Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 306364 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #600 il: 09 Nov 2021, 22:08 »
Neanch'io ho ricevuto nulla purtroppo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #601 il: 09 Nov 2021, 22:20 »
Quanto costa su Amazon Italia (con steelbook)?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #602 il: 09 Nov 2021, 22:45 »
Quanto costa su Amazon Italia (con steelbook)?
69.90
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #603 il: 10 Nov 2021, 09:27 »
Niente statuetta, per me day one edition con steelbook, tanto poi un artbook massiccio lo faranno uscire.

Dimmi, dove la prendi la d1 con steelbook?
Su Amazon
https://www.amazon.it/gp/product/B09L577YXC/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
Grazie per la segnalazione, io su Amazon avevo preordinato la versione di lancio senza steelbook e costava pure di più :|
Anche io, poi è spuntata questa e ho fatto il cambio di preorder.

A me il preorder della liscia pc (l'unica che esisteva prima del video dell'altro giorno) me l'ha trasformato direttamente in quello della launch edition.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #604 il: 10 Nov 2021, 09:30 »
Niente statuetta, per me day one edition con steelbook, tanto poi un artbook massiccio lo faranno uscire.

Dimmi, dove la prendi la d1 con steelbook?
Su Amazon
https://www.amazon.it/gp/product/B09L577YXC/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
Grazie per la segnalazione, io su Amazon avevo preordinato la versione di lancio senza steelbook e costava pure di più :|
Anche io, poi è spuntata questa e ho fatto il cambio di preorder.

A me il preorder della liscia pc (l'unica che esisteva prima del video dell'altro giorno) me l'ha trasformato direttamente in quello della launch edition.
Controlla però che sia launch edition+steelbook! Su amazon ci sono due launch edition, una con e una senza steelbook (a me avevano assegnato quella senza).
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #605 il: 10 Nov 2021, 10:08 »
Mi sa che per pc non esiste con steelbook.
La mia è questa: https://www.amazon.it/gp/product/B0977DNXJ1/ref=ppx_od_dt_b_asin_title_s00?ie=UTF8&psc=1
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #606 il: 10 Nov 2021, 10:49 »
Chi è che è stato selezionato per la Beta qui dentro?

Io ancora niente email, dicono mandano pure quella per dare feedback negativo....ma non per ciò ho fiducia, credo chi è stato selezionato ha già ricevuto l email.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #607 il: 10 Nov 2021, 13:14 »
Chi è che è stato selezionato per la Beta qui dentro?

Io ancora niente email, dicono mandano pure quella per dare feedback negativo....ma non per ciò ho fiducia, credo chi è stato selezionato ha già ricevuto l email.
Dovrebbero avere già inviato tutte le chiavi. Per me ciccia quindi. @SkyWing è l'unico fortunato pare.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #608 il: 10 Nov 2021, 14:39 »
Probabilmente perché le chiavi series x non erano richiestissime. Intanto ho scaricato, solo 8 giga (mi sembra).
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677


Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #610 il: 10 Nov 2021, 19:59 »
Qui una buona anteprima, si pone l'attenzione sulla continuità/differenza coi Souls,  se non volete spoiler evitate di aprire!

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=AdBcikeKOzw
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #611 il: 10 Nov 2021, 20:06 »
Son tentato di leggere e guardare qua e là, ma sinceramente sono a posto così.
Ho visto e so abbastanza del gioco per attenderlo come la mia most anticipated grossa uscita [actually, l'unica :D].

Senza contare che la formula è particolare per un titolo From Software ed entrano in ballo cose su cui sono troppo, troppo specifico. Tra gli autori dei vari coverage c'è una persona che una volta vis a vis mi disse "Far Cry 3 è perfetto". E io, insomma, non mi posso far raccontare l'open world da uno così. :D

[ciao, né, se leggi TFP :-*
So che poi nel tempo hai abbozzato, brau :-* :-*]
« Ultima modifica: 10 Nov 2021, 20:16 da teokrazia »

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #612 il: 10 Nov 2021, 20:35 »
Mi è venuta voglia di Day One, chissà come mai.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #613 il: 10 Nov 2021, 23:33 »
Qui gira su PS5.

Che dire, graficamente si conferma quanto giá detto. Il resto, beh è Demon’s Souls, con tante chicche. Potenziale elevatissimo, sarebbe figo poter montare un drago anzichè un cavallo. E servirebbe una bella guida per non perdersi tra i millemila segreti.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=Ir4BZ8DEF0s

Da altri video, pare di capire che la demo copre 1/12 dell intera mappa di gioco. Ciò nonostante, c è chi c ha speso 70 ore e dice di non aver visto tutto.

Anche solo la metá delle suddette ore porterebbe il contatore a 350+ ore per il gioco intero.

« Ultima modifica: 10 Nov 2021, 23:52 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #614 il: 10 Nov 2021, 23:56 »
Preordinato, PS4. Da qua a febbraio se mi capita una ps5 faccio sempre in tempo a disdire. Altrimenti su PS4. Se gira come DaS3 su PS4 liscia ci sta.

Che poi appunto, su PS4 girava bene pure last of us 2...ma ovviamente si parla di From. Off topic.

Tutto per dire che non voglio vedere né sapere fino al dayone.