Autore Topic: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center  (Letto 19274 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #195 il: 18 Giu 2019, 20:36 »
Sì, Layden.
Fottuti smartphone...  :evil:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%


Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #198 il: 21 Giu 2019, 11:23 »
Colloddiute!!
Mi sa che l'ha prenotato pure Trump. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #200 il: 21 Giu 2019, 21:31 »
Di N ci sono solo 5 secondi, ma ha dominato anche nel supercut 2019.

TFP Link :: https://youtu.be/pAYSx7TiJSo

Spoiler (click to show/hide)

Che spettacolo™ x°°°°D
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #202 il: 27 Giu 2019, 10:03 »
Tranquillo Neme, l'anno prossimo torna Sony con PS5 e tutti contenti.  :D

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #203 il: 27 Giu 2019, 11:47 »
Due volte che si è cercato di parlare dell'utilità dell'E3 in futuro (okay l'articolo di RS era effettivamente lezzo) e per due volte l'unica risposta è stata "Eh ma Sony :D"

Nel bene e nel male l'E3 avrebbe bisogno di qualche scossone nell'epoca dell'informazione istantanea, per me due grossi sbagli sono già la mancanza del pugno di ferro contro i leak (Nintendo è stata esemplare nel bloccare Sabi) e il fatto che le software house stesse svelino i loro progetti giorni prima delle conferenze pur di catalizzare la massima attenzione; già cambiare questo tipo di atteggiamenti farebbe molto, è inutile organizzare una grande conferenza se tanto la sorpresa deve essere svelata a tradimento.

Capitolo Sony: che piaccia o meno la mancanza di un "Big three" ad un evento simile si sente, sono stati onesti ad ammettere che non avrebbero avuto nulla di nuovo da mostrare e questo avrebbe dovuto innescare ulteriori riflessioni su come sia difficile impostare un evento soddisfacente con relativi costi e su come lavorare ad un trailer o gameplay da mostrare alla conferenza tolga tempo allo sviluppo effettivo... E' possibile vedere in futuro un format dell'E3 che sia meno gravoso a livello di tempistiche e costi per l'organizzazione e gli sviluppatori stessi?
Now loading, please wait...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #204 il: 27 Giu 2019, 12:01 »
Ecco, io voglio pure crederci all'E3 (e va detto che comunque và a periodi, un conto è un E3 di fine gen ed un conto è un E3 di inizio gen e/o intermedio in cui mostrare robe potenti e sganciare bombe) ma spesso si rimane delusi e allora cala pure la voglia di crederci.

Ora, come dice RX, i leak sono la principale cosa che sta ammazzando l'E3, capisco che lo si faccia per farne parlare pre-evento e catalizzare l'attenzione, ma così si ammazza la sorpresa in toto, quest'anno poi è stato il più leakato di tutti, da vedere eran rimaste perlopiù le briciole.

L'altra cosa è la mancanza di video gameplay, però a me pare che di recente avessero corretto il tiro per fortuna (ricordo che God of War fu mostrato e annunciato con video gameplay, ricordo che Horizon Zero Dawn ha avuto numerosi gameplay video sul palco, idem Uncharted 4 e così via), quest'anno i gameplay son calati drasticamente (chi per un motivo, chi per un'altro) e francamente spero non sia una tendenza ma solo un caso singolo.

Quanto a Sony se sia mancata o meno, beh è sicuramente mancato una parte di 'show' ma più che altro perchè Ms avrebbe potuto cogliere l'occasione (o meglio ci si aspettava) per essere protagonista assoluta, invece si è limitata a publicizzare alla grande il gamepass (che è un servizio stupendo, senza sé e senza ma).

Mentre Sony pur non partecipando (e probabilmente avrebbe deluso anche lei) ha comunque fatto parlare di sè con i suoi giochi esclusivi attesissimi (Death Stranding e Final Fantasy 7 Remake).
Per il resto a mio avviso l'E3 lo ha vinto (per quel che vale) Nintendo e la sua concretezza
« Ultima modifica: 27 Giu 2019, 12:04 da Laxus91 »

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #205 il: 27 Giu 2019, 12:02 »
Due volte che si è cercato di parlare dell'utilità dell'E3 in futuro (okay l'articolo di RS era effettivamente lezzo) e per due volte l'unica risposta è stata "Eh ma Sony :D"

Non vedo come possa essere diversamente, voglio dire, stiamo parlando dell'azienda che detta pressochè ininterrottamente legge da quando è scesa in campo, non - con tutto il rispetto! - di, che so, una Devolver Digital.

Quando Nintendo ha smesso di fare gli eventi in diretta è successo il finimondo (e perdipiù in tanti han fatto confusione pensando che non fossero proprio presenti in fiera, cosa non vera!), adesso in Sony hanno deciso di saltare in toto per la prima volta quella che comunque rimane LA fiera del settore in Occidente... difficile far finta di nulla e/o minimizzare, ti pare?

Ed anche questi articoli di Multy, tremendi (a cominciare dall'insistenza, due di fila...)
videoGIOCATORE

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #206 il: 27 Giu 2019, 12:07 »
Di Nintendo però non so cosa si sia detto qui, giustamente poi ognuno ha la propria opinione, io ad esempio nè prima nè adesso ho mai pensato in negativo del format del direct + treehouse o simili!

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #207 il: 27 Giu 2019, 12:11 »
Due volte che si è cercato di parlare dell'utilità dell'E3 in futuro (okay l'articolo di RS era effettivamente lezzo) e per due volte l'unica risposta è stata "Eh ma Sony :D"

Non vedo come possa essere diversamente, voglio dire, stiamo parlando dell'azienda che detta pressochè ininterrottamente legge da quando è scesa in campo, non - con tutto il rispetto! - di, che so, una Devolver Digital.

Quando Nintendo ha smesso di fare gli eventi in diretta è successo il finimondo (e perdipiù in tanti han fatto confusione pensando che non fossero proprio presenti in fiera, cosa non vera!), adesso in Sony hanno deciso di saltare in toto per la prima volta quella che comunque rimane LA fiera del settore in Occidente... difficile far finta di nulla e/o minimizzare, ti pare?

Ed anche questi articoli di Multy, tremendi (a cominciare dall'insistenza, due di fila...)

Infatti non sto minimizzando l'assenza di Sony, nel mio messaggio appunto dico che la cosa offre molti spunti di discussione, dico solo che si sta dando troppo per scontato che l'anno prossimo la presenza sicura di Sony (?) risollevi l'evento e faccia sparire le critiche... Non ne sono per nulla sicuro.
Okay che l'anno prossimo avremo PS5 e Scarlett con giochi a fare da protagonisti ma, a prescindere, qualcosa nell'E3 deve cambiare.
Quest'anno abbiamo avuto un vaso a cui mancava un pezzo, nel 2020 potremmo avere un vaso completo ma sempre con le crepe... La cosa più importante l'ha fatta Nintendo con i C&D contro chi leaka, le altre aziende si devono accodare e già lì risolveremmo un grosso problema.
Now loading, please wait...

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #208 il: 27 Giu 2019, 12:15 »
Ma io ero ironico!
A me è piaciuto l'E3 di quest'anno, solo che TUTTI i commenti che ho sentito sono stati del tipo "Eh ma mancava Sony... E3 brutto".
Dimenticandosi che l'anno scorso Sony in conferenza ha portato 4 giochi di cui già si sapeva tutto, e basta.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: E3 2019 | June 11 – 13 | Los Angeles Convention Center
« Risposta #209 il: 27 Giu 2019, 12:28 »
Per fortuna io quei commenti lì non li ho visti, ma immagino sian stati fatti (hanno un piccolissimo fondo di verità ma no, non se posti in quel modo).

Ma infatti Sony avrebbe probabilmente mostrato sempre quelle solite cose (già mostrate) e avrebbe deluso, per me ci sta che vengano quando hanno roba pesante da mostrare (che dovrebbe arrivare ma ovviamente sarà per ps5, su ps4 han già dato e ancora hanno 3 big da rilasciare, addirittura si vociferava di Tlou 2 a febbraio prossimo, chissà!)
« Ultima modifica: 27 Giu 2019, 12:34 da Laxus91 »