Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 305681 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #195 il: 03 Mar 2021, 22:49 »
Io direi che sarebbe ora di cambiar registro. Altrimenti si tratta solo di un rimescolamento di carte dello stesso mazzo. Lo stesso (genere di) gioco sotto diverse spoglie.
Le parole chiave dei freeroam del futuro sono: interattività, persistenza, intelligenza artificiale.

Prescindervi significa solo non aver molto altro da dire.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #196 il: 04 Mar 2021, 09:21 »
Però è anche buona cosa che non facciano il passo più lungo della gamba, nel senso: l'ambizione va benissimo e spero anche io di venir sorpreso ma preferisco che non facciano il passo più lungo della gamba e che facciano cose che riescono a gestire!

Già si trovano nella posizione non semplicissima di dover rivelare un gioco presumibilmente non next gen (viste le tempistiche), con una direzione di gioco che rischia di scontentare i fan di Sekiro vs quelli che vogliono semplicemente Dark Souls OW RPG.
Per farla breve sull'interattività col mondo non ho enormi aspettative, su persistenza già di più (ma secondo me sarà comunque in parte limitata), su intelligenza artificiale ho dei dubbi.

La mia aspettativa principale è sulla capacità di trasporre il loro stile, la loro capacità di creare ambientazioni e level design, e magari il loro bagaglio di know how di Sekiro in un ottica nuova, in un gioco d'ampio respiro, con insediamenti e varie novità.
Vedremo comunque!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.392
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #197 il: 04 Mar 2021, 09:28 »
Io da From mi aspetto sempre sviluppi concettuali, più che tecnologici. Possono reinventare all'infinito il teatro, non il cinema di animazione.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #198 il: 04 Mar 2021, 13:32 »
Io direi che sarebbe ora di cambiar registro. Altrimenti si tratta solo di un rimescolamento di carte dello stesso mazzo. Lo stesso (genere di) gioco sotto diverse spoglie.
Le parole chiave dei freeroam del futuro sono: interattività, persistenza, intelligenza artificiale.

Prescindervi significa solo non aver molto altro da dire.
??
Bloodborne e sekiro sono cambi di passo abbastanza netti per me rispetto agli altri titoli from e vanno oltre la riverniciata se mi passate il termine
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #199 il: 04 Mar 2021, 19:58 »
Tutte egregie riletture sul tema.

Ma attenzione, perché Demon's Souls e Dark Souls sono usciti così dallo stampino non per intercessione divina, bensì perché ai tempi che furono From trovò delle macchine in grado di assecondare la propria visione.
Lì però si son fermati.

Premesso che potrebbe bastarmi il simulatore di Guerriero Nero errante definitivo, dare per scontato che From non possa (non debba!!!!!!!!!) rientrare nel merito del proprio modo di far gamedesign, finanche dal punto di vista tecnologico, mi sembra quasi un atteggiamento arrogante : ].

Come debbano fare, spetta a loro deciderlo.
Ma che dopo ventisette iterazioni, alcune riuscite, altre meno, occorra rimettersi a pedalare vorrei sperare sia un... sentire comune.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #200 il: 04 Mar 2021, 22:25 »
Ma graficamente non possono uscire con qualcosa peggiore di Demon's Souls PS5, giusto?

:D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #201 il: 04 Mar 2021, 23:45 »
Lo faranno sicuramente.
Io mi aspetto più o meno un Dark Souls 3

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #202 il: 05 Mar 2021, 08:40 »
Se è crossgen e open world sarà per forza di cose meno di impatto di un remake only ps5 costruito su aree separate, chiuse e corridoi. Ma almeno sarà 60fps su next gen.
Io lo voglio ieri.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #203 il: 05 Mar 2021, 09:13 »
Ma che dopo ventisette iterazioni, alcune riuscite, altre meno, occorra rimettersi a pedalare vorrei sperare sia un... sentire comune.
Bè... Sekiro è quasi completamente differente dai loro precedenti giochi, eppure è molto simile nel senso di mistero che lo pervade, nella gestione tra rischio e ricompensa, nella fisicità.
Per me questo è il succo della loro visione generale ed è quello che mi attira nei loro lavori.
Tenendo questo come punto fisso si possono comunque fare millemila giochi differenti, anche molto.

Io non dubito sarà un gioco familiare ma dal gusto nuovo.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #204 il: 05 Mar 2021, 10:56 »
Ma graficamente non possono uscire con qualcosa peggiore di Demon's Souls PS5, giusto?

:D
Se anche fosse sarebbe un problema?

Tanto arriverà la versione ps5 apposita imho stile DS2 minimo....

Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.990
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #205 il: 10 Mar 2021, 10:47 »
Ma graficamente non possono uscire con qualcosa peggiore di Demon's Souls PS5, giusto?

:D

Penso che sarà come DS3 per PS4. Ma in formato OPEN WORLD.
Il che basta ed avanza. Se poi vogliono proprio farmi MORIRE potrebbero aggiungere il farming alla Valheim.
Mi piacerebbe gestire un tizio che ha necessità di bere e mangiare e riposarsi, ma non ci spero.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #206 il: 10 Mar 2021, 11:16 »
Mi piacerebbe gestire un tizio che ha necessità di bere e mangiare e riposarsi, ma non ci spero.
Lo faccio già tutti i giorni ed è abbastanza una rottura di cazzo.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.990
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #207 il: 10 Mar 2021, 14:56 »
Mi piacerebbe gestire un tizio che ha necessità di bere e mangiare e riposarsi, ma non ci spero.
Lo faccio già tutti i giorni ed è abbastanza una rottura di cazzo.

Sono un fan delle strutture ricorsive

Offline Nessark

  • Avviato
  • *
  • Post: 460
  • Sull'orlo del tempo
    • Linktree
    • E-mail
Yearbooks: 2021 | 2022 | 2023 | 2024 - CERCO!

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.990
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #209 il: 26 Apr 2021, 13:44 »
RUMOR:

TFP Link :: https://twitter.com/IdleSloth84/status/1386433888390615042

Il 14 giugno potremmo saperne di più.

La fine di tutto, o l'inizio di una seria dipendenza