Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 300828 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #660 il: 13 Nov 2021, 14:02 »
Dai febbraio per ps5 ce la posso fare

Meglio se cominci a procurartela adesso :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #661 il: 13 Nov 2021, 14:42 »
@RBT carissimo qual è la tua opinione attuale sul gioco?
Quando avevi chiesto un consiglio su quale prenotare tra questo e horizon ti avevo consigliato questo ma alla luce della beta devo ritrattare: elden ring non fa assolutamente per te, per tanti motivi (troppo lungo, criptico, sporco, difficile, giapponese) quindi vai su horizon mal che vada avrà una grafica potente
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #662 il: 13 Nov 2021, 14:46 »
Il pensiero di from per me è stato questo: ds viene visto come l'evoluzione totale 3d dei vecchi primi Zelda, poi hanno visto le vendite di botw ed hanno pensato di intercettare una frazione di quel mercato mantenendo giustamente anche la loro fanbase tradizionale.
Il mix di successo commerciale potrebbe esserci tutto, però il lavoro per un open world è intenso e richiede più tempo, è tutto da vedere che il gioco valga la candela in termini di tempi di sviluppo rispetto a un due titoli tradizionali fatti in tempi più brevi imho

E non è la prima volta che ci provano a fare uno Zelda



Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #663 il: 13 Nov 2021, 15:05 »
@RBT carissimo qual è la tua opinione attuale sul gioco?
Quando avevi chiesto un consiglio su quale prenotare tra questo e horizon ti avevo consigliato questo ma alla luce della beta devo ritrattare: elden ring non fa assolutamente per te, per tanti motivi (troppo lungo, criptico, sporco, difficile, giapponese) quindi vai su horizon mal che vada avrà una grafica potente

Io resto combattuto.

Ho visto un bel pò di video della beta.

Tutto molto bello, lasciando la grafica. Poi rifletto e penso, non ha nulla di nuovo che non ho già visto in altri giochi e in primis DeS, a parte #volamiominipony

Voglio davvero farmi 300ore in questo mondo?

Anche si, perchè resta comunque affascinante.

La grafica non è tutto e questo dovresti saperlo, Ratchet insegna.

Hype zero per HFW, beh sin da quando lo hanno mostrato, un more of the same finora.

Questo mi intriga ma resto tiepido per via dei deja vu che mi da.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #664 il: 13 Nov 2021, 16:46 »
E non è la prima volta che ci provano a fare uno Zelda

In che senso?

Eternal Ring per Ps2 è una costola di King's Field/Shadow Tower, ossia un action-rpg in soggettiva con la medesima progressione di questi due anche se notevolmente più piccolo.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=pchPmNRl6PU
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #665 il: 13 Nov 2021, 16:52 »
Citazione
-PS5 offers two display modes.​
-The quality mode locks the resolution to 2160p and increases the quality of the shadows.​
-The different shades of color and light between versions are due to the constant and random change of the weather.​
-They all use the same general tonality. On PS5 there is a higher amount of vegetation.​
-However, it does not react to our passage on any platform.​
-Shadows on PS5 have higher resolution in quality mode and their draw distance is higher.​
-The framerate is unlocked on PS4 Pro and PS5.​
-Locking the framerate on PS4 Pro and PS5 in quality mode at 30fps would have been a good idea.​
-The PS5's FPS mode doesn't hit a constant 60fps.​
-Maybe this will change in the final version. The draw distance (except for shadows) looks the same on all 3 platforms.​
-Texturing is the same on all 3 consoles, at least in the areas tested.​
-All 3 platforms use SSR reflections of a similar quality. PS5 will be compatible with Ray-tracing after its release.
-Loading times are 3-4x faster on PS5.​

Da una pucciatina velocissima al video e queste info, parrebbero essere quasi identiche in termini di assets e roba messa a video.
From, mi bastan 60 FPS a 1080p con una GTX 1660 SUPER. Ce la puoi fare.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #666 il: 13 Nov 2021, 17:26 »
Dai febbraio per ps5 ce la posso fare
Io dal luglio scorso faccio questo ragionamento e sono a bocca asciutta attualmente
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #667 il: 13 Nov 2021, 17:29 »
Da una pucciatina velocissima al video e queste info, parrebbero essere quasi identiche in termini di assets e roba messa a video.
From, mi bastan 60 FPS a 1080p con una GTX 1660 SUPER. Ce la puoi fare.

Premesso che tutto sommato mi interessa, a me pare l'ennesimo gioco per cui, nel mio caso, non vale la pena fare un upgrade del pc. Ho fiducia nei modder, che tirino fuori un moddino per giocarci in ultra-potato mode (ma sempre a 60fps però).

Delusione vera però quella bussola fissa a schermo (e pure posizionata male se devo essere sincero)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #668 il: 13 Nov 2021, 17:58 »
La patch post-lancio che implementa il RT mi interessa parecchio. Ma a quale modalità lo aggiungeranno? From non è mica Insomniac.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #669 il: 13 Nov 2021, 18:42 »
Premesso che tutto sommato mi interessa, a me pare l'ennesimo gioco per cui, nel mio caso, non vale la pena fare un upgrade del pc.

Assolutamente.
Con la tua 970, salvo sorpresacce, dovresti avere un'esperienza x2 rispetto a una PS4 base.
Ma è From, quindi better prepare for sorpresacce. ;D

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #670 il: 13 Nov 2021, 18:51 »
Lo Gnomo ha affermato che lo vuole comprato.

Dovrei riprendere le sue sessioni e farci delle cronache Twitch.

Lui gioca, io racconto.

Ok, mi sono stancato solo a pensarlo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #671 il: 13 Nov 2021, 18:55 »
Si ma gli devi raccattare una PS5. :P
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #673 il: 13 Nov 2021, 21:34 »
Doh accendo PS5 e chi ti becco a giocare la beta

@SixelAlexiS !!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #674 il: 13 Nov 2021, 21:43 »
Se premi lo stick per camminare di fronte a un ostacolo pare che il personaggio cammini a vuoto rimanendo fermo.

Perfino Dread ha l animazione apposita col personaggio immobile.

 :no:

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................