Ma per me la grafica è l'ultimo dei motivi per cui non lo stan mostrando, voglio dire, allora prima di Demon's qual'era la paura di mostrarlo quando si chiedeva a gran voce anche solo un altro teaser?
Secomdo me semplicemente lo hanno annunciato che eran troppo indietro e ovviamente finchè non son pronti, ed in concordanza col publisher, non han mostrato altro.
Che poi la grafica in un gioco From mi interessa il giusto, non che non speri in un comparto tecnico all'avanguardia o adeguato ai tempi, ma i loro giochi li si è presi per la grafica o per gameplay, direzione artistica, interconnessione, mondo di gioco ecc? Io quello voglio da loro e dopo Sekiro ho massima fiducia (poi che possa ricadere fra i crossgen potenzialmente dispiace anche a me ma finchè non mostrano non è possibile giudicare)
Anche sulla cosa dell'OW non capisco lo scetticismo personalmente, capisco perfettamente che OW possa essere sinonimo di una serie di scre di design che hanno appallato (ripetizione in blocco, magari marker, checklist) però oh, come son fatti gli OW dipende... da chi li fà.
E da gente che qualcosina ne capisce di level design ho aspettative altissime, pure perché loro già han fatto 'open map' (ossia macroaree singole, spesso ampie e densissime di contenuto a loro volta connesse ad altre aree) quindi il passaggio ad un mondo open potrebbe essere più naturale di quanto sembri o quantomeno promettente per il genere.
Semmai l'unica perplessità che ho avuto era la direzione artistica del teaser, non che non mi fosse piaciuta ma era una di quelle sensazioni messe in pausa in attesa di vedere altro per smentire/confermare, non fosse che altro non è arrivato