Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 307090 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.535
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #465 il: 04 Nov 2021, 17:14 »
Dalle gif che vedo su era, è f*ck'ntastico.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #466 il: 04 Nov 2021, 17:21 »
Postane qualcuna qui 👍🏻
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #467 il: 04 Nov 2021, 17:22 »
Beh, se non ricordo male tu avevi fatto solo Demon con molte remore.
Se Horizon ti era piaciuto senza dubbio Horizon 2.
Io il problema non me lo pongo li prendo entrambi. L'unica pro Elden sarebbe l'esperienza comunitaria condivisa che è una bella cosa, ma si va di consigli e spoiler liberi come sempre, quindi dovresti accettare quella consuetudine senza scassare le balls. :)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #468 il: 04 Nov 2021, 17:36 »
Sono giochi diversi ma fra la "summa" dei Souls con cicciopasticcio al lore e i robocosi in salsa Sony non c'è partita, Elder Ring se la mangerà in un boccone Aloy e compagnia cantante (pedigree di colui che scrive: ho fatto tutti i souls compreo Bloodborne e ho giocato e finito i dinocosi sonati :)).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #469 il: 04 Nov 2021, 17:39 »
Se prendi horizon sarete giusto te cryu e devil almeno qui ti diverti a condividere
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.535
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #470 il: 04 Nov 2021, 17:41 »
Beh, se non ricordo male tu avevi fatto solo Demon con molte remore.
Se Horizon ti era piaciuto senza dubbio Horizon 2.
Io il problema non me lo pongo li prendo entrambi. L'unica pro Elden sarebbe l'esperienza comunitaria condivisa che è una bella cosa, ma si va di consigli e spoiler liberi come sempre, quindi dovresti accettare quella consuetudine senza scassare le balls. :)

Cioè dovrei finire Horizon in una settimana o mollarlo a metà, poi gioco Elden, poi arriva GT7.

M i  f a  m a l e  l a  t e s t a
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #471 il: 04 Nov 2021, 17:41 »
NB: non sto facendo a gara a chi sia meglio sto solo cercando di consigliare in base all'utente e i suoi gusti e trascorsi. Solo non ricordo se aveva fatto anche altri Souls o se DS ps5 era stato il primo, non vorrei confondere con qualcun altro.

ps: gt7 puoi saltarlo, che ancora escono giochi d'auto? davvero?  :scared:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.535
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #472 il: 04 Nov 2021, 17:42 »
DeS è entrato nel mio cuore, invece Horizon pare un altro Ratchet, bello fuori, ma dentro? Poca sfida? Solito blockbuster graficone e roba stravista? Oppure si vola con lo pterodattilo?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #473 il: 04 Nov 2021, 17:44 »
Non ricordo le date di tutti e 3 ma se H2 e ER sono ravvicinate stai certo che non finisci nessuno dei due per l'uscita di GT7, forse forse H2 se esce prima e non ha una durata della main superiore alle 25 30 ore.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #474 il: 04 Nov 2021, 17:55 »
Gli si dà fiducia incondizionata perché sono loro ma a me vedere tutto questo riciclo di asset e moveset un po fa storcere il naso.
Graficamente poi è ridicolo, specie dopo Demon's Souls.
Sinceramente speravo in ben altro dopo Sekiro anche se quello che era trapelato qualche tempo fa non lasciava spazio a dubbi.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #475 il: 04 Nov 2021, 18:00 »
Per la grafica si attende il remake di Bluepoint

Scherzo eh  :D

Comunque non propriamente gif ma collage discretamente hyppante:

TFP Link :: https://twitter.com/Much118x/status/1456298147509121033?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1456298147509121033%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=

Anche se in realtà la cosa che più mi ha entusiasmato è stata la
Spoiler (click to show/hide)

« Ultima modifica: 04 Nov 2021, 18:38 da Laxus91 »

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #476 il: 04 Nov 2021, 18:24 »
Da questo video gif di 35 secondi è la cosa più bella di sempre. Appena posso guardo il video che voglio ingrifarmi per bene.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #477 il: 04 Nov 2021, 19:05 »
Ho mancato la live. Mi sembra bellino bellino.
C'è un link al video integrale?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #478 il: 04 Nov 2021, 19:07 »
Ho mancato la live. Mi sembra bellino bellino.
C'è un link al video integrale?

Ecco qui, anche in alta qualità

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=JldMvQMO_5U

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #479 il: 04 Nov 2021, 19:36 »
Bellone vero.
Sembra esattamente quello che mi aspettavo e che auspicavo, con anche qualcosa in più.
Spero che mantenga un approccio all'open world asciutto piuttosto che rivelarsi l'ennesimo carosello di fintonate e roba deprimente.

Note stonate:
- della caratura tecnica fotteva nulla, anzi, sempre pensato che più è modesta e più avrò garanzie che mi girerà bene, però in certi tratti il bilanciamento tra muscoli e arte non mi sembra granché ispirato [check diverse zone con gli alberacci gialli]. Vabbuò, ogni titolo From ha delle sezioni visivamente inchiavabili, speriamo si mantenga sotto la media
- avevo messo in preventivo il riciclo di un po' di cose e mi sta bene. Però non ce la faccio proprio a sopportare ancora certi effetti sonori e l'uso di musica lirico-sinfonica per i boss. Ah, From, abbiamo capito che c'hai la fanbase intransigente e devi farla sentire rassicurata, ma esci un po' dal guscio