Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 306869 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3870 il: 27 Mag 2022, 21:33 »
L’attizzatoio ha il moveset degli spadoni ma ha le due special molto divertenti
Prima crea una bolla di gelo e puoi anche lasciarla lì ma è inutile.

Se colpisci la bolla con attacco leggero la spara in avanti e lascia striscia di gelo a terra
Se la complisci con attacco pesante esplode e fa un grande danno ad area.

La special scala SOLO su INT

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3871 il: 28 Mag 2022, 20:05 »
No vabbè so matti, Nokron, Lyndell...il mondo di roba.
Io pensavo di essere quantomeno a metà però mi sto ricredendo mano a mano che vado avanti.
Una mole di contenuti soverchiante.
Ci piace però. :yes:

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3872 il: 28 Mag 2022, 20:11 »
Ma voi al tempo,l avete trovata la catacomba
Spoiler (click to show/hide)
?
Perche molti leggendo in giro se la son persa,ed è una bella catacomba.
Per chi non l avesse trovata,sta
Spoiler (click to show/hide)
Cmq io non l ho piu toccato e sinceramente non mi manca per nulla. Tranne rari casi e momenti,non mi ha prrso,nonostante le 200 e passa ore. Ci sta, pazienza.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3873 il: 28 Mag 2022, 20:25 »
Si l'avevo fatta, le ho fatte tutte, quella è una delle poche meritevoli, come dimenticarla.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3874 il: 28 Mag 2022, 21:42 »
Sì, molto tosta, ma la mia voglia di esplorare tutto non me l'aveva fatta perdere.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3875 il: 29 Mag 2022, 10:03 »
Bello l'attizzatoio, io ho fatto anche una bella porzione con la sciaglialama del drago di magma, non è niente male come spadone con effetto fuoco, se inpagnato a due mani ha un R2 molto risk and reward perchè bisogna star molto sotto al nemico ma mi piace e un'abilità classica ma simpatica col fatto che crei un'area di danno (e in generale ha movenze da drago che mettevo in combo con gli incantesimi della comunione draconica, un pò lenti da caricare ma se si becca il tempismo per piazzarli sono potentissimi).

Ah e poi lato quest sto facendo scelte differenti per alcune quest, ad esempio riguardo la quest di Seluvis ho
Spoiler (click to show/hide)
.

Comunque meno male che ho deciso di fare questa run di approfondimento, mi sto godendo il gioco (finalmente reattivo e non laggoso e stutterante grazie alla retro ps4 su ps5) molto di più, per quanto sia lunghissimo (lato contenuti a spanne è come minimo il doppio dello standard From Software ed è ovviamente fra gli OW con più contenuto in generale) almeno per me l'ideale è questo, una prima run di pura scoperta ed eventualmente una seconda con un occhio al 'completismo' in termini di quest e relative scelte, esplorazione a tappeto e nulla lasciato al caso, ad esempio all'accademia ci sono dei segreti ambientali e aree nascoste che mi ci hanno fatto tornare un botto di volte

Poi credo basta run, lo voglio rigiocare da vecchio insieme a The Last Guardian (lui per il fattore emotivo, questo per l'esplorazione e il level design)
« Ultima modifica: 29 Mag 2022, 10:56 da Laxus91 »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3876 il: 29 Mag 2022, 11:48 »
Io sono arrivato a
Spoiler (click to show/hide)
. Arrivo alla seconda fase ma non vado troppo lontano. La cherry bomb è devastante e quando la paro, poi l'esplosione fa il resto. Inadeguatezza dilagante.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3877 il: 29 Mag 2022, 13:13 »
Benvenuto nel club dei maleniati.  :yes:

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3878 il: 29 Mag 2022, 13:13 »
Ma voi al tempo,l avete trovata la catacomba


Io l’ho trovata e penso sia la catacomba più difficile di tutto il gioco…

Lascio fuori le tombe degli eroi dove sono morto innumerevoli volte a fare platforming o fuga dalle carrozze.
Ma quella è la catacomba dove sono morto di più in combattimento

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3879 il: 29 Mag 2022, 13:24 »
Ma voi al tempo,l avete trovata la catacomba


Io l’ho trovata e penso sia la catacomba più difficile di tutto il gioco…

Lascio fuori le tombe degli eroi dove sono morto innumerevoli volte a fare platforming o fuga dalle carrozze.
Ma quella è la catacomba dove sono morto di più in combattimento
Il boss poi è il peggiore spirito arboreo di tutto l'interregno.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3880 il: 29 Mag 2022, 15:25 »
Io sono arrivato a
Spoiler (click to show/hide)
. Arrivo alla seconda fase ma non vado troppo lontano. La cherry bomb è devastante e quando la paro, poi l'esplosione fa il resto. Inadeguatezza dilagante.
Prova a correre/rollare in avanti: facendo così ero anche riparato dall'esplosione.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3881 il: 29 Mag 2022, 19:14 »
Io sono arrivato a
Spoiler (click to show/hide)
. Arrivo alla seconda fase ma non vado troppo lontano. La cherry bomb è devastante e quando la paro, poi l'esplosione fa il resto. Inadeguatezza dilagante.
Prova a correre/rollare in avanti: facendo così ero anche riparato dall'esplosione.
Senza lockon immagino... Proverò, grazie.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3882 il: 30 Mag 2022, 06:58 »
Giornata storica ieri, approfittando dell'online gratis sono riuscito a giocare in coop con due amici, ho dovuto aspettare solo dieci anni. :D
E visto che c'ero me li sono portati in giro a fare repulisti di boss doppioni così mi sono evitato la sbatta.
Dato che stavano con personaggi da endgame in pratica sembrava un orda di barbari che lasciava morte e disagio al passaggio, mancava solo che si mettevano a scrivere sui muri "Anor Londo capitale, Lyndell succursale".
Tra l'altro mi sono ritrovato a scappare da magie loro che io proprio non capivo cosa stava succedendo dato che esplodeva tutto. :D
Very funny ma mai più nella vita che cose del genere distruggono l'esperienza.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.168
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3883 il: 30 Mag 2022, 17:23 »
A proposito di coop, su PC è disponibile (per ora in beta) una mod che permette a un massimo di quattro persone di cooperare senza le limitazioni del sistema originale. In pratica si entra nella partita dell'host e si gioca assieme senza bisogno di segni di evocazione, senza gente che sparisce una volta ucciso il boss e cose così. E tutti a cavallo del proprio Torrent. Ovviamente, si perde tutta la parte online del gioco (credo che la mod sfrutti i server di Steam).

TFP Link :: https://www.pcgamer.com/playing-elden-ring-with-friends-the-seamless-co-op-mod-is-the-way-to-do-it/

Riporto l'indirizzo dove scaricare la mod:
https://www.nexusmods.com/eldenring/mods/510

Già che ci siamo, segnalo che è pronta pure la mod "Item and enemy randomizer", per chi non voglia privarsi del piacere di incontrare un paio di Malenia a spasso per l'Interregno, o di entrare in una catacomba a caso e trovarci Placidusax. Io un paio di run "randomizzate" di Dark Souls le ho pure finite, ma con ER mi sembra un'impresa nettamente più titanica. La mod ha comunque un sacco di opzioni di personalizzazione dell'esperienza, per cui so già che prima o poi la proverò. La trovate qua:
https://www.nexusmods.com/eldenring/mods/428

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3884 il: 30 Mag 2022, 18:31 »
A proposito di coop, su PC è disponibile (per ora in beta) una mod che permette a un massimo di quattro persone di cooperare senza le limitazioni del sistema originale. In pratica si entra nella partita dell'host e si gioca assieme senza bisogno di segni di evocazione, senza gente che sparisce una volta ucciso il boss e cose così. E tutti a cavallo del proprio Torrent. Ovviamente, si perde tutta la parte online del gioco (credo che la mod sfrutti i server di Steam).

TFP Link :: https://www.pcgamer.com/playing-elden-ring-with-friends-the-seamless-co-op-mod-is-the-way-to-do-it/

Riporto l'indirizzo dove scaricare la mod:
https://www.nexusmods.com/eldenring/mods/510

Già che ci siamo, segnalo che è pronta pure la mod "Item and enemy randomizer", per chi non voglia privarsi del piacere di incontrare un paio di Malenia a spasso per l'Interregno, o di entrare in una catacomba a caso e trovarci Placidusax. Io un paio di run "randomizzate" di Dark Souls le ho pure finite, ma con ER mi sembra un'impresa nettamente più titanica. La mod ha comunque un sacco di opzioni di personalizzazione dell'esperienza, per cui so già che prima o poi la proverò. La trovate qua:
https://www.nexusmods.com/eldenring/mods/428



Madonna che figata!!

Così come avrebbe dovuto essere dal principio (la cosa di torrent poi è senza senso).