Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 306396 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #555 il: 06 Nov 2021, 19:34 »
Ok, non riesco a trovarlo a risoluzione decente.
Vedremo. Attualmente, non avendo ancora trovato la voglia di giocare DAS3, non muoio dalla voglia di Elden Ring.
Miyazaki è un genio e quel capolavoro assoluto di Sekiro ne è stata un'ulteriore prova, la poca voglia attuale di un ulteriore Souls è 99 su 100 un problema mio.
Da sempre apprezzatore del fantasy, ti quoto nella misura in cui quello proposto è effettivamente un immaginario ormai logoro, e il video che mostra gli asset riciclati dai Souls fa molto affiorare una sensazione che altrimenti resta in filigrana.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.454
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #556 il: 06 Nov 2021, 21:24 »
Il dark fantasy barocco di FS è frusto. Lo hanno portato al suo naturale parossismo col vittoriano di Bloodborne, ottima mossa nonché inevitabile, poi andava lasciato alla memoria... E mi pare l'abbiano fatto in buona sostanza con Sekiro.

Quindi boh, mah, meh.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

armandyno

  • Visitatore
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #557 il: 06 Nov 2021, 21:26 »
Il cavallo volante non so quanto sia digestibile  sinceramente.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #558 il: 06 Nov 2021, 21:28 »
Il cavallo volante non so quanto sia digestibile  sinceramente.
Ma più che altro, che bisogno c'è di fargli scavalcare i dirupi con una parabola 30 metri più alta del necessario :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

armandyno

  • Visitatore
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #559 il: 06 Nov 2021, 21:29 »
Infatti mi pare un po' troppo pacchiano, ma saranno particolari.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.995
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #560 il: 06 Nov 2021, 21:31 »
Non so se posso dire come sarà, ma stamani mi è arrivato un messaggio (audio) di chi l'ha provato che mi fa fatto venire un durello esagerato. Non dico altro.

Boletaria è tornata

Beh ora ci saranno pure le imoressioni di chi prova la beta pubblica...
Però basta, non voglio vedere e sapere più niente, chiusura a riccio

Mi sono suonate campanelle parecchio grosse stavolta.
Il Miya a questo giro, credo di poterlo riferire, ha guardato Zelda. Il messaggio è di un giornalista di una importante testata italiana che l'ha provato, abbattendo ben 17 boss. Ottimizzazione PS4 un po' sciancata, meglio su PS5, ma è un gioco PS4. Mi ha detto che ha un'atmosfera pazzesca. L'opera più ambiziosa, e gargantuesca mai vista, e ha persino santuari segreti, dungeon nascosti, boss nascosti, armi ed abilità assurde. La mia gola profonda mi ha detto di fare una classe che mena, alla prima run, perché sono leggermente OP (e non fa male) con i maghi, è un macello.
E non poteva scrivere una bella preview??
Comunque day One. A differenza di botw credo che questo avrà abbastanza Legacy dungeons per gli appassionati e segreti sparsi nel gioco.
Ovvero dovrebbe correggere i due dei tre difetti di botw: poca ciccia nei dungeons e contenuti opzionali(shrines) più altalenanti. Imho

No, perché è lavoro ed è un boss redattore,anzi già dirmi ste cose rischia.
Le dico qui perché siamo 4 gatti, non per altro. Per la faccenda Martin, nada.
Pare non abbia fatto un cazzo. Fottuto bretellone.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.526
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #562 il: 07 Nov 2021, 13:04 »
Gamestop non voleva proprio i miei eurodollari, pare.

Hanno cambiato qualcosa sull'autenticazione, ma sono finito in un loop per cui non son più riuscito ad accedere al loro benedettissimo sito.

Aperto ticket, ma campa cavallo... la CE pc è già bella che evaporata : V.

Notare che ieri era già nel carrello, ma sul pagamento mi richiedeva l'autenticazione.
Geni del male.


Zio Bezos salva tu il gameplay!

Zio Bezo ha tradito le aspettative. Non hanno ancora piazzato sull'amazon la CE e a questo punto mi sa che la cosa non cambierà.

Prenotizzata la launch-cosa : >.
Vabè forse è anche un bene, dato che le scatole iniziano a ingombrare :asd:.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.508
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #563 il: 07 Nov 2021, 16:13 »
Gamestop non voleva proprio i miei eurodollari, pare.

Hanno cambiato qualcosa sull'autenticazione, ma sono finito in un loop per cui non son più riuscito ad accedere al loro benedettissimo sito.

Aperto ticket, ma campa cavallo... la CE pc è già bella che evaporata : V.

Notare che ieri era già nel carrello, ma sul pagamento mi richiedeva l'autenticazione.
Geni del male.


Zio Bezos salva tu il gameplay!

Zio Bezo ha tradito le aspettative. Non hanno ancora piazzato sull'amazon la CE e a questo punto mi sa che la cosa non cambierà.

Prenotizzata la launch-cosa : >.
Vabè forse è anche un bene, dato che le scatole iniziano a ingombrare :asd:.

La launch cosa ha una steelbook esclusiva, ma solo sullo store Bandai Namco.



« Ultima modifica: 07 Nov 2021, 16:20 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #564 il: 07 Nov 2021, 17:58 »
Gamestop non voleva proprio i miei eurodollari, pare.

Hanno cambiato qualcosa sull'autenticazione, ma sono finito in un loop per cui non son più riuscito ad accedere al loro benedettissimo sito.

Aperto ticket, ma campa cavallo... la CE pc è già bella che evaporata : V.

Notare che ieri era già nel carrello, ma sul pagamento mi richiedeva l'autenticazione.
Geni del male.


Zio Bezos salva tu il gameplay!

Zio Bezo ha tradito le aspettative. Non hanno ancora piazzato sull'amazon la CE e a questo punto mi sa che la cosa non cambierà.

Prenotizzata la launch-cosa : >.
Vabè forse è anche un bene, dato che le scatole iniziano a ingombrare :asd:.

Se ti ricordi t'avevo postato la versione pc quando l'avevo scoperta. L'ho comprato un mesetto fa e ora si è trasformata nella launch, bellaaaa :-[
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.100
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #565 il: 07 Nov 2021, 19:37 »
Ma la cosa più importante è: dentro la scatola il blu ray (o quel che sarà) c'è o c'è il disco di cartone finto col codice donwload? No, perché il discrimine è quello...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.508
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #566 il: 07 Nov 2021, 19:39 »
Per pc c è codice download.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #567 il: 07 Nov 2021, 19:41 »
Se ti ricordi t'avevo postato la versione pc quando l'avevo scoperta. L'ho comprato un mesetto fa e ora si è trasformata nella launch, bellaaaa :-[

Sì caruccia, ma
https://store.bandainamcoent.eu/it/product/679391/elden-ring-edizione-per-collezionisti-pc

TFP Link :: https://youtu.be/puUJhaBJdF8

Q__Q
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.508
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #568 il: 07 Nov 2021, 19:53 »
TFP Link :: https://twitter.com/eldenringupdate/status/1457384031755112455?s=21

Performance mode uses a dynamic resolution at 60fps and changes LoD setings, Resolution mode runs at native 4K on PS5 and XSX, 1440p on XSS. Grass and object density is different per console (might just mean last gen and current gen consoles)

Patch (not sure if day one patch or post launch) will add Ray Tracing on PS5, Xbox Series X and PC, seems that Series S is not planned to get RT support however.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #569 il: 07 Nov 2021, 20:30 »
Se ti ricordi t'avevo postato la versione pc quando l'avevo scoperta. L'ho comprato un mesetto fa e ora si è trasformata nella launch, bellaaaa :-[

Sì caruccia, ma
https://store.bandainamcoent.eu/it/product/679391/elden-ring-edizione-per-collezionisti-pc


No per me statue, elmi (??!!!) sono cose solo ingombranti che fanno salire spropositatamente il costo di un'edizione. Mi piacciono quelle con artbook e ost perchè allargano la comprensione e la fruizione del gioco, del resto faccio volentieri a meno.  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.