Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 306356 volte)

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Offline Cryu

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Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #360 il: 17 Ott 2021, 00:22 »
E' quello che ci si aspettava, né più né meno. DAS3 con la direzioncina artistica giusta per cui anche un mondo spoglio diventa affascinante col tramontino fatto bene. Bisogna vedere se sulle nuove macchine oltre a res e frame rate cambierà qualcosa, perlomeno texture ed effettistica.
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Offline SkyWing

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Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #361 il: 17 Ott 2021, 08:29 »
Sbaglio o c’è musica durante l’esplorazione??
Voglio tantissimo. Su oldgen non credo ci si potesse aspettare molto di più da un souls open world con ciclo giorno/notte…
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Offline Laxus91

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Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #362 il: 17 Ott 2021, 08:52 »
Però date la possibilità di disattivare la bussola in alto sull'hud alla Skyrim.

Per il resto ci siamo, me lo aspettavo così e già mi piace, non criticherei un video da 15 secondi in cui non succede nulla e l'omino saltella in giro, sarà un gioco enorme  :yes:

Offline lawless

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Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #363 il: 17 Ott 2021, 08:56 »
No ma infatti non mi aspettavo nulla di diverso e sono felicione perché a me la direzione artistica di Sekiro non mi ha mai convinto. (detto e ribadito più volte) il mio unico problema qui è che lo giocherei su old gen PS4 barbona e temo un effetto cyberpunk. Senza contare che diciamocelo, from non è naughty dog eh, I giochi non hanno M A I non dico quella rifinitura ma una cura lontanamente paragonabile tecnicamente.

Offline SkyWing

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Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #364 il: 17 Ott 2021, 09:01 »
Daje, Sekiro era burrino, anche se a 30 fps. Se non ricordo male non soffriva nemmeno di frame pacing, vera croce di From Software su gen PS4.
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Offline Cryu

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Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #365 il: 17 Ott 2021, 09:52 »
Io penso che le analogie con Breath of the Wild saranno davvero tante. A cominciare dal fatto che quest'ultimo è uno dei giochi esteticamente più belli di sempre nonostante la pochezza di asset.
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Offline Jello Biafra

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Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #366 il: 17 Ott 2021, 09:58 »
Sì, in effetti sembra Breath of the Souls ma senza l'agilità, l'interazione, la flessibilità e l'articolazione del modello a cui si ispira.

A me del comparto tecnico arretrato non importa se la direzione artistica c'è, e quella sembra esserci anche se purtroppo declinata in un contesto fantasy medioevale che davvero mi ha stufato e non mi da nessuna vibrazione.

Quello su cui ho più timori/aspettative è il level design che può venir fuori una cosa clamorosa quanto un disastro.

Ah, e spero in una componente RPG ridotta davvero all'osso perché stare lì a smanettare con attributi, armi, armature e build proprio me lo ammoscia alla grandissima.

Offline Cryu

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Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #367 il: 17 Ott 2021, 10:03 »
Ah, e spero in una componente RPG ridotta davvero all'osso
Sarà facile :D
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Offline Laxus91

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Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #368 il: 17 Ott 2021, 10:08 »
Credo sarai accontentato (sul level design secondo me sbancheranno, anche perchè ci saranno sia aree classiche/dungeon e chiuse che l'overworld, e dubito abbiano perso il loro tocco) su più o meno tutto ma non sulla componente RPG, lo hanno sempre presentato come un Souls OW e i Souls hanno sempre le stats che regolano quali armi usare e così via.

Lato Breath of the Wild di cui parlate... come ispirazione sicuramente, ma bisogna vedere il grado di interazione, per me saranno giochi ben diversi in quel senso ma è anche logico che così sia, avranno giusto qualche somiglianza strutturale, poi vedremo!

Online Panda Vassili

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Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #369 il: 17 Ott 2021, 10:12 »
A me questo video di 20 secondi ha fatto venire un erezione, certo dipende anche dalle aspettative pregresse ovviamente...Ma come direzione artistica anche io sono del team Souls e NO SEKIRO.  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Laxus91

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Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #370 il: 17 Ott 2021, 10:14 »
Ma Sekiro ha un'estetica clamorosa, come fate  :D
Poi de gustibus chiaramente

Offline Darkamon

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Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #371 il: 17 Ott 2021, 10:42 »
Ma infatti, Sekiro esteticamente (e secondo me non solo) si mangia tutti i Dark Souls easy, dai. Sarà che a me il medioevo ha rotto il cazzo :D
« Ultima modifica: 17 Ott 2021, 10:45 da Darkamon »
Adepto della chiesa di Fand.

Offline Asher

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Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #372 il: 17 Ott 2021, 11:36 »
Per girare su oldgen sembra gradevole. La profondità visiva mi pare abbastanza ampia e l'animazione del mantello è ottima.

Il salto non sarà un trauma dopo Sekiro.
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Offline TremeX

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Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #373 il: 17 Ott 2021, 13:02 »
 :nerd:

Offline RALPH MALPH

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Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #374 il: 17 Ott 2021, 13:05 »
Sì, in effetti sembra Breath of the Souls ma senza l'agilità, l'interazione, la flessibilità e l'articolazione del modello a cui si ispira.


Solo che qui combatterei draghi, giganti e non morti brandendo spadoni a due mani mentre nel modello a cui si ispira tiravi rami di albero in testa a cinghiali saltellanti.
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