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #872 il: 29 Gen 2022, 10:32 »
Io temo che il salto possa in qualche modo rompere un combat granitico e collaudato.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #873 il: 29 Gen 2022, 10:52 »
Magari migliorandolo??

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #874 il: 29 Gen 2022, 11:05 »
Magari migliorandolo??
Io lo spero, ci mancherebbe, ma allo stesso tempo temo exploit evasivi o finestre di frame di vulnerabilità troppo punitivi. Manca pochissimo per scoprirlo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #875 il: 29 Gen 2022, 14:19 »
Per la prima volta da quando mostrato, da questo video, artisticamente mi dice poco  :(


Sarà… a me pare la solita fig@ta, poi ovviamente tecnicamente è di una gen fa, riguardo al gioco c’è poco da dire, per chi è partito da demons e questa serie l’ha vista crescere questo è un punto di arrivo, il sogno che si avvera, la summa dei precedenti in un mondo aperto.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #876 il: 29 Gen 2022, 14:26 »
Non ho seguito più un cacchio, ma sono sempre hypato.
Praticamente l'unica cosa che ho sempre voluto day one quest'anno.

Però, From, fai la seria: con una GTX 1660 Super devo fare 60 FPS a 1080p.
Ci riuscirebbe pure un gruppo di scappati di casa tailandesi, con un comparto tecnico di questa caratura.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #877 il: 29 Gen 2022, 14:26 »
Per la prima volta da quando mostrato, da questo video, artisticamente mi dice poco  :(


Sarà… a me pare la solita fig@ta, poi ovviamente tecnicamente è di una gen fa, riguardo al gioco c’è poco da dire, per chi è partito da demons e questa serie l’ha vista crescere questo è un punto di arrivo, il sogno che si avvera, la summa dei precedenti in un mondo aperto.

Dicevo solo del video ma il gioco lo attendo moltissimo, non scherziamo!
Al D1 ci sarò  :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #878 il: 29 Gen 2022, 14:55 »
Graficamente non ce la fa, ma il resto è incantevole.

« Ultima modifica: 29 Gen 2022, 15:33 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #879 il: 29 Gen 2022, 14:59 »
Mi raccomando per favore usate il tag
Spoiler (click to show/hide)
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #880 il: 30 Gen 2022, 14:57 »
Sto tizio ha giocato 10 ore incluso l inizio e intervistato Miyazaki.

Alcuni spoiler minori (location, boss) ma roba interessante. In un gioco cosí vasto queste info prima di giocarlo per me aiutano.

Tante modifiche rispetto alla CNT e hanno aumentato la difficoltà, gli spiriti fanno il solletico adesso a detta del tizio (sono upgradabili)

Parla dell hub di gioco. 👀

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=muSrTJCbNsw

« Ultima modifica: 30 Gen 2022, 15:32 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #881 il: 03 Feb 2022, 08:13 »
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=1zTkMV2gfmU

Un pò di gameplay nuovo con l'orso (il quale mi ha messo una scimmia di Sekiriana memoria), alberi che cadono contestualmente, esplorazione e un duellino a cavallo, grossomodo questo ma io vedo e skippo per prender meno spoiler possibili al di là della dose di cui avevo bisogno impellente.

Mi ha messo un hype che oh, ibernatemi subito  :cry:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #882 il: 03 Feb 2022, 10:16 »
Sai invece che dopo aver capito che un botto di dungeon sotterranei sono accessibili tramite il solito ascensore e vedendo Rya Lucaria che come ambientazione pare una ricolorazione (si scrive cosí?) di Limgrave a me l hype è scesa? Graficamente pare molto piatto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #883 il: 03 Feb 2022, 10:31 »
Sai invece che dopo aver capito che un botto di dungeon sotterranei sono accessibili tramite il solito ascensore e vedendo Rya Lucaria che come ambientazione pare una ricolorazione (si scrive cosí?) di Limgrave a me l hype è scesa? Graficamente pare molto piatto.

Premettendo che io di ER sto vedendo solo a sprazzi perché ho comunque già deciso di prenderlo subito e di conseguenza non posso addentrarmi nello specifico, immagino intendessi 'reskin' (quindi con una forma di riciclo di componenti, assets già impiegati altrove), che è un qualcosa a cui From ci ha abituato in passato ma riuscendo a distinguersi dove e quando serviva
Però mi sembra una considerazione quantitativa mentre il mondo di gioco promette un'estensione e densità di contenuti che è impossibile giudicare adesso, in sostanza non possiamo sapere quanto contenuto e dungeon unici ci saranno, magari quell'ascensore ripetuto si rivelerà essere l'ago nel pagliaio.

Più in generale per me si tratterà di capire se il gioco si rivelerà essere una summa di tutti i loro lavori precedenti con un'evoluzione naturale verso l'Open o qualcosa in più.
Ma son sincero, l'hype e la curiosità di cosa han combinato è forte

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #884 il: 03 Feb 2022, 11:22 »
DeS aveva uno spettro di ambientazioni assurdo.

Questo da quanto visto finora pare piatterello a parte qualche chicca.

Ma spero sia solo dovuto al fatto che quello mostrato è solo un boccone.

Le rece dovrebbero chiarire.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................