Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 300771 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.274
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #405 il: 18 Ott 2021, 22:12 »


Prima o poi un titolo flop From Software lo dovrà tirare fuori. Mi pare un buon candidato

Stai parlando della nuova Nintendo la vedo improbabile come cosa

Ma questa stupidaggine sei intenzionato a dirla ancora molte volte? Non è questione di opinioni, è proprio antistorico...

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Adepto della chiesa di Fand.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #406 il: 18 Ott 2021, 22:30 »
Che significa?

Non ho mica capito :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #407 il: 18 Ott 2021, 23:01 »
A sentirvi parlare mi provoca meno ansia pensare al lavoro la domenica.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #408 il: 19 Ott 2021, 09:04 »
Che significa?

Non ho mica capito :)

Credo il senso sia che From Software, visto l'ottimo output dei suoi giochi, abbia un pò preso il posto di Nintendo (nello sfornare ottimi giochi)  :D

Non sarà ortodosso perchè gli stili son diversissimi però non ci vedo nulla di male nell'esprimere un pensiero così

Tornare in Topic invece, D1 Elden Ring pure per me, From Software non me la posso mancare e sarà un'esperienza anche il solo esserci i primi giorni, son davvero curioso se sian riusciti a traslare le loro caratteristiche e peculiarità in un Open, magari senza bug e senza bussola invasiva in alto sull'hud!

Dai che col rinvio forse faccio in tempo a trovare una piattaforma next gen dove, spero, giri a 60 fps
« Ultima modifica: 19 Ott 2021, 09:23 da Laxus91 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #409 il: 19 Ott 2021, 09:23 »
spero, giri a 60 fps

Ahia, ma sperare non costa nulla.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #410 il: 19 Ott 2021, 09:34 »
spero, giri a 60 fps

Ahia, ma sperare non costa nulla.

Diciamo che la vera certezza è che giri a 30 su oldgen, sono i From :D
E secondo me pure su pro.

Però sulle nuove macchine è una speranza con fondamento, se ottimizzano forse ce la posson fare, anche solo come feature da pubblicizzare per le rispettive versioni con upgrade.

A me su tutto quel che un pò perplime è la campagna marketing del titolo considerando la distanza dall'uscita, davvero assurda in effetti, gioco segretato per anni (e ok), teaserino,  leak prima del trailer esteso, trailer esteso ottimo ma non prodigioso tecnicamente, di nuovo silenzio, quell'evento incommentabile di cui sopra e poi quei 20 secondi di 'gameplay' che in realtà sono palesemente materiale leakato e che non doveva venir mostrato, e nel mentre non c'è ancora un video gameplay standard ufficiale.

In questo ha ragione Ralph, è un pò l'effetto From Software e relativa reputazione + il nome altisonante di Martin, non c'è reale bisogno di sforzarsi più di tanto a vendere questo gioco perché venderà a prescindere

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #411 il: 19 Ott 2021, 10:03 »
spero, giri a 60 fps

Ahia, ma sperare non costa nulla.

Diciamo che la vera certezza è che giri a 30 su oldgen, sono i From :D
E secondo me pure su pro.


Ma speriamo anche se, per febbraio o magari marzo, forte anche dell'uscita di GT7 spero che PS5 sia disponibile come un qualsiasi prodotto e non come una limited edition.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #412 il: 19 Ott 2021, 11:16 »
Io spero non sia un gioco depressivo a tutto tondo come i precedenti, ma con pure Martin alla scrittura confido in un inno al suicidio di massa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #413 il: 19 Ott 2021, 11:55 »
Martin ha scritto solo la Lore di sottofondo, tutto quel che riguarda le robe antiche del passato che riaffiorano. Il plot ed il mood della linea temporale giocata è farina del sacco di From.
Che vabbè, non vuol dire allegria
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #414 il: 19 Ott 2021, 12:01 »
Io spero non sia un gioco depressivo a tutto tondo come i precedenti
A questo ha già risposto kitao ad agosto, dall'intervista a eurogamer inglese:
"This aesthetic definitely came into play when designing that Overworld," Kitao said. "When traversing this vast landscape, if it was always going to be dark and dreary, it might play on your motivation a little bit - so we wanted to keep in mind these beautiful vistas and sunsets."
 :)
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #415 il: 19 Ott 2021, 22:46 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #416 il: 20 Ott 2021, 18:56 »
Buona notizia. Si va sul concreto presto

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #417 il: 20 Ott 2021, 20:24 »
Che significa?

Non ho mica capito :)

Credo il senso sia che From Software, visto l'ottimo output dei suoi giochi, abbia un pò preso il posto di Nintendo (nello sfornare ottimi giochi)  :D


Chiaro From ha fatto i giochi più rappresentativi degli ultimi 10 anni, ha tracciato la strada che in molti hanno cercato di seguire senza troppi risultati (hollow knight che tanto amate è figlio di from)
dark souls è l’evoluzione recente più importante dei vg è tipo lo ztargeting di ocarina of time
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #418 il: 20 Ott 2021, 21:12 »
E te pareva che non riviano un gioco al giorno d oggi. Ma quanto cazzo la smetterà la gente di preordinare i giochi? O meglio quando si deciderà la gente quando un gioco viene riviato a disdirlo? Vedranno quando un milione di preorder vengono cancellati in massa se ci pensano 2 volte prima di sparare date a random. È il settore quello dei videogiochi gestito nella maniera piu dilettante che ci sia al mondo. E dilettante è fare un grosso complimento.

è un mese dai, mica tantissimo.
se serve per fissare un po' di cose magari proprio per il multiplayer ed è l'unico ritardo che avrà allora a posto così

Non vedo l'ora di ficcarmi nel MULTI, si fa un gran discutere sui gruppi di non voler rovinare per i primi tempi l'esperienza ai nuovi giocatori, vuoi anche per via del fatto che pure il mio gatto va in diretta su Twitch.

Io invece voglio battezzarli nel sangue, non voglio collaborare, voglio ucciderti.

Lusialdo di Anor Longo


 :-* ;D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #419 il: 20 Ott 2021, 21:15 »
Io spero non sia un gioco depressivo a tutto tondo come i precedenti
A questo ha già risposto kitao ad agosto, dall'intervista a eurogamer inglese:
"This aesthetic definitely came into play when designing that Overworld," Kitao said. "When traversing this vast landscape, if it was always going to be dark and dreary, it might play on your motivation a little bit - so we wanted to keep in mind these beautiful vistas and sunsets."
 :)
Sisì, mi ricordo. E' la storia che temo. Perché negli ultimi 10 anni, la più cheerful di From consisteva nell'aiutare un bambino ad ammazzarsi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com