Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 300817 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #705 il: 14 Nov 2021, 13:33 »
Mi dici dove trovare la Signora e il cavallo?

Non ci sto capendo un cavolo.
Devi seguire la luce che parte dai falò così vai al prossimo, è abbastanza guidato.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #706 il: 14 Nov 2021, 13:37 »
Mi dici dove trovare la Signora e il cavallo?

Non ci sto capendo un cavolo.

Welcome to From Software 😁
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #707 il: 14 Nov 2021, 13:39 »
Nel frattempo si è capito se il cavallo è una capra o che?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #708 il: 14 Nov 2021, 13:54 »
Mi dici dove trovare la Signora e il cavallo?

Non ci sto capendo un cavolo.

Welcome to From Software
È letteralmente un corridoio a cielo aperto :'D

Vabè meglio farlo provare a chi era in dubbio così risparmia soldi XD

Ho fatto il dungeon dei minatori ed ho ancora una volta abusato dei lupi ed attacchi a distanza per il boss, purtroppo con Margit continua a reggere solo per la prima fase, nella seconda è troppo molesto, attacchi continui e con range infinito ed io con la sola capriola legno.

Se il gioco fosse completo ammetto che neanche mi ci impunterei, nonostante l'abbia quasi ucciso, è che il suo output di danni e velocità di attacchi è fin troppo punitivo, quindi toccherebbe livellare ancora e magari interessarsi al crafting che non sto minimamente considerando.

Bon, magari son robe che farò se mai giocherò al titolo completo, però il movimento e dodge soulsiani mi fanno davvero cagare quindi non so se potrei abbozzare come feci per la assai migliore schivata di Bloodboorne.

[poi si come dice @Master Ninja Ryu siamo anni luce da Sekiro, da giocare è fermo a 10 e passa anni fa in confronto, soprattutto lato animazioni ma oh, volevano fare DaS 4 quindi quell'utenza sarà felice]

Vabe lvl 11 e 4 ore e mezza di gioco, interessante ma non imprescindibile ora come ora, magari poi esiste una build ggiovane con abilità particolari che lo renderanno più snello, la beta è limitata, quindi lascio la porta aperta per una futura pucciata.

(che poi sicuramente son pippa io e Master Ninja ha ucciso Margit da nudo con soli pugni mentre era bendato e con una mano sola)
« Ultima modifica: 14 Nov 2021, 14:02 da SixelAlexiS »

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #709 il: 14 Nov 2021, 14:59 »
Ci sarà una classe un pelo più veloce o si sbloccherà qualcosa per rendere il tutto più snello.... Per forza.... Non possono tralasciare totalmente questi aspetti di bb e sekiro....
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #710 il: 14 Nov 2021, 15:09 »
Io stavo guardando qualche video e aldilà che sarà sicuramente bello da girare non credo proprio di aver voglio di giocare a Dark Souls.
Cioè, che palle davvero. :hurt:

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.398
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #711 il: 14 Nov 2021, 15:16 »
@Gaissel rbt mi ha confermato che l'ha usato sull'account che gli hai dato, devi loggare li e scaricare la beta e giocare, tutto dall'account che hai dato a RBT
Ehia, sì grazie ci sono arrivato poco dopo. Ho messo l'edit in apertura di post, ma a quanto pare non è servito ^__^

Non avevo mai usato un codice né la condivisione account, aka ci ho messo un attimo a capire dove recuperare il download :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #712 il: 14 Nov 2021, 15:16 »
Appena finito. Giocato per meno di due ore.

L assenza di tutorial mi ha ammazzato. :(

Ho perso minuti e minuti per capire le basi, anche come richiamare il cavallo. DeS Remake non era cosí autistico.

Figuriamoci se sono riuscito a fare summon di spiriti.

A un certo punto un falò di indicava di andare verso.....un muro di pietra altissimo, che ho circumnavigato solo per trovare uno spirito (che non ho capito come usare). Ero spaesato di brutto.

Scatta un bel pò e ha pop up, spero sistemino.

Sarà un gioco da 300 ore. Il mondo è bello, chissà quanti segreti e item da scoprire.

La beta non ha cambiato la mia posizione sul gioco, ha confermato quanto avevo letto in giro.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #713 il: 14 Nov 2021, 15:37 »
@Gaissel rbt mi ha confermato che l'ha usato sull'account che gli hai dato, devi loggare li e scaricare la beta e giocare, tutto dall'account che hai dato a RBT
Ehia, sì grazie ci sono arrivato poco dopo. Ho messo l'edit in apertura di post, ma a quanto pare non è servito ^__^

Non avevo mai usato un codice né la condivisione account, aka ci ho messo un attimo a capire dove recuperare il download :)
eh l'edit in alto mi ha mandato in confusione, pensavo avessi problemi a farlo partire dopo averlo scaricato ;D

Vabè son contento siate riusciti a provarlo.
@RBT sicuramente ha bisogno di più tempo che di un paio d'ore, però almeno hai visto l'andazzo.

I lupi si compravano da babbo natale nella chiesa, il secondo falò in pratica, quello vicino al boss dorato a cavallo (che non ho ucciso).
Gli altri li ho abusati con i lupi e non so se senza li avrei ammazzati perchè il mio pg con doppia sciabola era un bel legno.

Magari tocca avere uno scudo e fare parry a manetta, perchè prima stavo vedendo giocare mio fratello col secondo personaggio selezionabile (quello simil mago con scudo gigante e lancia) e faceva capriole più velocemente del pg "snello" con le sole sciabole che usavo, e nel mentre lo scudo gigante del "mago" parava qualsiasi cosa ed aveva anche una parry semplificata.

Come peso io ero a 20 su 40, appena mettevo una roba in più diventava ancora più lento.
Magari il pg mago ha una capacità maggiore quindi anche avendo un equipaggiamento più pesante risulta più rapido, però vedendolo giocare non capivo quale fosse il vantaggio del mio pg, visto che mi ritrovavo con uno scudo di 15cm di diametro che era praticamente inutile a parte tentare le parry.

Ad occhio sembra un attimo sbilanciato, ed in generale il suo essere troppo DaS mi frena, perchè il resto è affascinante, ma proprio queste incongruenze nelle meccaniche mi fanno passare la voglia.

[tutto questo da non conoscitore dei Souls puri, quindi sicuramente chi è fan già sa come funziona il tutto, ma la vedo dura se si cerca un'esperienza più focused senza volersi spulciare tutte le armi e combinazioni possibili ed immaginabili - BB finito con una sola arma e bon - ]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #714 il: 14 Nov 2021, 15:42 »
Si, babbo Natale l ho visto all inizio, ero senza soldi, ma chi se lo ricordava più...tante cosa da fare e vedere.

Io ho preso il secondo, Enchanted Knight. La lancia è tediosissima perchè ha un hitbox ristretto, però subito disponi di magie.

Mi sarebbe piaciuto provare i summon....com è sta storia che si possono usare solo quando compare il gate grigio a sx nell hud?

Spero mettano un bel tutorial ciccioso.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #715 il: 14 Nov 2021, 15:46 »
Nel frattempo si è capito se il cavallo è una capra o che?
TFP Link :: https://youtu.be/RKXsnbQt5M4
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #716 il: 14 Nov 2021, 18:14 »
Si, babbo Natale l ho visto all inizio, ero senza soldi, ma chi se lo ricordava più...tante cosa da fare e vedere.

Io ho preso il secondo, Enchanted Knight. La lancia è tediosissima perchè ha un hitbox ristretto, però subito disponi di magie.

Mi sarebbe piaciuto provare i summon....com è sta storia che si possono usare solo quando compare il gate grigio a sx nell hud?

Spero mettano un bel tutorial ciccioso.

A livello grafico ce la fa?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #717 il: 14 Nov 2021, 18:38 »
La beta è grezza, artisticamente c è tutto, ma l assenza della pulizia grafica di DeS si nota eccome, dal basso del mio 1080p 32”.

Per grezza intendo pop up, scatti, cali di frame rate, nebbia che ti scompare davanti.
« Ultima modifica: 14 Nov 2021, 18:45 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #718 il: 14 Nov 2021, 18:39 »
Ecco, questo video è un bel sunto e mette tanta voglia di d1.

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=WNPvYqSkBl8
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #719 il: 14 Nov 2021, 19:55 »
Niente, arrivo tardissimissimo.
Grazie @SixelAlexiS per il pensiero :-*