Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 305659 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #165 il: 01 Mar 2021, 22:18 »
Beh ci credo che se lo volevano tenere stretto questo trailer.

Cosa è che vi ha hypato?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.988
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #166 il: 01 Mar 2021, 22:24 »
Beh ci credo che se lo volevano tenere stretto questo trailer.

Cosa è che vi ha hypato?

Il mondo, senza dubbio, so per certo che questa volta vogliono usare una narrazione nuova, per quello gli serve un Martin. Villaggi & Città da visitare, NPC con cui parlare, storie da udire. Gestire un x10 di Manjula non sarà facile, ma chissà. Un 1vs1 è una formula un po' vecchiotta, questo cambio al vertice cade a fagiuolo.   

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #167 il: 01 Mar 2021, 22:51 »
Così a caldo dico che non mi piace. :(
Non ho capito dove esce ma spero sia crossgen.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #168 il: 01 Mar 2021, 23:01 »
Così a caldo dico che non mi piace. :(
Non ho capito dove esce ma spero sia crossgen.

Il problema è che è cross gen.

Graficamente pare chiaro.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #169 il: 02 Mar 2021, 01:25 »
Io non vedo l ora,l unica cosa e qua entro in modalità vecchio scassaca**i... Ma possibile che le persone devono " trafugare" il lavoro altrui e non rispettare i se e i quando chi ci lavora decide che dobbiamo vederlo! Questo perche cmq noi giocatori siamo a volte troppo bimbi ma dal verso un po sbagliato.
La gente non riesce piu a stare senza vedere elden ring...rivoluzione! Al rogo i from,prendiamoci cio che vogliamo! Alla guerra!
Ma saranno pur liberi visto che è una cosa loro di farla vedere quando vogliono o no?!
Poi ci domandiamo perche il settore non evolve ne matura,siamo un branco di ragazzini frignanti,solo questo e niente di piu.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #170 il: 02 Mar 2021, 04:45 »
Hanno aggiunto lo stealth. E il cavallo. E poi c'è quella figata nuovissima del raggio blu dalla staff.
Ma c'è anche il cuggino di Midir. Oh Midir...

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.546
  • Always offline
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #171 il: 02 Mar 2021, 08:39 »
TFP Link :: https://twitter.com/LoruleLegend/status/1366462187250851842?s=09

Ok.


Dove
stracacchio
è
la
fottuta
3080
ti

Che From sia 3 spanne sopra tutti a livello artistico è noto da tempo, ma così è troppo *_*

E parliamo di in trailer trafugato ad uso interno
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #172 il: 02 Mar 2021, 08:44 »
Per me è ovvio che avrei di gran lunga preferito una presentazione ufficiale a del materiale trafugato, a prescindere da quanto si attende il titolo.
Ma detto questo, ormai è saltato fuori e lo si vede!

Io non vedo l'ora perchè essendo From, sostanzialmente, ho fiducia che nell'approcciarsi per la prima volta ad un mondo totalmente Open, riusciranno comunque a donargli personalità e buon level design ad ogni passo.

Poi ovviamente son curiosissimo per combat e boss fights, direzione artistica e curioso anche di capire se (al di là della collaborazione con Martin) narrativamente seguiranno l'ottima linea di Sekiro o il cripticismo alla Souls

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #173 il: 02 Mar 2021, 09:12 »
Pregianza giura che sia sicuramente materiale vecchio di almeno 2 anni fatto come vertical slice per gli investitori e montato con asset vecchi presi dagli altri giochi.
Roba che servirebbe solo ad uso commerciale per mostrare il concept

TFP Link :: https://youtu.be/gafxJYP-t6k
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #174 il: 02 Mar 2021, 09:54 »
Il problema è che è cross gen.

Graficamente pare chiaro.
Non lo davo per scontato dato che tecnicamente sono sempre stati belli altalenanti.
Mo speriamo che sia una roba vecchia perché sembra troppo DS open world.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #175 il: 02 Mar 2021, 10:21 »
Ho finalmente visto il video incriminato
...madai...è chiaramente roba vecchia,più che altro si vedono le classiche animazioni addirittura da Demon's
E poi anche i personaggi altalenanti.C'era un pg che sembrava ps3 ed il momento a cavallo mille volte meglio.
Come altalenante il lato artistico ,assolutamente "strano"
Dai,sicuramente roba vecchia.

Più che altro mi chiedo se risponderanno al leak o se ne sbatteranno.
Perchè comunque sta roba vista fa mezzo schifo  :-[ (a parte l'idea) e magari gli fa del danno.

Che schifezza sta moda di leakkare tutto...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #176 il: 02 Mar 2021, 10:50 »
Io non vedo l ora,l unica cosa e qua entro in modalità vecchio scassaca**i... Ma possibile che le persone devono " trafugare" il lavoro altrui e non rispettare i se e i quando chi ci lavora decide che dobbiamo vederlo! Questo perche cmq noi giocatori siamo a volte troppo bimbi ma dal verso un po sbagliato.
La gente non riesce piu a stare senza vedere elden ring...rivoluzione! Al rogo i from,prendiamoci cio che vogliamo! Alla guerra!
Ma saranno pur liberi visto che è una cosa loro di farla vedere quando vogliono o no?!
Poi ci domandiamo perche il settore non evolve ne matura,siamo un branco di ragazzini frignanti,solo questo e niente di piu.

In condizioni normali di darei ragione. In questo caso non condivido. Ok il leak è sbagliato di principio.
Però presentare il gioco con un trailer in computer grafica a giugno 2019 con tanto di sito e uscita "soon" e dopo non dire più nulla non è una gran bella cosa. Avessero detto "siamo a inizio sviluppo", ci vorrà del tempo, ma zero ed il publisher scrive sul sito che esce presto..beh in questo caso se la sono quasi cercata imho
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #177 il: 02 Mar 2021, 10:59 »
È giusto successa quella piccola cosa nel mentre, com'è che si chiama? Ah sì, pandemia totale globale ^__^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #178 il: 02 Mar 2021, 11:20 »
Spunto di discussione della giornata:

Il gioco avra' una mappa usabile?
Sarebbe una cosa scontata per un altro open world, ma stiamo parlando di un remixxone di Dark Souls.
Un mondo di dimensioni considerevoli da navigare attraverso informazioni limitate e mappe incomplete sarebbe una boccata d' aria fresca(almeno in ambito tripla A), e probabilmente l' unico angolo interessante che avrebbe da offrire un open world souls, dato che non riesco a immaginare from software alle prese con fisica, simulazioni elaborate o meccaniche di movimento esotiche.
« Ultima modifica: 02 Mar 2021, 11:32 da Zefiro »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #179 il: 02 Mar 2021, 11:32 »
Spunto di discussione della giornata:

Il gioco avra' una mappa usabile?
Sarebbe una cosa scontata per un altro open world, ma stiamo parlando di un remixxone di Dark Souls.
Un mondo di dimensioni considerevoli da navigare attraverso informazioni limitate e mappe incomplete sarebbe una boccata d' aria fresca, e probabilmente l' unico angolo interessante che avrebbe da offrire un open world souls, dato che non riesco a immaginare from software alle prese con fisica, simulazioni elaborate o meccaniche di movimento esotiche.

Propendo per qualche soluzione particolare per lo sblocco progressivo della mappa, essendo un OW è facile che in qualche forma ci sia ma si può puntare a soluzioni intermedie (chessò, stile cartografo alla HK da scovare con contestualizzazione narrativa), mappa che si genera solo all'attraversamente fisico del mondo di gioco ed omettendo aree segrete finché non viene scoperta la via di accesso, assenza di punti interrogativi sulla mappa ma con approccio alla Botw (ossia, ti segno i contenuti ma solo dopo che li hai scoperti).

Di soluzioni per rendere il tutto interessante ce ne sarebbero, i Souls post Demon's non hanno mappa perché fondamentalmente si tratta di aree interconnesse ed ognuna con la propria personalità e complessità nel level design e nei passaggi,quello che vorrei fosse Elden Ring è una trasposizione di quelle caratteristiche su larga scala e con setting inedito.

Dico questo perché ad ora il gioco non mi ha dato particolari motivi per aspettarmi qualcosa di totalmente differente/inedito rispetto al loro modo di fare giochi e al netto dell'OW, prontissimo a cambiare idea con gioco alla mano o trailer ufficiali (visto che questo del leak sembra essere materiale vecchio e immagino non rappresentativo del gioco finale sia tecnicamente che a livello di asset e animazioni)
« Ultima modifica: 02 Mar 2021, 12:04 da Laxus91 »