Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 305394 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #120 il: 31 Dic 2020, 10:52 »
Basta non facciano come Nier, che esce ad aprile solo PS4 con una grafica poco più che PS3.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #121 il: 31 Dic 2020, 10:54 »
Nota bene: Martin si è occupato di definire l'universo in cui la narrazione è effettiva calata.

Per fare un paragone, è come avesse scritto il Silmarillion, Miyazaki il Signore degli Anelli.

Ho la ferma sensazione che il lavoro di Martin sia qualitativamente e quantitativamente molto inferiore a quello che il paragone lascia intendere.

Martin avrà senza dubbio dettagliato (ma non troppo) il setting, ma l'avrà fatto in una ventina di cartelle.
Che per carità, se ha lavorato bene - cioè con entusiasmo e non "prendiamoci i soldi di questi musi gialli"- basta e avanza.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.639
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #122 il: 31 Dic 2020, 11:14 »
Nota bene: Martin si è occupato di definire l'universo in cui la narrazione è effettiva calata.

Per fare un paragone, è come avesse scritto il Silmarillion, Miyazaki il Signore degli Anelli.

Ho la ferma sensazione che il lavoro di Martin sia qualitativamente e quantitativamente molto inferiore a quello che il paragone lascia intendere.

Martin avrà senza dubbio dettagliato (ma non troppo) il setting, ma l'avrà fatto in una ventina di cartelle.
Che per carità, se ha lavorato bene - cioè con entusiasmo e non "prendiamoci i soldi di questi musi gialli"- basta e avanza.
Yep, d'accordo.
Voleva essere una semplificazione per specificare che Miyazaki ha comunque il timone, narrativamente parlando.

È un po' un'operazione alla Keanu@e3, ma magari qualcosa di buono ne esce :'D.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.708
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #123 il: 31 Dic 2020, 11:19 »
E magari ci ritroviamo pure Martin nel gioco  :D

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.734
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #124 il: 31 Dic 2020, 11:25 »
E magari ci ritroviamo pure Martin nel gioco  :D
Il Miya non è Kojima però non si sa mai, magari gli dedica un boss.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #125 il: 31 Dic 2020, 17:21 »
Nota bene: Martin si è occupato di definire l'universo in cui la narrazione è effettiva calata.

Per fare un paragone, è come avesse scritto il Silmarillion, Miyazaki il Signore degli Anelli.

Ho la ferma sensazione che il lavoro di Martin sia qualitativamente e quantitativamente molto inferiore a quello che il paragone lascia intendere.

Martin avrà senza dubbio dettagliato (ma non troppo) il setting, ma l'avrà fatto in una ventina di cartelle.
Che per carità, se ha lavorato bene - cioè con entusiasmo e non "prendiamoci i soldi di questi musi gialli"- basta e avanza.
Yep, d'accordo.
Voleva essere una semplificazione per specificare che Miyazaki ha comunque il timone, narrativamente parlando.

Ah, ok. Mi era sfuggito l'intento ^^
Sì, senza dubbio la farina sarà in gran parte del sacco di Evil Hayao.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #126 il: 25 Gen 2021, 08:05 »
Ancora niente eh? ???
Mi sa che la notizia che era quasi finito e solo in fase debugging era una bufala. Possibile che se tutto il mondo e il gameplay erano finiti a metà 2020 come ho sentito, non abbiano ancora fatto vedere un pixel in game?
Per me stanno facendo anche modifiche cosmetiche.
Io purtroppo da loro non mi aspetto gran che, ma sarebbe lecito aspettarci un prodotto old gen ma almeno alla pari con i migliori esponenti, come per esempio gli ultimi Assassin's Creed.
« Ultima modifica: 25 Gen 2021, 10:05 da Kairon »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.985
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #127 il: 25 Gen 2021, 15:58 »
Ancora niente eh? ???
Mi sa che la notizia che era quasi finito e solo in fase debugging era una bufala. Possibile che se tutto il mondo e il gameplay erano finiti a metà 2020 come ho sentito, non abbiano ancora fatto vedere un pixel in game?
Per me stanno facendo anche modifiche cosmetiche.
Io purtroppo da loro non mi aspetto gran che, ma sarebbe lecito aspettarci un prodotto old gen ma almeno alla pari con i migliori esponenti, come per esempio gli ultimi Assassin's Creed.

La notizia di Every Eye, proveniente dal Fossetti, il capo redattore del portale, e droppata durante una live con un popolare youtuber, gli è valsa un sonoro cazziatone da From, e il blocco sui loro social.
Si è rivelata una cagata. O un cazzata per farsi bello, non altro. È interessante notare, a margine della figura di merda, come queste persone con barba ed esperienza nel settore, cadano come pere in questi atteggiamenti fanciulleschi, della serie "mio cugino mi ha detto che se te lo fa, dopo tre giorni muori"

Probabilmente non sono del tutto consci del ruolo che ricoprono, o non pensano alle conseguenze di dire
"Il gioco è finito, lo staremmo giocando in redazione se non fosse per il Covid19" di quanto faccia roteare i follow undead alla Bandai. BTW, questa è la storia della storia, completa di link e #sputtanascion aggiornata.

La completa lore qui di seguito:

Tutto ebbe inizio 13 giorni fa quando il buon Fossa in live da Wesa disse alcune cosine riguardanti questo gioco inesistente, clip qui di seguito: TFP Link :: https://bit.ly/392Zs6c

Questa clip a differenza di altre del fossa iniziò a far il giro su alcuni gruppi di facebook internazionali e venne tradotta sul sub-reddit di Elden Ring, così 9 giorni fa sul subreddit arrivò il post che scatenò tutto, link: TFP Link :: https://bit.ly/2LnDK4w, in questo post oltre a riportare il discorso tra Fossa e Wesa l'utente giunse ad alcune conclusioni su cose mai specificate dal fossa e lo ribattezzò come Federico (se proprio doveva farlo poteva dire Alessandro o Gabriele 👀), da questo post nacquero lodi e speranze verso le parole del fossa e diversi meme, questo post venne visto da membri della bandai namco che contattarono fossa dicendogli di fermarsi con i suoi leak conditi sempre con dell'ironia, qui il post su reddit con il relativo momento in cui fossa spiega l'accaduto: TFP Link :: https://bit.ly/398l3dg
Una volta che venne pubblicato questo post il subreddit composto da hollow e dalla recente fazione dei wooper (nata durante i TGA), prese le azioni di bandai namco come una dichiarazione di guerra, così ebbe inizio la caccia all'uomo, la caccia alle spie della bandai.
Alcuni link su questa questione qui di seguito: TFP Link :: https://bit.ly/2ME9YJv
TFP Link :: https://bit.ly/398T3WP
TFP Link :: https://bit.ly/3nkvuiQ
TFP Link :: https://bit.ly/2Xf1wlX

Beh, che dire.
« Ultima modifica: 25 Gen 2021, 16:13 da Mr.Pickman »

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.247
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #128 il: 25 Gen 2021, 19:52 »
insomma ancora nulla

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.275
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #129 il: 25 Gen 2021, 20:09 »
Non c’ho capito una minchia.

Ho capito solo il preambolo, tutto il resto è scritto in una roba che veramente vi capite solo voi.

Ci sono utenti che prenderei veramente a legnate (amichevolmente) sulla schiena per come scrivono di merda e in un linguaggio profondamente nerd.

Ma parlate come magnate, cazzo.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.698
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #130 il: 25 Gen 2021, 20:14 »
Non c’ho capito una minchia.

Ho capito solo il preambolo, tutto il resto è scritto in una roba che veramente vi capite solo voi.

Ci sono utenti che prenderei veramente a legnate (amichevolmente) sulla schiena per come scrivono di merda e in un linguaggio profondamente nerd.

Ma parlate come magnate, cazzo.
Sottoscrivo.
:D

Alla fine Fossetti mentiva o no?

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.247
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #131 il: 25 Gen 2021, 20:41 »
Non c’ho capito una minchia.

Ho capito solo il preambolo, tutto il resto è scritto in una roba che veramente vi capite solo voi.

Ci sono utenti che prenderei veramente a legnate (amichevolmente) sulla schiena per come scrivono di merda e in un linguaggio profondamente nerd.

Ma parlate come magnate, cazzo.

insomma ancora nulla
☝🏻

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #132 il: 25 Gen 2021, 21:22 »
Non c’ho capito una minchia.

Ho capito solo il preambolo, tutto il resto è scritto in una roba che veramente vi capite solo voi.

Ci sono utenti che prenderei veramente a legnate (amichevolmente) sulla schiena per come scrivono di merda e in un linguaggio profondamente nerd.

Ma parlate come magnate, cazzo.

Vi ricordo che siamo in un forum di videogiochi e più precisamente nel thread di elden ring, manco qui possiamo nerdare? ;D

Io ho apprezzato, bravo pickman

Lunga vita e prosperità
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.483
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #133 il: 25 Gen 2021, 21:46 »
Non c’ho capito una minchia.

Ho capito solo il preambolo, tutto il resto è scritto in una roba che veramente vi capite solo voi.

Ci sono utenti che prenderei veramente a legnate (amichevolmente) sulla schiena per come scrivono di merda e in un linguaggio profondamente nerd.

Ma parlate come magnate, cazzo.

Lascia stare guarda, sfondi una porta aperta con me.

Il bello è che siamo in minoranza io e te e altri...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Project Rune, aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #134 il: 25 Gen 2021, 22:09 »
Stando anche alle dichiarazioni del Fossetti, mi pare lecito dedurre dovesse uscire 2020 old gen, abbia tardato per il Covid e ora non possa uscire senza una decorosa versione current gen.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com