Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 300875 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Questo sarà il gioco definitivo che ogni bambino sogna. Mutilazioni, parate destra sinistra, blocco con lo spallaccio e risposta. Un mondo undead con regni e regnanti e cospirazioni. Ma anche con una maledizione interiore da sconfiggere. E solitudine, e moltitudine allo stesso tempo. Approcci diversi, stealth, alla brutta, diplomazia, magia, cospirazione. Mondo interagibile, scelte che contano, Illuminati. La pausa in game. Corridoi, passaggi segreti, mondi onirici, scorci, foreste. Boss, miniboss, no-boss, strategia, tattica, alla speraspera.

E tutto funzionerà in maniera coerente.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Questo sarà il gioco definitivo che ogni bambino sogna. Mutilazioni, parate destra sinistra, blocco con lo spallaccio e risposta. Un mondo undead con regni e regnanti e cospirazioni. Ma anche con una maledizione interiore da sconfiggere. E solitudine, e moltitudine allo stesso tempo. Approcci diversi, stealth, alla brutta, diplomazia, magia, cospirazione. Mondo interagibile, scelte che contano, Illuminati. La pausa in game. Corridoi, passaggi segreti, mondi onirici, scorci, foreste. Boss, miniboss, no-boss, strategia, tattica, alla speraspera.

E tutto funzionerà in maniera coerente.
Non essere così pessimista !!
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Io mi aspetto o la rivoluzione del sempre, mantenendo gli stilemi From, oppure Corazzata.

Ma se tanto mi dà tanto, sarà revolucion! Anche se non in quei termini suddetti.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Questo sarà il gioco definitivo che ogni bambino sogna. Mutilazioni, parate destra sinistra, blocco con lo spallaccio e risposta. Un mondo undead con regni e regnanti e cospirazioni. Ma anche con una maledizione interiore da sconfiggere. E solitudine, e moltitudine allo stesso tempo. Approcci diversi, stealth, alla brutta, diplomazia, magia, cospirazione. Mondo interagibile, scelte che contano, Illuminati. La pausa in game. Corridoi, passaggi segreti, mondi onirici, scorci, foreste. Boss, miniboss, no-boss, strategia, tattica, alla speraspera.

E tutto funzionerà in maniera coerente.

Ahah. Love.

Best post 2020 so far :*
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Eheh ty ty

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
From software è la nuova Nintendo e miyazaki il nuovo miyamoto, elden ring non potrà essere meno che ottimo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Ora come ora, per quanto mi riguarda, è l'unica cosa che valga la pena aspettare.

Aunoma e compagnia? Hanno i margini potenziali per lasciare due generazioni indietro il resto dell'industria, ma li si aspetta al varco. È come fossero ripartiti da zero e ora devono riconfermarsi.

From ha dalla sua una carta più unica che rara, nel post Souls: l'indecifrabilità.

Il resto è noia.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Fossetti di Everyeye dice che il gioco sarebbe dovuto uscire a Ottobre/Novembre 2020, ma l'uscita è slittata causa Covid. Non mancherebbe dunque molto all'uscita.


TFP Link :: https://www.reddit.com/r/Eldenring/comments/klaf0j/elden_ring_finished_development_phase_months_ago/
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Gente seria, insomma : ].
Aehm, ciò che ne deduco è che a questo punto sia un gioco totalmente ps4/one centrico... io francamente con questo silenzio radio assoluto davo per scontato avessero spostato il malloppone sulle nuove scatolette.

:mixed: anche sulla familiarità coi Souls.
Cioè ok, si capisce, ma se anche volessero voltare completamente pagina non ci si lamenta (eufemismo).
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Rimango dell'avviso che l'abbiano annunciato troppo presto (per dove erano come sviluppo) ed al contempo troppo tardi essendo nel frattempo arrivate le nuove console e secondo me hanno dovuto decidere in questi mesi purtroppo di covid cosa fare: crossgen? Ci compra qualcuno l'esclusiva next gen? Ce ne freghiamo della next gen e ci concludiamo lo sviluppo per passare ad un titolo successivo nativo next gen?

Sul fatto che From sia il top dell'industria non ne rimangono (più) convinto anche se hanno sostenuto le fiere degli ultimi anni con i loro titoli.
Ogni tot passi che fanno in avanti ne fanno alcuni indietro come game design a mio avviso.
Per quanto abbia apprezzato Sekiro (in seconda passata più che altro) ho compreso che il loro gameplay  richiede tempo per essere apprezzato (cosa che prima di avere dei pargoli non avevo compreso).

Se uno ha poco tempo risulta, personalmente, frustrante ripetere meccanicamente alcuni passaggi che a mente fredda dopo pochi tentativi diventano una pura ripetizione: percorsi per raggiungere i boss dal salvataggio, comprimari dei boss in mezzo alle scatole, boss attaccati a catena vedi l'antipasto prima del boss finale di sekiro che alla ventesima volta diventa mero esercizio di stile con trenta secondi persi per espletare la pratica e trenta per la ricarica del salvataggio.
Spero affrontino queste cose senza per forza snaturare le loro idee.

Vedremo Elden Ring, prima o poi devono mostrarlo e poco dopo dovrà uscire salvo From Software non voglia pagare stipendi :D....

Vedremo quando è simile ai souls, io spero si distingua che DS3 (figuriamoci DS2) l'ho trovato stantio rispetto a BB e Sekiro.
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Però in Sekiro i punti di ripristino sono assolutamente più vicino a boss e mid boss, specie rispetto ad alcuni Souls (soprattutto Demon's), un pò di ripetizione c'è sempre, è insita nei loro giochi.

Comunque dalle briciole di info che si hanno, banalmente dovrebbe essere un Souls in salsa Open World (si spera con un level design all'altezza, cosa che non si può dire di molti OW) e con Martin alla scrittura.

Per il resto boh, se ne è parlato così poco che neanche so quanto mi interessa davvero, confido (o meglio spero) che quando verrà mostrato si risolleverà un pò tutto, io sono al punto che mi ricordo dell'esistenza del gioco solo quando viene uppato il topic  :death:

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Io confido in questo titolo per dimenticare il meme di team A e B di From che non ho mai compreso se fosse verificato o meno.

Dicono che tutta From è al lavoro su Elden e ci spero davvero.

Però il pattern (titolo bello seguito da delusione) per un personale disappunto e preoccupazione li ho nonostante l'ottimismo.

Dark soul 1 bello (team a?)
Dark soul 2 no comment (team b?)
Bloodborne magnifico (team a?)
Dark soul 3 deludente  (team b?)
Sekiro bello boss finale a parte (team a?)
Elden Ring? (team a + b ?)

« Ultima modifica: 28 Dic 2020, 16:51 da luca »
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Io confido in questo titolo per dimenticare il meme di team A e B di From che non ho mai compreso se fosse verificato o meno.

Dicono che tutta From è al lavoro su Elden e ci spero davvero.

Però il pattern (titolo bello seguito da delusione) per un personale disappunto e preoccupazione li ho nonostante l'ottimismo.

Dark soul 1 bello (team a?)
Dark soul 2 no comment (team b?)
Bloodborne magnifico (team a?)
Dark soul 3 deludente  (team b?)
Sekiro bello boss finale a parte (team a?)
Elden Ring? (team a + b ?)
Anche DS III è del team b? Non sapevo...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Con Sekiro si son reinventati viste le differenze strutturali dai souls e la freschezza del combat system (più complesso eppure asciutto, e appagante come non mai), personalmente tendo a dar ampia fiducia basandomi sul gradimento dell'ultimo gioco sviluppato quindi fiducia massima ma voglia al minimo perché l'assenza di info per periodi prolungati per me é deleteria (dico anch'io gioco annunciato troppo presto, pur tenendo conto della situazione pandemia che chiaramente li ha rallentati e di cui son dispiaciuto anzitutto umanamente, in generale).
Boh vediamo anno prossimo

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Io confido in questo titolo per dimenticare il meme di team A e B di From che non ho mai compreso se fosse verificato o meno.

Dicono che tutta From è al lavoro su Elden e ci spero davvero.

Però il pattern (titolo bello seguito da delusione) per un personale disappunto e preoccupazione li ho nonostante l'ottimismo.

Dark soul 1 bello (team a?)
Dark soul 2 no comment (team b?)
Bloodborne magnifico (team a?)
Dark soul 3 deludente  (team b?)
Sekiro bello boss finale a parte (team a?)
Elden Ring? (team a + b ?)
Anche DS III è del team b? Non sapevo...
A e con Miyazaki al timone.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net