Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 300954 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #271 il: 11 Giu 2021, 13:24 »
Stavo per scrivere proprio ora che era plausibile il ciclo giornaliero : D.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #272 il: 11 Giu 2021, 13:34 »
Uscirà sicuramente sulla Switch Pro...
Se sarà una ps4 portatile sì, altrimenti... vedasi più sopra.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net


Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #274 il: 11 Giu 2021, 14:06 »
- C'è la testa di Zardoz, Sean Connery docet.
Cosa cazz ???
Grazie, ora sono orripilato  :D




e rincaro con...

Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #275 il: 11 Giu 2021, 15:23 »
A me interessa molto vedere come avranno lavorato con la mappa. Voglio dire, tutti qua apprezziamo il lavorone di level design dei vari Souls, che hanno fatto scuola. Come faranno a ripetersi in un mondo a vocazione OW, che per sua natura rischia tantissimo di essere piatto e/o dispersivo? Per il resto, tecnicamente siamo d'accordo, non è nulla di incredibile di questi tempi ma voglio dire, forse qualcuno si è fatto ingannare dal recente Demon Souls su PS5 e si è scordato che From non è mai stato un team top da quel punto di vista, anzi. Ma l'arte come al solito c'è tutta, magari non incredibilmente originale rispetto a quello che abbiamo già visto ma è comunque un trailer di 3 minuti, mi pare ingeneroso trarre conclusioni del genere già ora.

Il combat mi pare un mix di vari titoli From, a me un Dark Souls più dinamico non dispiace affatto (e non ho giocato Sekiro perché mi sento troppo pippa per un sistema basato interamente sui tempismi, ma l'ho apprezzato comunque per l'inventiva). Insomma fomentato come è giusto che sia, son sicuro che da qui a Gennaio vedremo materiale nuovo per approfondire.
"Ice Cream!"

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #276 il: 11 Giu 2021, 16:36 »
Artisticamente è 2/3 categorie sopra tutto ma questo era scontato, però insomma, se lo avessero chiamato Dark Souls 4 sarebbe stato uguale.

Le evoluzioni non erano precluse dal nome.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #277 il: 11 Giu 2021, 16:41 »
Nel freeroam c'è ancora almeno una cosa che si può tentare e che l'era dell'ssd dovrebbe agevolare.

Anche senza nvme, avendo come target la vecchia generazione e tenendo un profilo basso sul lato meramente sbrilluccicoso della rappresentazione grafica, teoricamente si potrebbe comunque portare a casa il risultato.

Per la cronaca, è praticamente l'unica cosa che N ha rinunciato a fare a priori.

Vale a dire, allestire degli spazi antropizzati, tridimensionali, plausibili, senza compromessi, senza trucchetti da quattro soldi.
Un fulgido esempio che mi viene per rendere l'idea, sarebbe ad esempio un Nerabisso, un Blackwing Lair/Molten Core (ma facciamo anche tutta la montagna assieme come corpo unico, va :smug: https://wowpedia.fandom.com/wiki/Blackrock_Mountain) accessibile da più punti, a più quote, senza caricamenti.

Però devono far veloce e non perder l'occasione d'oro , perché Kyoto non darà una seconda chance : ].
« Ultima modifica: 11 Giu 2021, 17:35 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #278 il: 11 Giu 2021, 16:44 »
Han "sbagliato" trailer. Il montaggio serrato focalizzato su bestiario e boss fight con inquadrature cinematiche fa troppo effetto Dark Souls 4, mentre sembra abbastanza evidente che la vera partita si giocherà sulla nuova scala e level design aperto, che in molti sottovalutano.
Essere riusciti a innestare dei livelli strutturati in stile Souls dentro una mappa esplorabile, con destinazioni localizzabili a vista e componente adventure molto più pronunciata, dovrebbe fare la differenza in termini di respiro dell'esperienza.
Secondo me invece è efficace
Sì, dicevo sbagliato tra virgolette perché internet a colpo d'occhio m'è sembrata pullulare di reazioni dal tono di sufficienza tipo "Dark Souls 4 con grafica da PS3", ma per certe cose probabilmente non esiste prevenzione o rimedio.

Comunque il sistema di dungeon interconnessi... :'Q_

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #279 il: 11 Giu 2021, 23:15 »
Ok, visto Ratchet, 6 mesi dopo questo sembrerà un gioco per Switch. Pasiensa.
A me piacerebbe testare From anche su un mood diverso rispetto alla depressione cosmica, ma vabbè, come faccia Miyazaki ad essere ancora vivo dopo 91 anni di depressione non so, andrebbe studiato in laboratorio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #280 il: 11 Giu 2021, 23:18 »
Sono hypatissimo sul fatto che questo trailer faccia calare nuovamente il prezzo di Sekiro.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #281 il: 11 Giu 2021, 23:23 »
Sono hypatissimo sul fatto che questo trailer faccia calare nuovamente il prezzo di Sekiro.
Per me lo fa alzare, visto che per 7 mesi rimarrà il gioco From più recente e suppergiù current gen.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #282 il: 11 Giu 2021, 23:26 »
In realtà non ne ho idea. Trovo solo incredibile che un gioco digital only pc costi più della versione console perché non esiste più una sola copia fisica (con codice dentro) in giro.
Per il resto era solo una frase buttata a caso per dire che finché non esce non esiste, e quindi non mi interessa.
Professional Casual Gamer

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • / | \
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #283 il: 12 Giu 2021, 05:13 »
Da qualche parte ho provato una sensazione fiduciosa e positiva, ma non riesco a capire dove.
Credo sia "vedi in lontananza cose fighe". Non ho visto scudi, ma tante nuove meravigliose occasioni di morte. (se penso che solo con la Starved Beast di Bloodborne, ieri, mi facevano male le mani)

Siamo sempre dalle parti del dark fantasy più cupo. In conclusione di questo sragionamento, se non ce la fa la From...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #284 il: 12 Giu 2021, 07:24 »
Teorie sul fatto che il pg sia Artorias ancora nessuna? ;D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com