Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 306544 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4200 il: 04 Lug 2022, 09:30 »
Eccellente, grazie mille!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4201 il: 04 Lug 2022, 09:37 »
Ma poi, quant'è bella l'intro solo con artwork 2D? Sarà costata relativamente spicci e mi ha subito tirato dentro come nessun gioco da quando ho PS5.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4202 il: 04 Lug 2022, 11:06 »
Solo Cryu può farti salire maggiormente una foja che già saliva e salivava autoindotta.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.320
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4203 il: 04 Lug 2022, 14:07 »
Solo Cryu può farti salire maggiormente una foja che già saliva e salivava autoindotta.

Già, infatti potrei vacillare...
O no

Chi può dirlo?

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4204 il: 04 Lug 2022, 14:41 »
Sì, quanti errori fatti per le sue dissertazioni tipo "ah quell'anfratto, ah quella stradina..."

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4205 il: 04 Lug 2022, 17:54 »
La cosa dell'input buffer è effettivamente strana, specie quando rolli e lo fa un'ora dopo quando sei già a letto.

 :D

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4206 il: 04 Lug 2022, 20:20 »


It begins.




E daje Cristia', finalmente!
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.200
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4207 il: 04 Lug 2022, 20:54 »
Bello il boss finale. :yes:
Spoiler (click to show/hide)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4208 il: 05 Lug 2022, 09:28 »
Oggi lo ricomincio Samurai, ma poi penso tornerò al cavalier pezzente. Mi piace troppo usare gli scudi nei Souls. Adoro essere sbalzato indietro dai colpi, avere magari la guardia spezzata, però essere ancora lì vivo a lottare, è proprio gameplay metaforico.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4209 il: 05 Lug 2022, 19:54 »
Oggi lo ricomincio Samurai, ma poi penso tornerò al cavalier pezzente. Mi piace troppo usare gli scudi nei Souls. Adoro essere sbalzato indietro dai colpi, avere magari la guardia spezzata, però essere ancora lì vivo a lottare, è proprio gameplay metaforico.
Pensa che ho dedicato più tempo a scegliere lo scudo adatto a me da maxare rispetto allo spadone principale.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 293
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4210 il: 05 Lug 2022, 20:24 »
Parare con lo scudo e poi colpire subito il nemico è molto efficace in Elden Ring.

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk


Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4211 il: 05 Lug 2022, 20:41 »
Non ho MAI fatto una counter in 200 ore di gioco ^__^

Il che in realtà mi dispiace pure, ché in Bloodborne era l'aspetto del combat più divertente. Ma qui ho trovato presto la lama doppia e ciao, frullare a due mani per il forever.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4212 il: 05 Lug 2022, 21:04 »
Non c'è mica nulla di male comunque, in quanto a meccaniche di combat è tra i giochi più personalizzabili e meno coercitivi di sempre, se non si ha feeling con qualcosa (parry compresa, anche se qui ci sono due contrattacchi, uno classico e uno molto semplice da eseguire) si può sempre cambiare e con alternative altrettanto valide  :yes:

Lo scudo è classico Souls (che poi son ben differenziati, i piccoli agevolano la parry, i medi pesan poco e spesso han la resistenza fisica 100% ed infatti sono i miei preferiti, i grossi han resistenze alte e contrastano meglio gli attacchi nemici facendoli vacillare ma pesan troppo, senza neanche citare la sinergia di certe armi per attaccare con la guardia alzata oppure le abilità uniche degli scudi speciali tipo
Spoiler (click to show/hide)
) però in generale per me la cosa migliore è variare stile di gioco strada facendo, non dico sempre ma anche giusto quelle 4-5 decisive nella partita.

E da qui son passato dagli scudi ad arma a due mani a dual in base alle opzioni che mi si presentavano, a fine partita li ho accantonati definitivamente però han fatto il loro.

In definitiva ho esplorato poco solo le armi a distanza, troppo poco danno per i miei gusti, e se la mira 'manuale' restando in terza persona era un pizzico sfiziosa (ma sempre meno efficace del lock on), il mirino in prima persona non si può vedere  :D

Ps: moveset delle lame rulla comunque

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.200
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4213 il: 05 Lug 2022, 22:05 »
Io ho variato pochissimo.
Un terzo me lo sono fatto con la lama larga, più di due terzi con la Claymore e solo adesso sono passato dual con la Reduvia e Coltello Nero.
L'outfit più o meno è sempre stato lo stesso, pantaloni e guanti griffati Confessore con corazza del Limiere e maschera scheletrica, scudo di ottone maxato a +25 off course .
L'arco l'ho cambiato con un altro di cui manco so il nome (infatti perdonatemi ma probabilmente qualche nome l'ho tirato ad indovinare) ma che fa il suo, quello di pizzicare i nemici. :yes:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4214 il: 05 Lug 2022, 22:32 »
scudo di ottone maxato a +25 off course .

Ecco, io mai potenziato nessuno scudo  :o
Mi pareva non aumentare le difese ma solo i danni che comunque non avrei sfruttato, magari dopo un pò di upgrade migliora il consumo di vigore?

Comunque com'è andata poi con quel
Spoiler (click to show/hide)
di Boss finale?