A me interessa molto vedere come avranno lavorato con la mappa. Voglio dire, tutti qua apprezziamo il lavorone di level design dei vari Souls, che hanno fatto scuola. Come faranno a ripetersi in un mondo a vocazione OW, che per sua natura rischia tantissimo di essere piatto e/o dispersivo? Per il resto, tecnicamente siamo d'accordo, non è nulla di incredibile di questi tempi ma voglio dire, forse qualcuno si è fatto ingannare dal recente Demon Souls su PS5 e si è scordato che From non è mai stato un team top da quel punto di vista, anzi. Ma l'arte come al solito c'è tutta, magari non incredibilmente originale rispetto a quello che abbiamo già visto ma è comunque un trailer di 3 minuti, mi pare ingeneroso trarre conclusioni del genere già ora.
Il combat mi pare un mix di vari titoli From, a me un Dark Souls più dinamico non dispiace affatto (e non ho giocato Sekiro perché mi sento troppo pippa per un sistema basato interamente sui tempismi, ma l'ho apprezzato comunque per l'inventiva). Insomma fomentato come è giusto che sia, son sicuro che da qui a Gennaio vedremo materiale nuovo per approfondire.